Grazie mille dell'aiuto e scusa ancora
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho gia la cm11s ma il fastboot à quello cinese non so come mai. ricevo anche gli ota tranquillamente.
comunque ho guardato la guida e non è molto chiara
ho gia la cm11s ma il fastboot à quello cinese non so come mai. ricevo anche gli ota tranquillamente.
comunque ho guardato la guida e non è molto chiara
[quote name="muttiracing" post=5944179][quote name="frenk93" post=5944094]Nessuna paura. L'OTa funzionerà e, se necessario, aggiornerà quelle partizioni.[/QUOTE]
comunque ho guardato la guida e non è molto chiara[/QUOTE]
Ora che ci penso anche il mio era cosi ma flashando ho risolto, devi installare inanzitutto i drive e adb e fastboot, ci son ok parecchie guide, poi scarichi il file in questione, spegni il telefono e lo mandi in fastboot (volume su+power) e da terminale lanci il comando per il flash del bootloader, comunque te lo ridico aspetta uno che ne sa piu di me in materia
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
muttiracing (04-08-14)
Segui il percorso: Impostazioni - interfaccia - gesture scorciatoie.
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie
ciao, ho sbloccato il fastboot, flashato la recovery TWRP e ottenuto i permessi di root tramite SU. Ma vorrei comunque continuare a tenere la rom STOCK ancora per qualche tempo.
continuerò a ricevere gli aggiornamenti tramite OTA?
Si, gli aggiornamenti continuerai a riceverli
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done
cinate (06-08-14)
Ciao, ho qualche problema di ricezione col mio Oneplus One versione globale. All'interno dell'ambiente in cui lavoro c'è scarso segnale (ho Vodafone) e mi è capitato di non riuscire ad effettuare chiamate oppure di cadere la linea (col vecchio GNex avevo qualche problema in meno). Per cercare di migliorare la cosa ho provato a flashare il modem dell'Oppo Find 7 come da guida pubblicata sul sito Androidiani, tutto è andato a buon fine e mi da una nuova baseband nelle informazioni del telefono, ma il segnale è comunque ballerino con l'indicatore che passa da 0 a 4 senza apparente motivo come capitava anche con la baseband stock. Qualcuno ha avuto miglioramenti con la baseband modificata? Un'altra cosa, se ora aggiorno la CM11 Night, ritorno alla vecchia radio?
Ciao ragazzi ho da un paio di giorni il fantastico opo 16GB china quando installo l'OTA mi da questo errore
IMG_0004-2.jpg
come posso risolvere?
Hai letto un po' il thread e la sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html ?
Se calcolo lo sha-1 del mio VoicePlus.apk viene fuori 84a9a87b01220859629402c8c30615ea71e53ce7
Il tuo non coincide. Quindi l'installazione si ferma.
Stai aggiornando alla 25r?
riccardi (07-10-14)
Ragazzi ho un problema col tool:
https://www.androidiani.com/disposit...22#more-212622
quando lancio il file bin mi rimane in waiting for device
come faccio a capire se i driver li abbia caricati correttamente? l'opo viene riconosciuto da windows su risorse del computer! ho win7 :/