CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 88 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax84 Visualizza il messaggio
    E' Ancora così oppure con Google Play funziona meglio il market? Che tipo di problema è?
    Con la versione FezzFest 4.0.3, ho riscontrato dei problemi con skype (il chiamante riceve il mo video Viola) e non si sincronizza l'account FB, quindi Meglio FezzFest oppure MOMO9?
    Oggi mi scade il diritto di recesso del prodotto, vorrei capire se è un problema di ROM oppure di WebCam (quindi sostituire il terminale).

    Grazie,

    Sax
    Ciao so ke esist e uno skyper per la versione di ICS 4.0.3 non mi sono interessato ma tu puoi vedere qui......Skype for ICS 4
    E vedi per quanto riguard a Skype se hai una soluzione con quest a cosa..... poi facci sapere.... sempre meglio tenersi informati.....
    Per quanto riguarda GooglePaly nn ci sono problemi con la FezzFest........... lo riconosc e come i9100


    Ah per quanto riguardala verisone dipende da te.... io ho riscontrato sia miglior e la FezzFest..... mi trovo molto bene...... altri preferiscono al Momo9 altri l'ufficiale...
    E' solo questione di gusti.... ma funzionano abbastanz a bene ... dipend e dal terminale anke s e uguali nn sono "identici" tutti....


    Grazie....
    Ultima modifica di OrsoGe; 28-03-12 alle 16:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Sax84 (28-03-12)

  3.  
  4. #162
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkm Visualizza il messaggio
    ciao grande bella guida....ho fatto questo anche poco tempo fa con l'img del momo9 ma quando lo riaccendo mi parte da capo....mi perde tutti i dati come mai?
    Ciao, hai installato SuperUser e BusyBox????

    Se hai BusyBox devi far isntallar e la box in /bin e NON /xbin... altrimenti la busyBox v a in conflitto con SuperUser!!

    Cmq problema gia discusso diversi post prima........... leggere leggere!!!

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao OrsoGe io ho fatto tutta l'installazione con live e mi è partito bello e tutto... ma quando lo spengo e riaccendo mi richiede di rifare le impostazioni come se lo avessi appena acceso la prima volta come mai?

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie scusa non avevo letto prima che mi avevi risposto....siete molto gentili!!!!

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao so ke esist e uno skyper per la versione di ICS 4.0.3 non mi sono interessato ma tu puoi vedere qui......Skype for ICS 4
    E vedi per quanto riguard a Skype se hai una soluzione con quest a cosa..... poi facci sapere.... sempre meglio tenersi informati.....
    Per quanto riguarda GooglePaly nn ci sono problemi con la FezzFest........... lo riconosc e come i9100


    Ah per quanto riguardala verisone dipende da te.... io ho riscontrato sia miglior e la FezzFest..... mi trovo molto bene...... altri preferiscono al Momo9 altri l'ufficiale...
    E' solo questione di gusti.... ma funzionano abbastanz a bene ... dipend e dal terminale anke s e uguali nn sono "identici" tutti....


    Grazie....
    Grazie!!! Skype ora funziona bene! il Ricevente mi vede molto bene!!

    Debug:
    - Installato solo apk di Skype;
    - Videochiamata OK;
    - Google Paly chiede l'aggiornamento;
    - Fatto aggiornamento, ovviamente non và, ma il mio video è viola, e il ricevente non riceve il video;
    - Disinstallo Skype;
    - Reinstallo la versione di Skype del link postato;
    - Non accedo più a Skype (si è impallato );
    - Disinstallo (sono uomo UNDO );
    - Reinstallo skype ;
    - Funziona! Yuppyje!!

    Resta il problema della Sincronizzazione account di Facebook...forse è lo stesso problema..ci sarà una App per ICS?

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FANTASTICO FUNZIONAAA!!!! grazie mille!!!

  9. #167
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax84 Visualizza il messaggio
    Grazie!!! Skype ora funziona bene! il Ricevente mi vede molto bene!!

    Debug:
    - Installato solo apk di Skype;
    - Videochiamata OK;
    - Google Paly chiede l'aggiornamento;
    - Fatto aggiornamento, ovviamente non và, ma il mio video è viola, e il ricevente non riceve il video;
    - Disinstallo Skype;
    - Reinstallo la versione di Skype del link postato;
    - Non accedo più a Skype (si è impallato );
    - Disinstallo (sono uomo UNDO );
    - Reinstallo skype ;
    - Funziona! Yuppyje!!

    Resta il problema della Sincronizzazione account di Facebook...forse è lo stesso problema..ci sarà una App per ICS?

    Contentissimo per te!!!! bene..... certo... credo..... che esista qualkosa anche per Facebook.... io nn lo uso..... ma li dove ti ho dato il link..... cerc a un po...... guard a studia.... e vedrai ek al soluzione c'è----- appena posos ci daro un okkiata anke io!!!


    Bene.... vuol dir e che la comunità del Forum è utile e aiuta.........

    Siamo utili!!!




    RILEGGENDO: Resta il problema della SINCRONIZZAZIONE account.......... mumble mumble.......
    Ritornando un po di post in giro....... mi pare di ricordare che ci fosse il problema anche con la SINCRONIZZAZIONE degli account di posta....... non ricordo bene.... e spesso se sono cos e ke non uso.... passo oltre......

    Siamo gia a quasi 170 post...... in pokissimo tempo.... legger e tutto e ricordarselo... per un vecchietto come me .... nn è facile.....

    Ma se dai un okkiata qualke pagina prima o nell'altro 3D del 705c il problema è stato gia trattato mi pare!


    Leggiti un po anche questo, c'è pur enel primo post!! puo servire a risolvere??? mah?? http://www.tabletsupport.eu/cherry/s...ad.php?tid=165

    Ultima modifica di OrsoGe; 28-03-12 alle 18:19

  10. #168
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkm Visualizza il messaggio
    ciao OrsoGe io ho fatto tutta l'installazione con live e mi è partito bello e tutto... ma quando lo spengo e riaccendo mi richiede di rifare le impostazioni come se lo avessi appena acceso la prima volta come mai?

    Hai risolto?????? ancor a problemi???????


    ERa ciò che dicevo io????? O altra cosa????

    Se puoi scrivi cosa e come hai fatto.... serv e magari un domani per altri con los tesso problema......
    Ultima modifica di OrsoGe; 28-03-12 alle 18:06

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Felicissimo ke tu ci sia riuscito!!!

    Cmq non preoccuparti s e hai bisogno visto ek siamo vicini sono disponibile......

    Bhe io direi ke è il caso di lasciarlo un po spento diciamo un paio di giorni.... a batteria completamente scarica......

    Poi lo metti sotto carica dal pc!!!

    Pi vado a cercare un app.... dal market ke tu installerai...... e ti azzera la memoria della batteria...... ok??? aggiungo in fondo a questo post..... ora non mi ricordo!!!

    Vado a vedere...


    L'app è BatteryCalibration............ nel Market è disponibile......... Però se cerchi battery...... ne trovi diverse di apps...... potrebbe bastar e un reset della batteria........ perke nn puo esser e esausta o guast a cosi!!!

    Potrebbe esser e difettosa, ma non credo........

    Prova quell'app o un altra simile..... azzerando tutti i dati della batteria dovrebbe andare......
    Altrimenti vai a cercar e nelle apps.... (impostazioni, applicazioni) l'app battery e entrando dentro cancelli i dati...... potrebbe perdere al memoria di carica.....

    Facci sapere..... ke sei un caso particolarment e interessante......

    Allora prima di scaricare qualsiasi app sono andato nelle impostazioni, ma non capisco come a fare a cancellare i dati, anche perchè in dati uso batteria mi dice non disponibili... :-S

  12. #170
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi aiuto
    allora sono tre giorni che ho sto piccolo tablet...stamattina lo accendo e rimane fisso al logo
    iniziale con la scritta mediacom.
    sto provando dalle 15 ha mettere una rom ma livesuite si blocca come posso fare esiste un laternativa non vorrei buttarlo ciao

Pagina 17 di 88 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy