CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 88 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Esattamente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    dinomitex (03-08-12)

  3.  
  4. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per damage , si ho spento il tabet e fatto la procedura come descritta.

    [QUOTE=dinomitex;2008411]bisogna installare i driver manualmente driver ALVIN per 32 o 64 bit

    in che senso manualmente? nella guida c'è scritto che bisogna fare questa procedura per windows 7 ultimate , e dovrebbe riconoscerlo in automatico!!

  5. #533
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena fatto sul pc dell'ufficio, quindi sono fresco di procedura. I driver che ti hanno linkato sono quelli per l'interfaccia ADB, ossia quella che viene rilevata quando colleghi il tablet al pc e attivi la modalità debug usb.
    Collegandolo con la procedura valida per LiveSuite devono essere installati altri driver, ossia quelli appunto contenuti nelle cartelle driver che trovi sotto LiveSuite. In pratica, alla 5-6 pressione del tasto power dovrebbe rilevrti una nuova perferica usb sconosciuta e farti partire il wizard, a quel punto gli dici che seglierai i drover manualmente e vai a puntare alla sottocartela UsbDriver (windows a 32 bit) o UsbDriver64 (windows a 64 bit) di LiveSuite, il wizard proseguirà e alla fine dovresti trovare in gestione periferica una voce che di preciso non ricordo ora, ma è qualcosa come "usb device" + un codice esadecimale.

    Se non ti parte il wizard, controlla in gestione periferiche se appare una voce con un punto esclamativo, è lui. Clicca col tsto destro, scegli Aggiorna driver e poi è identico a quanto detto prima.

    P.S.
    Il mio tablet è tornato in vita, ora c'è su questa rom pulita, e devo decidere se e cos'altro provare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    dinomitex (03-08-12)

  7. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pure ame sia superuser e bekup titanium non funzionano su questa rom e neppure sulla precedenta momo 9 4.0.3_MOMO9C_97F2-D1-H1-H02-1901.20120417 che pure dopo aver usato script di eyeoncompure sono stato costretto a rinstallare tutto . dalla vecchia alla nuova a parte le icone piu grandi ho notato un certo rallentamento nel ricollegarsi via ufii dopo averlo riacceso poi in basso icone del volume reattivita come la precedente che ho tenuto su per 3 mesi . se tu hai novita caro amico Pranorre o esegui qualche tua diavoleria con questa rom mi farebbe piacere sapere . ps lo usa mia moglie per leggere i libri siamo io e mio figlio che ci smanattiamo ma non posso esagerare ciao fammi sapere

  8. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinomitex Visualizza il messaggio
    Pure ame sia superuser e bekup titanium non funzionano su questa rom e neppure sulla precedenta momo 9 4.0.3_MOMO9C_97F2-D1-H1-H02-1901.20120417 che pure dopo aver usato script di eyeoncompure sono stato costretto a rinstallare tutto . dalla vecchia alla nuova a parte le icone piu grandi ho notato un certo rallentamento nel ricollegarsi via ufii dopo averlo riacceso poi in basso icone del volume reattivita come la precedente che ho tenuto su per 3 mesi . se tu hai novita caro amico Pranorre o esegui qualche tua diavoleria con questa rom mi farebbe piacere sapere . ps lo usa mia moglie per leggere i libri siamo io e mio figlio che ci smanattiamo ma non posso esagerare ciao fammi sapere
    io ho installato la nuova momo9 (l'ultima uscita) e ti posso dire che dopo il primo avvio va a scatti ed è molto lento cosa che, dopo aver selezionato la lingua italiana e aver riavviato, si è risolta rendendo il tablet meglio di prima per quanto riguarda superuser e titanium backup anche io ho provato a eseguire lo script ma come risultato mi ha solo creano casini del tablet (è dovuto al fatto che lo script è per la rom 4.0.3 e non per la 4.0.4). Per avere il root e tutto ti basta semplicemente installare superuser e successivamente titanium backup.. senza l'uso di script nè come simili

  9. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad installare superuser e titanium backup ma la cosa non a funzionato domani riprovo ma superuser non lavora lo script il l'avevo eseguito sulla momo9 417 ma aveva o io non sono stato capace mi si è incasinato tutto ho dovuto reinstallare la rom . comunque questa mi piace e va discretamente bene poi ci aggiorniamo per eventuali migliorie riguardo anche alle aps da installare un grazie a tutti . sembrava morto il mediacom 705 ora rivive ciao

