Lo avevo fatto un twrp backup ma non lo trova più forse è andato cancellato nei vari wipe che ho fatto.
Visualizzazione stampabile
Lo avevo fatto un twrp backup ma non lo trova più forse è andato cancellato nei vari wipe che ho fatto.
Lo avevo fatto un twrp backup ma non lo trova più, forse lo cancellato tra i vari wipe. quasi quasi provo la 1.62 da needrom.
Se sapessi come....c'è una guida? Però se riesco a chiamare e messaggiare gli imei dovrebbero essere a posto. Magari se provassi a flashare una baseband diversa....ma non so quale.
Si segui la ultima parte della guida di come flashare con Nubia tool redatta da BB72. La trovi nel suo thread... O nel mio prima pagina
Grazie. Sto cercando ma non lo trovo, me lo puoi postare?
Eccola...
https://mega.co.nz/#!skkjTJQJ!wDw8c5...SnW5e4S12XGCaM
Attiva prima le due porte con *#7678#
seguila da pagina 5, non so se può essere utile nel tuo caso, ma spero per te di si...
Scusate, sarebbe possibile avere solo la parte modem della 3.12?
Ciao pesa1234, ho letto la guida che mi hai linkato, grazie ancora. Però io gli imei ce l'ho infatti il Cell funziona però solo il GSM per fare/ricevere chiamate e messaggi. Penso si sia corrotto qualcosa nel base band. Ho provato a flashare la 1.80 che ho trovato qui sul forum ma non cambia nulla. Io proverei a flashare la ROM 1.62 che ho trovato su need però è un file .7z se lo rinominò .zip è sufficiente? O lo devo scompattare e ricompattare prima sul PC? E poi ho scoperto che twrp non mi ha fatto il backup, ho provato a rifarlo e alla fine mi ha dato backup failed però scritto in bianco e prima non lo avevo letto per ciò non trovo il file del backup porca zozza!
ciao consiglio anche io di fare come dice pesa1234, avevo lo stesso problema, poi ho fatto il ripristino della rom (lollipop con nubia tool ) e tutto è tornato normale.
Se poi non funziona prova di nuovo a flashare l'imei come indicato nella guida
Ho appena aggiornato da KitKat a lollipop seguendo la guida ed è andato tutto ok. Ho però una notifica di aggiornamento firmware nella versione ZX.NX507J.2.85, che faccio?aggiornò?
qualcuno ha provato a fare dei video con questa nuova rom? con la musica alta? grazie
Cuoco quindi io avendo questa versione: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yfAE4.jpg
E la tua ultima twrp. Devo flashare direttamente da recovery?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
visto che nessuno ha provato a fare i video con la nuova rom... ho installato la 3.12 stock.
Ho provato a fare i video, ma come sempre audio dei video terribile.
Non ho provato ancora la rom di cuoco... spero cambi qualcosa... non capisco perchè nella cyanogen mod l'audio sia corretto e invece qui no.
Mi rivolgo ai cuochi... secondo voi c'è qualche possibilità di settare i parametri di registrazione della cyanogen mod 12 sulla rom stock? risolto questo problema il cell sarebbe perfetto
Idem con la rom di cuoco X(
la rom risulta più fluida... solo la modalità ad una mano va molto a scatti
Un aiuto. Ho la KK1.82 di Cuoco e sto cercando di installare la Lollipop ma appena il Nubia Tool, dopo che avvio l'installazione, mi da il seguente errore: "Check modem internal version failed ...". Da cosa può dipendere?
Zede aiutami tu... Con la versione che ho io la devo solo flashare da recovery?? Lo screen della versione è sopra il tuo ultimo post.
Si, vai tranquillo[/QUOTE]
Grazie pesa! Nessun wipe come ha scritto cuoco?
Grazie pesa! Nessun wipe come ha scritto cuoco?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova senza nessun wipe, al massimo se hai errori provi prima un wipe cache e poi se ancora errori un wipe data...
Fatti sempre un backup prima
Va bene...
dai una letta qui...
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6823349
Scusatemi ma la Stock Lollipop è ufficialmente multilingua? Non ho la partizione della memoria modificata. Posso installarla senza problemi?
É una procedura un po complicata... Nulla di trascendentale... Vedi tu...
Multilingua perfetta no. Però l'italiano inglese e cinese sono perfetti...[/QUOTE]
Pesa ma tu come l'hai flashata questa rom? E da quale partivi?
Io ho il max ma la procedura é identica.
Ciao amici dalla Romania!
Parlo l'italiano (abastanza bene), ma ho ancora difficolta scrivere :(
Ho installato #NX507J_3.12_UI3.2.0_COMBO_v2.84_ROW_C92&BB72
FOR ZTE Z7 MINI e mi piace multissimo....
Purtroppo ho ancora 2 problemmi:
1. la memoria interna mi vede solo 8GB e deve essere 16GB
2. la conessione di dati no funziona, Wifi, BT ok. Nella cartla impostazioni poso attivare i dati per Sim1 o Sim2, anche 4g ma la conessione no funziona. Il segno 4G/3G no lo vedo.
Grazie mille per il aiuto!
Io ho il max ma la procedura é identica.[/QUOTE]
Solo da recovery? Senza wipe? Almeno cuoco ha detto cosi... Mi confermi? È solo che non vorrei brickare il telefono.
Io ho il max ma la procedura é identica.[/QUOTE]
Solo da recovery? Senza wipe? Almeno cuoco ha detto cosi... Mi confermi? È solo che non vorrei brickare il telefono.
Allora se quoti il messaggio in cui si parla di KK ti dico che ci vuole il tool... Se invece parli di te ti avevo già risposto. [emoji1]
Ho installato l'ultima rom di cuoco, ma hola launcher non si aggiorna e non è possibile disinstallarlo neanche con titanium. Consigli?
Non aggiorna perché la versione hola nella rom di cuoco ha delle modifiche che lui apporta (alcune traduzioni, temi icone etc) pertanto la signature dell app non viene più riconosciuta dal play market....
Il motivo per cui non te la faccia disinstallare è forse perché è l'unico launcher che hai?
Comunque in genere cuoco mantiene il passo con gli aggiornamenti hola..
No ho altri launcher installati comunque no problem. Un altra cosa Nubia updates mi notifica un aggiornamento come da figura, che faccio aggiorno? Devo flaggare qualcosa?http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...74ca2eaa2a.jpg