CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!! Sono nuovo del forum, e per cominciare ho flashato questa ROM Mi sembra davvero ben fatta (arrivo da una Leomar, sono abituato bene eheh): veloce, parca nei consumi (da stamane sono ancora al 70%!!!!) ed esteticamente bella. Ora volevo applicare una camera Mod ma mi sono perso fra decine di versioni, oscuri thread in inglese e strane procedure. Qualche anima pia mi consiglierebbe una camera mod spendendo due parole su come installarla? A voi quanto tempo richiede il fix gps? Saluti!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

P.s per Maya: in una delle sue ROM anche LeoMar, un altro "cuoco", si è scontrato con il malfunzionamento dell'app di youtube per gli utenti vodafone, ma nonostante gli sforzi non è riuscito a venirne a capo. La ROM era basata sulla v10c credo, quindi con questa non saprei, ma probabilmente sarà un osso duro

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

@Maja: si ma la pressione del tasto di sblocco genera un interrupt oppure l'OS effettua un semplice controllo SW sulla pressione del tasto? ti dico questo perchè se avvenisse attraverso interrupt si potrebbe impostare con azione successi quella di far partire l'apk del lockscreen ed il problema sarebbe risolto....se poi non è stato creato il segnale HW che genera l'interrupt allora sarebbe tutto spiegato

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto notando una cosa strana.... il task manager di go launcher preinstallato, mi fa vedere che si aprono continuamente app che io non apro... addirittura app che non fanno accesso ad internet come la torcia o la livella.... ma è una cosa normale o succede solo a me ????

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Drenabrab
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    Sto notando una cosa strana.... il task manager di go launcher preinstallato, mi fa vedere che si aprono continuamente app che io non apro... addirittura app che non fanno accesso ad internet come la torcia o la livella.... ma è una cosa normale o succede solo a me ????

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Penso sia comune in tutti gli Android, anche se penso sarebbe bello eliminare ciò, non amo molto il multitask di Android...

Comunque ragazzi questa è veramente la miglior rom per il Dual, stabilità, efficienza, e stranamente anche velocità, insomma un mix perfetto per l'uso sia quotidiano sia da nerdazzi in calore per l'androidino verde! Quindi un grazie immenso agli sviluppatori! La rom presenta solo due gravi pecche che, almeno per ora, non me la fanno utilizzare:

-La lockscreen di LG che è atroce e non riesco a cambiare con altre flashando
    -Il famosissimo connubio "Vodafone-Youtube"

Per l'ultimo problema vedo che si son presi provvedimenti mentre per il primo, che si può fare? vedo che lo chiedono anche su XDA... spero rilasciate una DjD0.8 patchata

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Alla fine sono tornato all'ovile,ho provato qualche rom di altri cuochi,ma non mi hanno soddisfatto,principalmente sotto il profilo dei consumi e della troppa ram utilizzata che rendevano il dual molto lento.
    Bentornato MaJa
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Ho capito il perché agli utenti Vodafone non va youtube....che cagata non ho parole...............Vodafogne e i sui controlli del c...zo, procedo ad aggirare l'ostacolo...
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grande Maya aspetto le info

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

MaJa..è domenica......va bene che sei carico e appena tornato dalle ferie (passate bene?),comunque complimenti.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa stranissima ...
    Il WiFi Tethering
    Ho H3G
    E' da un paio di giorni che, praticamente, attivo il WiFi Tethering, mi collego con il mio portatile in WPA2 e comincio a navigare, come ho sempre fatto
    Bene, dopo un TOT di tempo, RANDOM quindi, il Tethering, nonostante sia ON si 'blocca'
    O meglio, la connessione non funziona più
    E' tutto attivo, quindi connessione e Tethering ma è come ... Non so come spiegarlo, in pratica è come se, nonostante sia tutto ON, d'un tratto si 'spegnesse' e andasse in blocco
    Nulla ... Non c'è verso di riattivarlo se non effettuando un Reboot del DUAL
    Ma ugualmente, ancora, dopo un TOT di tempo RANDOM lo rifa ...
    Ora francamente non ricordo se da quando avevo installato la 0.8 rispetto alla 0.7 ho mai utilizzato il Tethering prima di ora ... Ma comunque è molto strano
    Non so se è un problema momentaneo del mio operatore H3G o se invece è proprio un 'qualcosa' che non riesco a definire della ROM ...
    Aspetto ancora qualche altro giorno e se lo rifa ancora riparto con la 0.7 e vediamo ...
    Se con quest'ultima, a parità di operatore funziona regolare, allora mi sa che è la 0.8 che ha 'qualcosa' ...
    Ripeto, molto strano ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio