CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 88 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Allora prima di scaricare qualsiasi app sono andato nelle impostazioni, ma non capisco come a fare a cancellare i dati, anche perchè in dati uso batteria mi dice non disponibili... :-S
    Ecco nn hai accesso ai dati..... capisco......

    O fai con quell'app....... perke forza la cancellazione dei dati in memoria della batt.... o nn saprei...... io non conosco altre soluzioni...... Forse altri possono dirti qualkosa.......

    (anche se io tenterei!)

  2.  
  3. #172
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi aiuto
    allora sono tre giorni che ho sto piccolo tablet...stamattina lo accendo e rimane fisso al logo
    iniziale con la scritta mediacom.
    sto provando dalle 15 ha mettere una rom ma livesuite si blocca come posso fare esiste un laternativa non vorrei buttarlo ciao

    Ciao, segui alla lettera le indicazioni-?????? Sicuro????????

    Apri LiveSuite sul pc.... metti Format..... cerki il file d a installare nella cartella dov e lo hai scaricato....... dai ok a tutte e due le domande..... e poi attacchi il tab? tenedo premuto la casetta HOME.... e contemporaneament e premendo ripetutamente il tastino avvio???? (sempre tenendo premuto HOME).....??????

    Strano...... che nn vad a e si blokki...... cos a vuol dir e poi si blokka???

    Tu devi veder e una finestra dove fa l'avanzamento del trasferimento del Firmware..... poi d a una finestrella piccola con OK!!!

    A quel punto stakki il tab.... e lo accendi! e il gioko è fatto!!!


    Sicuro di ave r fatto cosi???? Rileggi lentament e tutto epr bene....... poi facci sapere!!!!

    Spesso sono piccolisisme cose ke ci sfuggono...... ma poi ci rendiamo conto ek sono errori madornali!!! Grossi come case!!!!

    buon modding!!!!

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ecco nn hai accesso ai dati..... capisco......

    O fai con quell'app....... perke forza la cancellazione dei dati in memoria della batt.... o nn saprei...... io non conosco altre soluzioni...... Forse altri possono dirti qualkosa.......

    (anche se io tenterei!)
    Ora Provo...

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Ora Provo...
    Non sono molto afferato con l'inglese ma mi pare dica di attendere il 100% di carica... :-S

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    allora come apro livesuite mi dice che i driver non sono installati e mi fa uscire.
    provo a reinstallarli con la procedura ma nulla non installa niente.
    quando lo collego a volte mi si apre livesuite faccio tutto come da procedura metto forma
    carici il file img appare la casella di avanzamento ristacco il tablet lo ricollego con la
    casetta premuta e li si blocca tutto appare la clessidra e il programma non risponde quindi
    sono costretto a chiudere ok???

  7. #176
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Allor a non è ke si blokka il programma........ non ci sono i driver semplic.e......

    Riscarica LiveSuite....... magari qualkos a non è scaricato bene!"!!! riprova a scaricarlo....

  8. #177
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Non sono molto afferato con l'inglese ma mi pare dica di attendere il 100% di carica... :-S

    Si e vero dic e cosi....... guard a s e ci sono altre apps... con wquel sistema...... ma io proverei los tesso... perke cancella i dati..... peggio di com'è.... nn sar a sicuro!!!

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    che era un problema di driver lo avevo capito ma se volessi reinstallarli come devo fare che non mi fa fare piu come la prima volta??

  10. #179
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Non sono molto afferato con l'inglese ma mi pare dica di attendere il 100% di carica... :-S
    Un ultima cosa...... ma collegandolo col cavetto al pc la carica la batteria????????

  11. #180
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    che era un problema di driver lo avevo capito ma se volessi reinstallarli come devo fare che non mi fa fare piu come la prima volta??
    Disinstalla LiveSuite...... riavvi il pc..... e reinstalli.....


    Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Devi esseresicuro di averlo kiuso totalmente...... controlla in basso a dx.... nelle apps aperte e kiudilo.... per riavviarlo...... nelle istruzioni è anche spiegato......

    Oppure vai su gestione attività e forzi al chiusura di LiveSuite...e quando lo riavvii lo riconosce.....

Pagina 18 di 88 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy