Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio.ct
finte ma i giochi in che risoluzione li devo scaricare? 800x600 o 800x480?
800 x 600... ma è difficile che ne trovi di questa misura esatta :)
-
Quote:
fintematic
Eh si.. (c'era un problema che dal market non faceva scaricare gli aggiornamenti per le app di sistema com gmail superuser maps.. se non ti serve aggiornare, non la flashare, ma secondo me è meglio rimetterla) ma questa è l'ultima =D
Scusami Finte...ma proprio stasera mi ha aggiornato gmail, superuser , maps e altre appl.....
-
Quote:
nino70
Scusami Finte...ma proprio stasera mi ha aggiornato gmail, superuser , maps e altre appl.....
Con la versione che ho messo ora...
-
Quote:
fintematic
Con la versione che ho messo ora...
mha.....io ho la versione dell' altro giorno, e stasera gli ho fatto aggiornare le app......
-
Quote:
nino70
mha.....io ho la versione dell' altro giorno, e stasera gli ho fatto aggiornare le app......
Ma tu hai la 2.6 o la 2.6.1?
-
il gioco modern combat 3 che ha fatto vedere simon su youtube dove lo posso trovare? perche ancora sul mio tab non ho potuto istallare un bel gioco.
-
Ciao Finte la sto provando proprio ora e devo dire che mi sembra un'ottima rom...grazie mille per il lavoro (gratis) che svolgete.
Aggiungo che in due ore di utilizzo con wifi sempre attivo e schermo sempre accesoa 40% la batteria è sceasa di 18 appena...very good
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
fintematic
Ma tu hai la 2.6 o la 2.6.1?
sul mio appare Fintadroid v. 2.6 (daltronde se hai messo ora la 2.6.1 non poteva essere altro). Comunque sono certo di aver aggiornato...e precisamente verso le 20:00
-
Quote:
nino70
sul mio appare Fintadroid v. 2.6 (daltronde se hai messo ora la 2.6.1 non poteva essere altro). Comunque sono certo di aver aggiornato...e precisamente verso le 20:00
Scarica l'ultima.. ho corretto un bug.. ma non ti può apparire 2.6 se l'hai aggiornato alle 8...
-
Finte, ho provato un bel po di volte a fare accendi/spegni con il wifi............OTTIMO NESSUN RIAVVIO.
Sei il numero 1
grazie