Ok basta che so che è un problema dell' operatore e non del cellulare o della rom solo x quello grazie ragazzi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok basta che so che è un problema dell' operatore e non del cellulare o della rom solo x quello grazie ragazzi
Però mi sembra strano che anche quando sono connesso via wireless non riesco a vede i video posso capire da me che ho il router vodafone ma da mio fratello ha alice
Merins7591 navighi sul web? prova ad aprire un video youtube da browser
personalmente non ho nessun problema con youtube ed e strano che succeda solo ad utenti vodafone.. togli la sim e metti il device in wifi
io per farlo passare metto in modalità aereo.... però è una palla e mi piacerebbe sapere come mai capita solo all'accoppiata djdrodXvodafone perchè con altre rom o altri operatori non capita
Ragassi,necessito di un aiutino,mi servirebbe che il dual "suonasse" fin dal primo squillo,molte volte,in macchina,sento la suoneria troppo tardi....c'è un sistema per fare cio??
Hai la vibrazione attiva sempre ?
Eliminata la vibrazione ed ora suona dal I° squillo,peccato che sia incrementale però è molto meglio,grazie.
Ho provato anche con la modalità aereo però ho installato firefox e youtube mi dice che per guardare il video devo aprire un applicazione ma non mi dice quale che palle