  10. #537
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Allora, oggi ho riflashato questa rom 3 volte, facendo vari tentativi passo per passo con le funzioni dello script di eyoncomputer, e alla fine posso dire che l'unica cosa che convenga fare è il punto in cui installa superuser comeapp di sistema, cos' mi funziona bene, installandolo come normale app non andava. Il resto a solo casini, probabilmente proprio perché roba per il 4.0.3

    La cosa più importante che devo dire però è un'altra, ossia che la Ployer ha fatto la furbetta con questa rom, ed ecco che fialmente mi spiego come mai all'improvviso il tab andasse così spedito: la cpu è impostata sul governor PERFORMANCE e non come al solito sul FANTASY, ne consegue che la cpu è COSTANTEMENTE cloccata a 1200!
    Avevo notato che scaldava parecchio, ma dato il caldo di questi giorni lo davo per normale, poi me ne sono accorto e ci sono rimasto di sasso... il tablet così è sì molto reattivo, ma scalda come un forno e soprattutto si ciuccia la batteria che è un piacere, cosa che infatti stavo iniziando a notare. Ora con Rom toolbox ho riattivato il governor Fantasy, che fa scaling non troppo aggressivo sulla frequneza quando la cpu non è sotto carico, e ovviamente qualche lag verrà introdotto, di quanto lo valuterò con comodo ^^ Purtroppo non risco invece a dminuire il clock massimo da 1200 a qualcosa meno, 1056 per esempio, ma per ora non m importa.
    Insomma fateci attenzione anche voi e rimediate, se volete.
    Ultima modifica di pranorre; 03-08-12 alle 21:57

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    dinomitex (03-08-12)

  12. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda ti posso dire che il mio non scalda affatto sono rimasto molto colpito da ciò dimmi come devo fare per vedere la cpu come lavora quale aps installare e come hai fatto con superuser grazie Pranorre

  13. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Allora, oggi ho riflashato questa rom 3 volte, facendo vari tentativi passo per passo con le funzioni dello script di eyoncomputer, e alla fine posso dire che l'unica cosa che convenga fare è il punto in cui installa superuser comeapp di sistema, cos' mi funziona bene, installandolo come normale app non andava. Il resto a solo casini, probabilmente proprio perché roba per il 4.0.3

    La cosa più importante che devo dire però è un'altra, ossia che la Ployer ha fatto la furbetta con questa rom, ed ecco che fialmente mi spiego come mai all'improvviso il tab andasse così spedito: la cpu è impostata sul governor PERFORMANCE e non come al solito sul FANTASY, ne consegue che la cpu è COSTANTEMENTE cloccata a 1200!
    Avevo notato che scaldava parecchio, ma dato il caldo di questi giorni lo davo per normale, poi me ne sono accorto e ci sono rimasto di sasso... il tablet così è sì molto reattivo, ma scalda come un forno e soprattutto si ciuccia la batteria che è un piacere, cosa che infatti stavo iniziando a notare. Ora con Rom toolbox ho riattivato il governor Fantasy, che fa scaling non troppo aggressivo sulla frequneza quando la cpu non è sotto carico, e ovviamente qualche lag verrà introdotto, di quanto lo valuterò con comodo ^^ Purtroppo non risco invece a dminuire il clock massimo da 1200 a qualcosa meno, 1056 per esempio, ma per ora non m importa.
    Insomma fateci attenzione anche voi e rimediate, se volete.
    ho notato anche io che la batteria si scaricava velocemente.. ora so il perchè, grazie mille
    edit: ho installato cpu master pro e mi dice che lo scaling è fantasy e che va da un minimo di 60mhz a un massimo di 1200.. :S
    Ultima modifica di david789; 04-08-12 alle 09:48 - Motivo: edit

  14. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate di nuovo ma esiste una guida o programma per rotare la rom momo 9 4.0.4 vorrei installare super user funzionante anche cpu master mi chiede i permessi di rot pure titanium bekup grazie per le risposte

Pagina 54 di 88 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy