CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 450 primaprima ... 271321361369370371372373381421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Formato audio aac

Salve a tutti, ieri ho installato la mod jelly blast v3.0.3, tutto funziona perfettamente ma ho notato che i file audio .aac (inviati ad esempio da un iphone su whatsapp) non riesce a leggerli, ma da quel che ricordo prima di moddare il cell riuscivo tranquillamente ad ascoltare i .aac, c'è un modo per aggiungere il codec? Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi scuso in anticipo se mi intrufolo nella discussione ma vorrei essere sicuro che la situazione sia la stessa.
    In breve, ho fatto un root del mio telefono e funzionava tutto a meraviglia fino ad oggi, quando ho provato a cancellare alcune delle app di sistema per liberare memoria. Risultato: durante l'accensione il cell si blocca sempre sulla scritta "Samsung" senza andare oltre. Ho provato a fare un hard reset e rifare l'unroot del telefono, ma niente.
    Prima di combinare altri danni, vorrei quindi chiedervi se devo anch'io seguire la stessa guida.

Grazie mille in anticipo

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigerjack89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi scuso in anticipo se mi intrufolo nella discussione ma vorrei essere sicuro che la situazione sia la stessa.
    In breve, ho fatto un root del mio telefono e funzionava tutto a meraviglia fino ad oggi, quando ho provato a cancellare alcune delle app di sistema per liberare memoria. Risultato: durante l'accensione il cell si blocca sempre sulla scritta "Samsung" senza andare oltre. Ho provato a fare un hard reset e rifare l'unroot del telefono, ma niente.
    Prima di combinare altri danni, vorrei quindi chiedervi se devo anch'io seguire la stessa guida.

Grazie mille in anticipo
    Sicuramente avrai cancellato delle app di sistema che ti creano questo problema! Segui quella guida e vedrai che il cell sarà come nuovo

Ps: La prossima volta chiedi prima di cancellare eventuali app sennò si creano questi problemi fastidiosi!

Fa sapere com'è andata!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

rinominalo in .mp3

Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    rinominalo in .mp3
    Ma prima di moddare il cell li leggeva tranquillamente, perchè adesso no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Sicuramente avrai cancellato delle app di sistema che ti creano questo problema! Segui quella guida e vedrai che il cell sarà come nuovo

Ps: La prossima volta chiedi prima di cancellare eventuali app sennò si creano questi problemi fastidiosi!

Fa sapere com'è andata!
    sure, avevo seguito una guida online; anzi, più che una guida una lista di app con tanto di scritta YES/NO in base a se potessi rimuoverle o meno; evidentemente, non bastava
    Vabbè almeno ora forzo mia sorella a stare lontana dal cell per una giornata e fargli fare una ciclo completo di carica/scarica

A parte tutto, il "come nuovo" significa con tutte le app installate di default? E se invece non le volessi? Non tanto per le funzionalità, ma perchè questo cell sembra avere una memoria ridicola. Esistono altre rom che potrebbero fare al caso mio (e possibilmente stabili)?

Ancora grazie mille!!

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

perchè, immagino, avendo cambiato rom è cambiato il lettore musicale e quest'ultimo non legge i file .aac a differenza di quello stock

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

si avendo il "cell come nuovo" reinstalla ogni app di sistema quindi anche quelle inutili.
    come rom stabile ti consiglio questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html fluida con più memoria libera e stabille

10. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

tigerjack89 (31-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie mille, appena ho un po' di tempo vedo di installare tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    ...
    Scusami se continuo a chiedere qua, ma in pratica devo prima farlo ritornare "come nuovo" e poi installare la rom moddata? O posso passare direttamente alla moddata?

Pagina 371 di 450 primaprima ... 271321361369370371372373381421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio