CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 110 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    La patch del WiFi tether non serve con le ultime nightlies. Non devi chiedere scusa

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Perfetto!
    Come kernel va bene quello stock o se ne possono flashare altri migliori?
    Mentre come comparto fotocamera ci sono ulteriori mod da applicare o app migliori rispetto alla stock oppure è già ottimizzato al massimo?

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=macondo62;5230872]
    Per me dalla snapshot in avanti le nightlies sono solo migliorate e stabili da poterle usare come sistema principale.
    Mi hai convinto, allora formatto tutto, metto la stock, rutto, istallo SS 3.65 e metto CM11 al posto della stock. Voglio sto kitkat. Mi assicuri che va proprio tutto tranne hdmi?
    Ps. Ieri ho comprato Moto G alla mia ragazza, mi viene da piangere è una bomba, se non fosse che ho il Maxx, facevo cambio volentieri :-(

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Zoro81;5233032]
    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio

    Mi hai convinto, allora formatto tutto, metto la stock, rutto, istallo SS 3.65 e metto CM11 al posto della stock. Voglio sto kitkat. Mi assicuri che va proprio tutto tranne hdmi?
    Ps. Ieri ho comprato Moto G alla mia ragazza, mi viene da piangere è una bomba, se non fosse che ho il Maxx, facevo cambio volentieri :-(

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Rotfl............

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sarebbe consigliato usare SS invece di BMM quindi?
    Mentre per gli aggiornamenti, quando esce una nuova nightly basta fare il wipe delle cache e flasharla?

    @Zoro81: Potresti farmi sapere quali sono le principali differenze tra Razr e Moto G, visto che hai la possibilità di confrontarli? In particolare cosa perderei a fare il passaggio (non considerare la batteria perché io non ho il Maxx)? Grazie!

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Be il moto g ha un Quad Core da 1.2 Qualcomm Snap Dragon 400, contro il nostro Dual Core 1.2, sempre 1Gb di ram, memoria interna 8Gb o 16Gb e non è espandibile, schermo da 4.5" HD, batteria da 2070mha, io l'ho acquistato all'iper a Serravalle a 199,90 con il rimborso spesa del 25%, alla fine pagato 150, prezzo qualità ottimo. Che dire appena acceso sembra fluidissimo, ha la 4.3 ma già arrivato l'aggiornamento ufficiale a kitkat. La rom è android puro, un mio collega ha il nexus 4 ed è identica, sembra una CM ma non personalizzabile, ovvio è stock. Per il prezzo con queste caratteristiche non trovi niente, mi volevano vendere un LG L7 a 190 con 512 di ram.....nononnono speta che me fermo un attimo eh......ma scherziamo? ^_^

    Per Macondo......invece di sciallarti dalle risate rispondimi!!!! ^_^
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Zoro81 indubbiamente il Moto G è superiore al Razr, ma avendolo mi piacerebbe sapere se potresti fare (anche non subito, magari dopo averli confrontati qualche giorno) un paragone per vedere cosa perderei passando dal Razr al G (ad esempio, fotocamera? qualità audio?).

    Per la CM11 l'ho provata e ho notato una cosa; la registrazione a 1080p funziona ma non viene attivato lo stabilizzatore (perfettamente funzionante invece con la registrazione a 720p).

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    @Zoro81
    L'ho già scritto, per le mie necessità la cm 11 é ottimerrima. WiFi dati telefono SMS mms funzionano. La parte fotocamera é stata migliorata etcetc. Tutte le applicazioni che mi servono funzionano. Non ho mai avuto riavvii o sveglie o telefonate perse a causa di audio che sparisce. Ha pochissime personalizzioni ma se usi dalvik invece di art puoi installare xposed e con gravity box o xblast tools aggiungere cosse. Io la uso con art abilitato e gira ancora meglio. Ma... sono ancora nightlies e posso anche essere stato solo fortunato comunque fino ad ora non ha perso un colpo.:sly:

    Edit: e la batteria dura quello che deve.
    Ultima modifica di macondo62; 03-02-14 alle 17:31

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Provata CM11, sembra ottimerrima, ahahah, il jbx si e' evoluto, bella l'installazione di aroma la lovvo. Per Andrea262, ho fatto agg. a kitkat e il moto g e' un missile, ti dico subito che la fotocamera e' 5mpixel, quindi piu' scarsa, per il resto sembra uguale, ottima ricezione, audio buono, ottimo audio chiamata.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anche io la sto provando e devo dire che è davvero un'ottima rom; per installazione di Aroma intendi quella che propone dopo la prima accensione? Mentre per JBX...?
    Comunque, per gli aggiornamenti basta flashare ogni giorno la nuova nightly facendo solo gli wipe delle cache?

    Per il Moto G, adesso che hai KitKat su entrambi magari potresti dirmi quanto rimane inferiore il Razr? Comunque se la fotocamera non è degna, allora non penso valga la pena il passaggio...

Pagina 21 di 110 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy