CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 88 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    [EDIT]
    A quanto leggo il comportamento di Superuser è normale con queste rom ICS, difatti sul solito sito ci sono delle versioni apposite che sto per testare, congiuntamente ad una Clockworkmod recovery dedicata a queste rom. Il tutto è descritto qui:
    Virtual Productions - Qware Pro 3 - Custom Roms
    Questo sito si sta rivelando davvero una fucina di informazioni :>
    Scrivo quotandomi per nuovi aggiornamenti in merito a questo punto.
    Ho seguito tutte le idicazioni riportate in quella pagina, la Clockworkmod recovery si è installata ed è perfettamente funzionante, l'unica cosa da evidenziare è chenon funzionerà più la combinazione di tasti per entrare in recovery (Vol down + Menu + Power), e l'unico modo che ho trovato per entrare in recovery è quello di lanciare via ADB il ocmando riportato sempre nella pagina linkata (oppure eseguire lo script reboot-recovery.sh presente nello zip da scaricare). Dalla reciovery ho quindi installato il SuperSU indicato come funzionate, ma la rel 0.75 non va. Ho quindi provato la 0.73 (quella effettivamente provata su quel sito) ed è perfetta, mostra finalmente l'elencodelle ep che hanno fatto accesso root e chiede conferma ogni volta che un'app lo richiede.

    Insomma, tutto perfetto *_*

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, vai in impostazioni, ti appare il menù. Cerca nei Menù quello con il simbolo di una A (guarda il post 105), in quella sezione puoi cambiare la lingua.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il bluetooth nessuna novità?? Nessuno è riuscito ad installare un ricevitore? Io ho provato con un cinese e con uno della Sitecom ma nulla non li vede... sul mio 705c ho installato la Momo 206..
    Ultima modifica di sharkfc; 26-03-12 alle 10:34

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Esssendo queste rom ICS che stiamo provando tutte native per tablet cloni del nostro 705 e non moddate (o solo leggermente), suppongo che nessuna abbia al suo interno driver per bluetooth, perciò niente da fare.
    Comunque proverò con la rom Qware Official, non si sa mai...

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Esssendo queste rom ICS che stiamo provando tutte native per tablet cloni del nostro 705 e non moddate (o solo leggermente), suppongo che nessuna abbia al suo interno driver per bluetooth, perciò niente da fare.
    Comunque proverò con la rom Qware Official, non si sa mai...
    Grazie pranorre, resto sintonizzato allora

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!!
    Dunque ho installato la ROM indicata nel vostro Link {Rom FezzFest 4.0.3};
    Ho riscontrato alcuni piccoli problemi e vorrei capire se sono capitate anche a voi..e se vè soluzione:
    1 - Skype: Funziona la videochiamata, ma il ricevente mi vede a righe viola;
    2 - WiFi si "addormenta" di tanto in tanto..avvo letto che era già un difetto del terminale, ma già installando ICS è migliorato molto;
    3 - FaceUnlook....Non trovo il menu :'-(
    4 - Come faccio a scattare uno screenshot?

    Per tutto il resto il terminale funziona molto meglio di prima con la 2.3!!

    Grazie in anticipo per le risposte!

    Sax

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io uso questa rom ormai da più di una settimana:
    1) Non uso Skype ... ma se guardi nel forum altri si lamentano dello stesso problema
    2) Non mi succede, quello che ho notato è che quando passi da standby a attivo la connessione si riattiva (quindi passa qualche secondo prima che il wifi sia attivo)
    Per i punti 3 e 4 non so risponderti.

    Aggiungo: al momento (dopo un uso intensivo) ho avuto solo un reset, le applicazioni che ho installato funzionano tutte, qualcuna magari non completamente (sembra per problemi di accesso come root). Quindi (considerando anche il prezzo speso) mi considero molto soddisfatto.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao stefano63,
    Io ho installato venerdì 23/03 notte ICS, sabato e domenica uso intensivo.
    Zero Riavvii.
    Fluido più di quanto mi aspettassi.
    1) è un problema di Skype, ho provato con Tango Free Calls è la Cam si vede..la qualità è quella che è...Mi puoi postare le discussioni che hai visto please?Tks!
    2) probabilmente e come hai notato tu.
    3 e 4 sono due funzioni di ICS, ma la 3 non sò come attivarla (e se possibile) mentre la 4 usando l'impostazione di default non funziona...vorrei provare a farla funzionare (sempre se possibile)

    P.S.: Fruit Ninja,e un altro paio di app che ho provato non si aprono...bhà...

    Considerando il prezzo (promop 99€), sono più che soddisfatto!

    Sax
    Ultima modifica di Sax84; 26-03-12 alle 15:40 - Motivo: Aggiunta

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Esssendo queste rom ICS che stiamo provando tutte native per tablet cloni del nostro 705 e non moddate (o solo leggermente), suppongo che nessuna abbia al suo interno driver per bluetooth, perciò niente da fare.
    Comunque proverò con la rom Qware Official, non si sa mai...
    Allora, senza aspettare ho installato io la rom ufficiale di Qware:
    Il tablet pare più veloce in generale, i filmati sono fluid , è presente il market e tutto funziona per il momento..l'unica cosa è che ,ironia della sorte, rispetto alla 206 nelle impostazioni di sistema è sparito lo switch bluetooth sotto a quello del wifi..per cui non ho risolto nulla...
    il 705c però ora va mooolto più veloce e per quanto riguarda la risoluzione del testo basta passarlo da normale a grande e tutto si vede alla perfezione

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ehehe, ho appena provato anch'io.
    In effetti ho voluto vedere nel dettaglio cosa accade nel sistema quando si collega una dongle bluetooth, eseguendo il classico comando linux "dmesg" dall'emulatore terminale, e quello che si può leggere è appunto il rilevamento di una periferica usb ma la sua mancata inizializzazione come usbhost (appunto perché il sistema è buildato senza driver bluetooth).
    Ne ho approfittato per provare anche la mia memoria usb da 16 gb e va liscia come l'olio.
    Vedo che ance tu comunque apprezzi questa rom, non ne ho provate altre con ics quindi nonp osso confrontare, ma a me sembra quasi perfetta. L'unico difettuccio che posso segnalare per ora è una certa lentezza nello scansionare la sd interna appena avviato, dato che ci ho spostato quasi tutte le app, se apro l'elenco programmi appena fatto il boot, ne vedo molto pochi, in pratica solo quelli ancora sulla memoria di sistema. se attnedo un po', oppure provo ad avviare qualche app sulla sd di cui ho il link in home, dopo qualche istante la apre e tutte le app appaiono magicamente nell'elenco. Chissà, forse è avast che magari ritarda un po' perché fa lo scan della memoria.

Pagina 12 di 88 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy