Assicurati di aver inserito i files di fastboot nella stessa cartella in cui trovi i vari file del firmware, poi riprova.
Visualizzazione stampabile
Ok, ho seguito tutti i passaggi, ora il telefono si è riavviato, però continua ad accendersi e spegnersi..
Ho provato a rifare la procedura, ma compaiono due errori:
1) mfastboot flash partition gpt.bin
target max-sparse-size: 256MB
sending 'partition' (32 KB)...
OKAY [ 0.029s]
writing 'partition'...
(bootloader) Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.368s
2) mfastboot flash motoboot motoboot.img
target max-sparse-size: 256MB
sending 'motoboot' (1940 KB)...
OKAY [ 0.109s]
writing 'motoboot'...
(bootloader) Motoboot: Preflash validation for tz
(bootloader) Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.408s
Ho avuto dei problemi durante il flash di slimkat. Ora il telefono è come bloccato. Non riesco ad acccedere al bootloader (tasto accensione e vol -): il cellulare continua a riavviarsi e rimane fermo sul logo Motorola. Non riesco nemmeno a spegnerlo, continua a riavviarsi e devo aspettare che la batteria si esaurisca. Qualcuno sa darmi una mano per ripristinare il tutto?
Potresti anche provare a scaricare e flashare una custom ROM via sideload... Qui puoi trovare la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootscreen.html
Allora, sto cercando di seguire la guida (ho scaricato CWM), ma non capisco il primo passaggio:
"1A. Nel caso inserita la CMW formattare la chiavetta in FAT32", come dovrei fare?
Intendevo fastboot. Comunque, se la batteria è a 0 posso entrare nel fastboot con i soliti tasti power e vol -. Ma il fastboot quando la batteria è scarica segnala errore e si blocca a qualsiasi operazione. Quindi carico la batteria. Poi tento di entrare in modalità fastboot, ma il cellulare si blocca sul logo motorola, e se schiaccio ancora power e vol -, questo si riavvia e rimane bloccato lì, in bootloop.
Per flashare la rom avevo usato rom installer.
Ragazzi per togliere il carrier operatore basta usare gravity box? Oppure per avere tutto pulito mi conviene flashare la rom google edition?
Probabilmente è già stato chiesto, ma come posso avere il root senza sbloccare il bootloader? L'ho comprato 2 ore fa il moto g, non mi va già di perdere la garanzia xD Spero esista un modo
Grazie :) attendo conferme allora. Anche se penso che per ricevere la prossima relase(android l) si dovrà fare necessariamente da recovery grazie ai ragazzi di XDA xD
Ragazzi c'è qualcosa che non va: ho sbloccato il bootloader, ho installato la recovery(ho provato cmw e twrp) ma non va! Capito sempre nella recovery stock e quando vado ad installare superuser mi dice ''aborted''. Quello che faccio è:
entro in fastboot
clicco su recovery
aspetto il robot verde con la scritta nessun comando
premo per 10 secondi il tasto su+power ed entro in recovey STOCK, ma ho flashato quella moddata!
Ciao, non inviare doppi post ma edita sempre il precedente.
Potrai aggiornare tranquillamente con il bootloader sbloccato, a patto che però tu non faccia il root o apporti qualsiasi modifica al firmware.
SuperSu non può essere flashato dalla recovery stock (ovviamente), ma ti serve una custom.
Se ti piace la twrp leggi da questo post fino alla fine della discussione
Forse ti è di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6057368
Eventualmente installa la versione 2.8.0.1
Sapete una cosa? Sono un c*****e.
Ho scaricato la versione 4.3 invece della 4.4.4 :I
SIIIIIIIIIIIIIIII
ALLA FINE CE L'HO FATTA
FINALMENTE
Ops pardon xD, comunque mi riferisco a questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
ho da poco acquistato moto g , con l'ultimo aggiornamento gia installato (4.4.4) ho sbloccato il bootloader ma quando flasho una recovery e lo attivo in questa modalità lo schermo "sfarfalla" e compaiono righe bianche orizzontali e verticali.
ho già cercato soluzioni in giro e sul forum ma non ho trovato niente..
qualcuno sa come aiutarmi?
Quale recovery hai installato?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: da qualche giorno il telefono ha perdite di rete, infatti il mio numero risulta "spento"nonostante possa vedere una tacca o due sul terminale...ho provato a fare un ripristino dati fabbrica(solo da menu/impostazioni etc.. e non da recovery, anche se penso siano identiche), il telefono ha fatto l'aggiornamento a 4.4.4,c'è un modo per pulirlo tipo Odin o qlc così, che non mi invalidi la garanzia(unico freno che ho al momento)?
Ciao, se vuoi fare un installazione pulita segui pure questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
mi mi chiedevoil format fatto da recovery o dalle impostazioni è sempre lo stesso?