CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 110 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Dopo ogni flashata e accesso al mio account non tocco il telefono per almeno 15 minuti. Aspetto che tutti i processi partano e la ROM si assesti. Comunque era lenta effettivamente, nessun crash ma applicazioni stentavano ad avviarsi. La versione del 22 é fresca fresca, io parlo di quella del 20. Non tutte vengono col buco.
    io dopo aver flashato e fatto l'accesso all'account faccio partire il google play che magari aggiornando qualche app specie google service si risolve qualche problemino, però se la rom la trovo poco stabile preferisco non lasciarla installata onde evitare problemi in seguito

    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    Possibile che sia xche installo da sd ext i pacchetti?
    cosa intendi per pacchetti? se intendi la rom e Gapp in formato zip da flashare, non è quello il problema, in quanto quasi tutti o almeno io porto su micro sd, senza mai riscontrare i problemi da te citati, non solo su razr ma su tutti i smartphone.
    magari per scrupolo potresti povare un'altra micro sd tante volte quella che hai sotto è difettosa, oppure portare i file sulla memoria interna.
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    Porcamiseria.... Ma solo io ho questi maledetti problemi con 4.4 batteria con punto interrogativo, e il display che va in palla! Possibile che sia xche installo da sd ext i pacchetti?

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Per la recovery hashcode ha scritto che avendo uno spyder non può risolvere i problemi del nostro che é umts, la gestione della batteria é diversa. Non mi ero mai accorto perché non lo facevo spegnare mai... Confermo che da spento non si può ricaricare e peggio se lo lasci scaricare completamente, ho dovuto metterlo in ap fastboot e lasciarlo la prima volta mezz'ora e la seconda quasi 2 ore per resuscitarlo.
    Per il display non so dirti, i.e. mentre é collegato al caricatore non originale può succedere che lo schermo impazzisca, ma lo fa sempre non con una sola ROM. Prova come scrive danlan a fare tutto con quella interna.
    Quale Rom stai usando? E va tutto bene?

  4. #523
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga io non so' che dirvi, le ho provate tutte, non capisco da cosa dipenda allora :-( , la 11 mi funziona solo con ss 3.72-73 ma non si carica il cell da spento pena l'hard reset per ripartire e poi dopo qualche min di funzionamento il display impazzisce tutti puntini colorati....
    se lascio ss 3.65 va' in factory reset se ti dimentichi il carica batterie attaccato da spento......
    Boh!!

  5. #524
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora sto usando la 10.1.3 stable e va bene su slot1 (la stok ho messo 11 m7 che mi va male )

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=danlan3;5781167]io dopo aver flashato e fatto l'accesso all'account faccio partire il google play che magari aggiornando qualche app specie google service si risolve qualche problemino, però se la rom la trovo poco stabile preferisco non lasciarla installata onde evitare problemi in seguito

    Ogni volta con le nightly é un'avventura, a volte sono proprio inutilizzabili. Però cosí abbiamo un futuro garantito passo dopo passo, e le snapshot sono pietre miliari di questo percorso. Per chi non si accontenta di jb.

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    Raga io non so' che dirvi, le ho provate tutte, non capisco da cosa dipenda allora :-( , la 11 mi funziona solo con ss 3.72-73 ma non si carica il cell da spento pena l'hard reset per ripartire e poi dopo qualche min di funzionamento il display impazzisce tutti puntini colorati....
    se lascio ss 3.65 va' in factory reset se ti dimentichi il carica batterie attaccato da spento......
    Boh!!
    Quindi niente carica da spento causa bug di ss di tutte le versioni che hai scrito. Se il problema non si può risolvere almeno lo si può aggirare.

  8. #527
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok. ma x il problema (solo con cm 11) allo schermo sapete qualcosa?
    Grazie!!

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    ok. ma x il problema (solo con cm 11) allo schermo sapete qualcosa?
    Grazie!!
    Non ho mai letto su xda di questi problemi. Penso sia un caso raro se non unico. Prova a fare wipe e anche format system/data/cache e poi flasha. Altrimenti usa rsd, ripulisci tutta la memoria interna e riparti. Hai provato con un nuovo slot?

  10. #529
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK,grazie
    Intanto vi posto le due configurazioni che ho se vi salta all'okkio qualche cosa strana

  11. #530
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io con SS 3.73 proprio l'altro giorno si è scaricato a 0. Messo sotto carica ed è andato tutto ok, unica cosa strana che l'icona di carica della batteria invece di essere al centro era spostata sul lato destro. Ma é possibile cambiare icona e rimettere quella di ICS? Era molto più bella. 😁

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Pagina 53 di 110 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy