Già provato ma non cambia! Rimane sempre nessun comando con la recovery stock! Eppure i comandi di fastboot me li da OK!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Già provato ma non cambia! Rimane sempre nessun comando con la recovery stock! Eppure i comandi di fastboot me li da OK!
Anche a me non dava errori, ma se entravo in recovery notavo che era rimasta quella stock.
P.S. Hai già provato a flashare tramite il tool? [TOOL] Moto Tool All In One: Root, Recovery, Record, Relock, Backup-Restore Apps V2.6
Devi prima installare la factory image della 4.4.2 GPE, poi mettere lo ZIP dell'OTA nella SD e riavviare. Ti verrà notificato automaticamente l'aggiornamento.
Dopo ore e ore di sbattimenti e rischio di brick posso portare le mie conclusioni. Una volta aggiornato alla 4.4.3 stock non posso tornare indietro con nessun firmware nemmeno se provo la gpe! A patto che sia da 4.4.3 in su. Da cwm va in bootloop e cancella tutta la SD mentre da fastboot da errore a tutte le stringhe dicendo in inglese ovviamente che non può downgradare. Quindi nel mio caso devo attendere una 4.4.4 stock o gpe completa e non ota. Per il root ci sono riuscito solo con il tool dopo 1000 tentativi. Confermate?
N'attimo..
Ho briccato anche io, ma ho trovato un soluzione. Avevo il tuo stesso firmware e sono passato alla 4.4.2 GPE per poi aggiornarla alla 4.4.4 via OTA.
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5805253
OK. Ci provo
Ciao a tutti, ho un problema con il moto g ovvero spesso mi crashano le applicazioni come play store,gmail, you tube.. App teoricamente leggere .. Qualcun altro ha questo problema ?
[quote name="BreXT" post=5806330]
Mai capitato nessun crash di nessun genere con il Moto G :D comunque di recente hai installato/modificato qualcosa? rotfl[/QUOTE]
È infatti è strana come cosa .. Si ho roottato il telefono e la situazione sembra peggiorata prima clash of clans (è un gioco) si è impalato e ho dovuto fare l arresto forzato e riavviare .. Se installo busy box p xposed può variare qualcosa ? Non ho mai usato questi programmi ..
EDIT: Ad esempio ora mentre scrivevo mi è appena crashata l'app androidiani rotfl
È infatti è strana come cosa .. Si ho roottato il telefono e la situazione sembra peggiorata prima clash of clans (è un gioco) si è impalato e ho dovuto fare l arresto forzato e riavviare .. Se installo busy box p xposed può variare qualcosa ? Non ho mai usato questi programmi ..
EDIT: Ad esempio ora mentre scrivevo mi è appena crashata l'app androidiani rotfl
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
So cosa è clash of clans rotfl
Boh, prova a disinstallare o reinstallare l'app suddetta se no davvero non saprei che problema sia xD
Ola! come da titolo ho un nandroid completo del vecchio Moto G che è morto, oggi mi è arrivato quello nuovo grazie alla garanzia...
se volessi ripristinare il vecchio nandroid nel nuovo cell ci sarebbero problemi? o_O
Grazie
Geki
Forse potresti recuperarle con qualche programma tipo recuva. In ogni caso un nandroid salva la ROM e i dati delle applicazioni salvate dall'utente. Nulla di più.
P.S. Avevo aggiunto due righe riguardo i nandroid backup in questo thread. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5674484
il mio problema è che il cell non si accende più e mi hanno mandato quello nuovo in garanzia... tutto quello che ho è un nandroid backup che avevo fatto con il vecchio....
in pratica posso recuperare solo le app e il sistema senza il contenuto di /mnt/sdcard giusto?
Oggi ho flashato l'ultima gummy rom e le barre di navigazione e di stato sono tornate nere, e non trasparenti. È successo anche a voi? La cosa strana è che dopo ho riflashato la versione precedente, e il problema persiste. :(
C'è qualche opzione nelle impostazioni per rendere le barre trasparenti (magari le ho disattivate io senza sapere come)...?
Grazie! In realtà quella stringa non è neanche presente nel mio build.prop... Se la aggiungo in fondo? Faccio danno?
Sto provando a modificarlo da es gestore file (con permessi di root) ma mi quando vado a modificare il file mi dice "si è verificato un errore durante il salvataggio del file"... :S
Io uso quest'app per modificare il build.prop: https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it
Ti basta premere sul "+" e creare una nuova voce. ;)
Ottimo! Molto utile! Sono riuscito a modificare il file! Il problema però non è stato risolto! :(
Scusami, quindi: "property name: ro.config.low_ram", "property value: false" e "default values: true"? Facendo così, il default value torna automaticamente a false....
Grazie per la pazienza!
ok, grazie! Proverò a scrivere su xda! :)