Ho tolto il demone dall'init.d e adesso arriva a tranquillamente a 1008MHz forse l'impostazione era un pro troppo conservativa ;-) E' possibile usare smartassv2 come governor?
Inviato dal mio MP810C
Ho tolto il demone dall'init.d e adesso arriva a tranquillamente a 1008MHz forse l'impostazione era un pro troppo conservativa ;-) E' possibile usare smartassv2 come governor?
Inviato dal mio MP810C
Originariamente inviato da karlo73
Che governor sarebbe? Comunque non credo perché setcpu non lo da..
Inviato dal mio Housepabldroid 810c usando Androidiani App
Un ringraziamento a Christian per tutto quello che ha fatto.. per me adesso è dà vero un tablet perfetto..
Inviato dal mio Housepabldroid 810 usando Androidiani App
Ultima modifica di daxino; 18-04-12 alle 08:48
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Mi trovo benissimo con la 1.0.3 (kernel Prestigio); posso provare lo zip x la risoluzione hdmi? o tale settaggio è legato al kernel Mediacom?...
Installato lo zip x risoluzione hdmi su kernel prestigio (1.0.3) tutto ok, funziona!!!
Buonasera, gran bella rom complimenti! Avrei bisogno di un aiuto. Ho disabilitato ad-block ora vorrei riabilitarlo. Come fare? Qualche giorno fa mi sembra ci fosse un link nella prima pagina. Ora non lo vedo. Grazie e ancora complimenti.
Inviato dal mio Smartpad810c usando MEDIADROID 1.1
un chiarimento per favore: quando collego il mediacom al PC vedo solamente la microSD esterna (denominata genericamente Disco M).
Spuntando in impostazioni/memoria DISPOSITIVO MTP e togliendo in impostazioni/opzioni sviluppatore la spunta su DEBUG USB ecco
che il PC mi vede il dispositivo MP810C nel quale ci sono sia la nand-flash che la microSD. Perfetto
Perchè però i due flags modificati precedentemente, ad un nuovo avvio ritornano come prima? Non dovrebbero rimanere come sono stati da me settati?
ciao a tutti un ringrazziamento in particolare a christiantroy per il suo splendido lavoro . ho installato la full rom v1.1 sul mio 810cex funziona tutto perfettamente apparte l'accelerometro che non ne vuole sapere di andare ,solo andando in inpostazioni e facendo un ripristino inpostazioni di fabbrica al reboot funziona solo che quando lo spengo e poi riaccendo il tab l'accelerometro ritorna a non funzionare ,fatemi capire se succede solo a me e se ci puo' essere una soluzione . ciao e grazie
La frequenza della CPU é impostata così
Display acceso: min 816 max 1008 gov interactive
Display spenti: min 408 max 816 gov conservative
Se usate programmi come setcpu disinstallateli che conflittano con oc_daemon (si occupa lui di fare lo switch display acceso / spento)
Quando lo collego al PC vi faccio vedere i log e i file nel sysfs
Daveroma (18-04-12)