:O:O:O:O
...SPASCIU TUTTI CUOSI U STISSU!! :O (siciliano/palermitano stretto)
Tradotto in Italiano= ROMPO TUTTE COSE LO STESSO! ;)
==================
GRAZIE SEMPRE PER L'IMPEGNO ED IL TEMPO PERSO PER MIGLIORARE IL DUAL :)
Visualizzazione stampabile
Buon rientro dalle vacanze maja, ceco farti una domanda mi potresti spiegare come funziona a livello logico l'uscita dallo stand - by? Io Ho pensato che avvenga così:
1) viene premuto il tasto di sblocco e viene generato un interrupt
2) l'OS viene interrotto da questo segnale HW esce dallo stand-by
Se funzionasse così in linea teorica nn ci dovrebbero essere ne i lag e ne la comparsa dell'immagine precedente, quindi non vorrei che fosse controllato solamente a livello SW
Il fatto che vediate per una frazione di secondo la schermata precedente alla chiusura è dovuto al fatto che il lockscreen della LG è contenuto in un altro apk di sistema complementare al frameworks il suo nome è:"lge-res.apk" poichè le app vengono parcheggiate e successivamente chiuse si spiega il perchè a volte lo abbiate ed a volte no...
Infatti ad un certo punto di occupazione memoria le app non in esecuzione vengono automaticamente killate dal sistema.
Questo diventa maggiormente visibile se fate girare app tipo giochi o navigatori che "abbusano" di memoria di per se....il fatto che si veda la home e non la app e anche questo logico infatti la memoria non viene rilasciata istantaneamente ma dopo alcuni secondi.
Solo uno rom AOSP può risolvere questa cosa poichè non va a cercare null'altro che non lo standard...a me comunque non da fastidio anche se posso condividere che è una cavolata....
come si potrebbe risolvere:
la parola impossibile come sapete non esiste in nessun campo....sarebbe da vedere se aumentando la cache delle app in background si possa dare un range maggiore di "durata" e quindi non ricaricarlo di continuo...questo però può avere dei contro poiché il sistema non è in grado di essere selettivo e quindi potrebbe tenere su app che a voi non frega nulla e magari ripresentare il ricaricamento della app modding LG.
Posso dare un occhiata ma sono certo al 99,99999999% che è come dico io e quindi diventa solo una "perdita energetica" poiché se una app è su sono su anche i suoi servizi con relativo drain di batteria :cool:
Ciao a tutti...
Da ieri sera mi è capitata una cosa strana:
ero in giro ed ho attivato la connessione dati perchè mi serviva un attimo...
L'icona del 3g c'era...quindi era tutto ok...attivo la connessione...risultato = nulla...
In poche parole era come se "l'interruttore delle impostazioni relative alla connessione dati non funzionasse più".
Ho fatto un po di prove, ho riavviato ma nulla non si connetteva + (non comparivano le due freccette).
A quel punto ho fatto un ripristino di fabbrica ed è tornato a funzionare...
Curioso sono tornato a cyano per vedere se anke su ginger ricapitava e stamattina è ricapitata la stessa cosa...
Cosa potrebbe essere?Può essere la tre che sta facendo qualcosa?Il fatto è che ieri appena ho fatto il ripristino la connessione dati è ripartita quindi non sembrava fosse problema di segnale.
PS non sto più usando ne juice defender ne altro per gestire le connessioni.
Vi chiedo aiuto...
A me e arrivato sms da 3 che tra oggi e domani ci possono essere disservizi ma di iero non ne ho notizia come non posso sapere se e riferito solo alla mia zona o no.Comunque probabile sia un problema lato operatore a volte ci sono down dovuti a guasti o manutenzioni