CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 56 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... x motivi tecnici non ho potuto ancora installare la djdroid 0.8 ma se vi può interessare, ho provato la camera mod sulla stock 10d e finalmente non ci sono + i problemi di sync x cui se qualcuno volesse/potesse provarla sulla djdroid FORSE finalmente avremmo anche sti benedetti video registrati ad ottimi livelli!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

L'ho appena provata e funziona perfettamente cmq nn capisco perché la registrazione audio faccia proprio pena cioè registra troppo forte e quindi se registri uun qualcosa di forte nella riproduzione satura e si sente malissimo

Cmq stamattina la sveglia doveva suonare alle 8 e mezza (era in carica) e job la fatto quando Ho ricevuto una chiamata alle 9 è suonata subito dopo....
    Ultima modifica di jeanluc85; 19-08-11 alle 09:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Cmq stamattina la sveglia doveva suonare alle 8 e mezza (era in carica) e job la fatto quando Ho ricevuto una chiamata alle 9 è suonata subito dopo....
    Purtroppo è un problema che si porta dietro fin dalla 10a.... io ho risolto installando alarmdroid..... non ha + bucato una sveglia!!!! anzi... magari consiglio nella prossima djdroid di usarlo di default........

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Buongiorno,domandina: nelle applicazioni ho due youtube,uno funzionante e uno non....pure voi?
    come elimino l'applicazione che mi dice che non è installata??
    Ultima modifica di cajenna; 19-08-11 alle 10:59
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Prova con system app remover cmq beato a te che funziona io non riesco a vede niente su you tube

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merins7591 Visualizza il messaggio
    Prova con system app remover cmq beato a te che funziona io non riesco a vede niente su you tube

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ciao,ma se non ti funziona neanche con il wireless...probabilmente è un problema di flashplayer...che tipo di installazione hai eseguito?
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me youtube non va.....le ho provate tutte ma niente....peccato....

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Con appremover ne viene visualizzata solo una che è quella funzionante,ecco la schermata con i due youtube,quello non funzionante è l'ultimo:

ragazzi,continuo a ribadire che se non vi funziona youtube nemmeno con un collegamento wifi c'è qualche problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

a me funziona youtube quella preinstallata nella rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Per ora se vuoi posso dirti quanto non è stato donato per le DJDroid precedenti...ma non centra nulla, non è un discorso di soldi e non lo sarà mai, quindi non sporchiamo un bel lavoro e tanta passione tirando in mezzo i soldi, pensa a quanti soldi prendono quelli che fanno le rom Ufficiali che poi noi facciamo volare e a quante ore ci passimo sopra ogni giorno in 4 persone, MaJa e udK per primi poi io e Thay... alla fine se ci esce una cena in compagnia il risultato ti garantisco che sarebbe veramente impressionante visti i ritmi delle donazioni che ci sono stati fino ad ora, ti posso garantire che con 7 DjDroid per Dual, al massimo ci paghiamo una colazione fino ad ora... e i Download sono sempre stati almeno 8.000 per ogni release.
    hai ragione, ovviamente sono ironico, anche perchè se vi va bene prenderete 30 euro e io ne avrei presi 5...niente di che

Pagina 11 di 56 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio