CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 132 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    il problema è che non ho fatto il backup, pensando che servisse una sd esterna; cmq se hai fatto il backup con rom manager, non è che la puoi condividere? così da provare qualche giorno a ritornare alla stock, come ai vecchi tempi
    Certo che si...il tempo di trovare dov è finita con il gestore file...si può inviare tramite mail?p.s. non per sfiducia,ma non è che il backup contiene anche i miei dati personali...!?

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Certo che si...il tempo di trovare dov è finita con il gestore file...si può inviare tramite mail?p.s. non per sfiducia,ma non è che il backup contiene anche i miei dati personali...!?
    via mail probabile che ci metta una vita hai dropbox? cmq in teoria dovrebbe contenere solo la rom e le app (mi informerò meglio)
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    via mail probabile che ci metta una vita hai dropbox? cmq in teoria dovrebbe contenere solo la rom e le app (mi informerò meglio)
    niente dropbox comunque informati,chiedo anche io....se posso aiutarti ben volentieri

  5. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

    NooBs7yle (19-11-12)

  6. #964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ragazzi il backup della rom stock non si può ripristinare dopo aver flashato una custom. per tornare alla stock bisogna procedere da rsd. i backup mantengo svariati dati personali,a meno che il backup non sia stato fatto al primo avvio quando il cell era ancora senza dati utente inseriti.

    cmq tornando alla cm10,io la sto provando ora e funziona quasi tutto,la cpu gestisce i core in maniera ottimale(il secondo core viene spento e riacceso a seconda dell'utilizzo )verificabile con system panel,la batteria dura il giusto,finora ci ho fatto 17 ore ed ho ancora il 19%(il mio utilizzo è stato di 3ore di navigazione,un pò di youtube,qualche videochiamata skype(almeno 1 oretta)ho provato gichi come nfs most wanted,e machinarium e funzionano perfettamente,facebook,sms,sempre con wifi acceso e quando sono uscito ho attivato i dati.direi che è abastanza buono con la nottach siamo alla pari. per ora è l'unica rom android 4 che non mi fa riavviare il cell ogni volta che lo metto in standby. credo che la terrò
    ho notato però qualche crash del rowser soprattutto dove ci sono contenuti in flash,chrome nn funziona,

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    NooBs7yle (20-11-12)

  8. #965
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ragazzi il backup della rom stock non si può ripristinare dopo aver flashato una custom. per tornare alla stock bisogna procedere da rsd. i backup mantengo svariati dati personali,a meno che il backup non sia stato fatto al primo avvio quando il cell era ancora senza dati utente inseriti.

    cmq tornando alla cm10,io la sto provando ora e funziona quasi tutto,la cpu gestisce i core in maniera ottimale(il secondo core viene spento e riacceso a seconda dell'utilizzo )verificabile con system panel,la batteria dura il giusto,finora ci ho fatto 17 ore ed ho ancora il 19%(il mio utilizzo è stato di 3ore di navigazione,un pò di youtube,qualche videochiamata skype(almeno 1 oretta)ho provato gichi come nfs most wanted,e machinarium e funzionano perfettamente,facebook,sms,sempre con wifi acceso e quando sono uscito ho attivato i dati.direi che è abastanza buono con la nottach siamo alla pari. per ora è l'unica rom android 4 che non mi fa riavviare il cell ogni volta che lo metto in standby. credo che la terrò
    ho notato però qualche crash del rowser soprattutto dove ci sono contenuti in flash,chrome nn funziona,
    Ciao...quello dei dati me l ha piu o meno confermato oggi mio cugino che si intende un pò di informatica (sicuramente piu di me!! )...o al primo avvio o dopo un ripristino di fabbrica....(mi spiace NooBs sono certo che sei la persona più onesta del mondo,ma ho anche i dati della carta di credito per il playstore,penso capirai ....)...però nella mia ignoranza mi sembra strano che se ho fatto il backup da recovery non posso fare il flash... P.S. per la questione del formattare system e osh ,non mi sono dimenticato,ho chiesto al tipo sull altro forum ma non ha ancora risposto!

  9. #966
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo asparaz non c'è problema
    Cmq io oggi con poco più di un'oretta di bad piggies (il gioco) ho perso 20% di batteria.

    Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  10. #967
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Con l ultimo aggiornamento del 17/11 ho notato una certa lentezza ad aprire i messaggi direttamente dalla tendina delle notifiche...oggi l ho spento e riacceso...mi sembra tornato alla normalità ma voglio aspettare per esserne certo....

  11. #968
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Con l ultimo aggiornamento del 17/11 ho notato una certa lentezza ad aprire i messaggi direttamente dalla tendina delle notifiche...oggi l ho spento e riacceso...mi sembra tornato alla normalità ma voglio aspettare per esserne certo....
    Non so se lo sapevi già ma se vai in messaggi, poi clicchi impostazioni, spunta su mostra messaggi rapidi;
    In pratica appena ti arriva un messaggio ti compare una finestra nella quale puoi rispondere direttamente d'Enza aprire le notifiche o l'app dei messaggi

    Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  12. #969
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Non so se lo sapevi già ma se vai in messaggi, poi clicchi impostazioni, spunta su mostra messaggi rapidi;
    In pratica appena ti arriva un messaggio ti compare una finestra nella quale puoi rispondere direttamente d'Enza aprire le notifiche o l'app dei messaggi

    Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
    Si l avevo provato a spuntare,ma a me funziona come dici te ma al contrario...cioè senza spunta su mostra messaggi rapidi e la spunta su notifiche.....!

  13. #970
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Scusate l'assenza ma quando l'università chiama bisogna rispondere (soprattutto se si hanno 2 esami in 2 giorni consecutivi) xD ..
    Nell'ultima versione della cm10 c è anche il pulsante per chiudere tutte le app in background (in alto a destra quando si tiene premuto home) che a mio avviso è comodissimo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 97 di 132 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy