CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 132 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    R: cm10 (o meglio cm9+)

    Flasha il 6.7.119.
    Va flashato prima il vendor e poi la rom (come scritto nelle istruzioni)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    asparaz43 (18-11-12)

  3.  
  4. #942
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957539
    Questo il threader di xda

    Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  5. #943
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Flasha il 6.7.119.
    Va flashato prima il vendor e poi la rom (come scritto nelle istruzioni)
    ok grazie per la pazienza

  6. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @asparaz prima di partire coi flash,bisogna fare tutti i wipe,formattare le partizioni /system e /osh(che non so come si fa,se qualcuno mi illumina, ne sarei molto grato ) poi va flashato prima il vendor(che è lo zip che contiene webtop e gapps,il lite è la versione leggera,non contiene tutte le gapps a favore di un pò di memoria libera in +)e poi la rom.
    io sto per provare la icsrom,ma ho bisogno di sapere come effettuare la formattazione di /system e /osh, per piacere aiutatemiiiii

  7. #945
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    @asparaz prima di partire coi flash,bisogna fare tutti i wipe,formattare le partizioni /system e /osh(che non so come si fa,se qualcuno mi illumina, ne sarei molto grato ) poi va flashato prima il vendor(che è lo zip che contiene webtop e gapps,il lite è la versione leggera,non contiene tutte le gapps a favore di un pò di memoria libera in +)e poi la rom.
    io sto per provare la icsrom,ma ho bisogno di sapere come effettuare la formattazione di /system e /osh, per piacere aiutatemiiiii
    aggiungo che se non sbaglio per la versione non americana, alla fine anche il ram fix



    questo è quello che intende per uso medio:
    "Uso medio ... 45min di chiamate circa, una trentina di sms ... niente wifi niente bt, un oretta di internet in 3g... tutto qua... tipo 2 max 3 ore di dysplay...

    Fai conto che con un uso simile adesso con la AOPK ci faccio 3 giorni e due notti..."

    per chi ha dubbi sull'installazione provi a chiedere magari direttamente a lui (sul forum di telefonino.net); l'utente è "sineoqik"
    Ultima modifica di NooBs7yle; 18-11-12 alle 22:32
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  8. #946
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    @asparaz prima di partire coi flash,bisogna fare tutti i wipe,formattare le partizioni /system e /osh(che non so come si fa,se qualcuno mi illumina, ne sarei molto grato ) poi va flashato prima il vendor(che è lo zip che contiene webtop e gapps,il lite è la versione leggera,non contiene tutte le gapps a favore di un pò di memoria libera in +)e poi la rom.
    io sto per provare la icsrom,ma ho bisogno di sapere come effettuare la formattazione di /system e /osh, per piacere aiutatemiiiii
    Ciao..si ho letto le istruzioni e prima di fare volevo chiedere cosa succede con queste due formattazioni...non è che sono due voci che si trovano quando si va in recovery?comunque grazie per avermi avvertito Chiedo io sull altro forum e appena mi risponde ti dico!
    Ultima modifica di asparaz43; 18-11-12 alle 23:21

  9. #947
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    aggiungo che se non sbaglio per la versione non americana, alla fine anche il ram fix



    questo è quello che intende per uso medio:
    "Uso medio ... 45min di chiamate circa, una trentina di sms ... niente wifi niente bt, un oretta di internet in 3g... tutto qua... tipo 2 max 3 ore di dysplay...

    Fai conto che con un uso simile adesso con la AOPK ci faccio 3 giorni e due notti..."

    per chi ha dubbi sull'installazione provi a chiedere magari direttamente a lui (sul forum di telefonino.net); l'utente è "sineoqik"
    Scusa NooBs sto iniziando a fare un po di confusione,se hai tempo senza fretta mi spieghi una cosa:quante rom ci sono basate sulla leaked,2?ATRICS,ICSROM e la AOPK cosa è?te che te la cavi meglio con l inglese e hai letto i thread su xda quale è meglio sviluppata in questo momento?...

  10. #948
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho flashato ultima versione della Atricsrom 20121114 ma sui video la fotocamera crasha come con la cm10 di epinter.

  11. #949
    Androidiano L'avatar di crashxoverride


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è l'unico bug che hai trovato?

  12. #950
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Scusa NooBs sto iniziando a fare un po di confusione,se hai tempo senza fretta mi spieghi una cosa:quante rom ci sono basate sulla leaked,2?ATRICS,ICSROM e la AOPK cosa è?te che te la cavi meglio con l inglese e hai letto i thread su xda quale è meglio sviluppata in questo momento?...
    su qualle sia la meglio non saprei, io personalmente proverei la atrics che è una delle prime uscite; cmq dell'atrics il gruppo che aveva iniziato (nella v1.0) ha mollato perchè non erano più in grado di continuare; adesso la nuova (v2.0) è open source quindi in teoria non c'è un vero gruppo che ci lavora, ma solo "chi vuole"; io personalmente vedere che hanno mollato mi rattrista perchè significa che non ci saranno miracoli
    @ginoscicci strano dovrebbe funzionare tutto; cmq a me con la cm10 non crasha i video, solo che se provi a registrare và tutto a scatti e però non salva il video
    dovrebbe cmq avere il solito errore che non carica al 100%

    ps per chi volesse, io mi sono messo questa mod che dà più l'idea di avere un nexus fra le mani e mi ci trovo benissimo; questo è il link [MOD] Enable On-Screen Soft Keys/Disable Capacitive Buttons - xda-developers
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

    asparaz43 (19-11-12)

Pagina 95 di 132 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy