lo screen dovrebbe essere normale anche se hai decriptato il tel
lo screen dovrebbe essere normale anche se hai decriptato il tel
AndreiVolk (12-01-17)
Alla fine ho rimesso la twrp beta1 da fasboot poi ho fatto tutti gli wipe (incluso internal storage), riavviato in recovery, copiato OOS 4.0.1 e supersu sul telefono e flashati insieme. Adesso mi funziona tutto perfettamente. L'ho utilizzato solo un giorno ma fino adesso nessun problema e sono molto contento di come gira 😀😀😀
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho seguito l'operazione di sblocco bootloader passo passo e non ho avuto alcun tipo di problema.
Tuttavia quando dopo aver flashato la recovery, provo a entrare in modalità recovery da cmd, ma la schermata mi rimane bloccata sull'"home page della twrp e questo accade con entrambe le twrp prese dai link, e non posso continuare.
Ho la oxygen 4.0.1 scaricata via ota tedesco cambiando il vpn.
Aspetto versioni stabili o sono io che ho sbagliato qualche cosa?
Grazie a tutti
A me non entra con il riavvio avanzato,credo sia la twrp ma lanciando da shell non ci dovrebbero essere problemi!
Cioè sarebbe normale dopo avere fatto il root ed avere decriptato ???
Ultima modifica di kmd; 13-01-17 alle 18:43 - Motivo: uniti post consecutivi
Molto gentile,pensavo non fosse normale,non sono pratica,anche a causa di questo dannato tapayalk che da Android non mi fa rispondere!!!
Allora innanzitutto la twrp che devi flashare per OOS 4.0.1 è la twrp 3.0.3.1 beta1. Anche a me si blocca sempre quando la avvio da cmd. Devi spegnere il telefono tenendo premuto power poi lo accendi tenendo premuto volume giù + power oppure lo accendi normalmente e premi i pulsanti del volume quando vedi la schermata nera. Se ti si blocca anche sul logo 1+ ripeti l'operazione. Se vedi che nn si avvia dopo un paio di tentativi prova a riflasharla da fasboot.
Per risolvere il problema con tapatalk disconnettiti da androidiani poi accedi di nuovo e se ti chiede se vuoi accedere con i tuoi dati premi no e inseriscili manualmente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Ultima modifica di AndreiVolk; 16-01-17 alle 13:47