Ma da dove l'hai presa questa rom?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo trovata in giro su Google xD scrivi beauty sense v2 galaxy ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Con l'Androidiani e un tweak sd a 864 mhz, uso questa come riferimento perchè è la frequenza di lavoro ordinaria e non un OC inutilmente spinto che non utilizzo mai, ho registrato "solo" 2484, ma quel punteggio è altissimo... magari provo con l'OC max e riscontro. Per la Rom c'è un thread su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1616813
Però la beauty sense nel benchmark dove ci sono i soldatini mi ha fatto 38.00 framerate!! Direi che e migliore questa che la androidiani ( io ce l' avevo l' androidiani e non e che mi abbia sorpreso tanto)
Beh prima di quella da te segnalata sul "mercato" non ne ho trovate di così performanti :). Dai faccio delle prove ;)
:D:D OC 921 mhz max fps 3d 38.44 tot antutu 2527 dai non male!!!
Ma hai provato quella che ti Ho consigliato io? Perché a me come mhz arriva massimo 902 strano. ...
La MIA non crasha mai e non ha mai avuto lag e perfetta ;)
ragazzi consiglio migliore rom per galaxy ace... la + fluida e stabile... non mi interessa giocare
Ciao ragazzi vorrei chiedervi qualè sia la migliore rom veloce e che non consuma troppa batteria, al momento ho installata la miracle edition mi sono stancato ogni giorno devo ricaricare il cell giocando al max 1 ora. L'apocalypse comè? e la cyano 7.2?? grazie.
Ottima durata batteria ma fluidità non delle migliori = cm7.2 by Aaiko;
ROM potente ma batteria che "evapora" = miracle v4;
ROM più equilibrate e consigliate: androidiani, droidAce (alla fine non troppo diverse grafica a parte).
La cyano 7.2 immagino tu intenda la stable ufficiale perché anche miracle e apocalipse sono basate su cyano 7.2;) io ti consiglierei proprio la apocalipse.. mi è molto piaciuta e monta il firekernel che permette un maggior risparmio (miracoli non li fa nessuno);)
Come ho scritto prima il firekernel ha una gestione della batteria piuttosto buona però ti consiglio di scaricare e installare a parte l'ultima versione del firekernel che trovi nel forum.. l'adrenaline engine è implementato e comunque permette una migliore gestione della ram e altre cose come una maggiore sensibilità del touchscreen e non consuma batteria;)
Scusate se ripeto la domanda.. ma ho letto tante risposte diverse per diverse esigenze.
A me serve una release che funzioni in grazia di Dio!!!!
per adesso ho la 2.3.6 gingerbread XXKPT. il mio problema è che spesso do comandi troppo veloci e multipli ed il telefono mi si impalla.. e diventa lentissimo..
Che ne dite... c'è di meglio? il mio uso è quello normale...
inoltre poi vorrei rootarlo per poter installare qualche app tipo la gestione della batteria che attualmente, dopo 1,5 anni non è più al meglio.
Mille grazie
ragazzi mi sapete consigliare una rom ke consuma poca batteria? in pratica la rom che consuma meno batteria di tutte qual'è? non fa niente se le prestazioni calano, a me basta che mi fa arrivare a fine giornata :) al momento ho la stock lite v7.2, mi hanno consigliato questa, ma purtroppo arrivo a fatica a fine giornata, voi quale mi consigliate? :)
Raga ma se faccio il backup con titanium delle mie applicazioni che al momento sono sulla sd le salva lo stesso? o devono essere salvate nel telefono per permettere a titanium di fare il bakup??
Dice il titolo "quale rom per il mio galaxy ace?"........ si ti salva tutto: le app nella sd e nella memoria interna.
Può sembrare ovvio..ma più le prestazioni aumentano, più la durata della batteria diminuisce:o
Dato che sei abituato a rom stock sicuramente passando a cyanogenmod noterai la differenza di prestazioni.. ciò che ti sto per proporre ti assicuro che non è un'assurdità:D: cm10. Lo so che non è perfetta ma io ho provato la beta 1 by maclaw (che a quanto ho letto nel forum è inferiore a quella del team jellaxy) e la capacità di multitasking di quella rom non è paragonabile a quella di gingerbread.. altrimenti i consigli son sempre gli stessi (puoi leggere le ultime 2 pagine se vuoi un po "approfondire"): droidace, Aaiko, miracle, androidiani o se vuoi rimanere a stock c'è la stocklite;)
@Gaetano mi dispiace ma se la batteria ti finisce così in fretta con la stocklite puoi al massimo provare la cm7.2 by Aaiko ma nessuno fa miracoli:o
Ciao potete consigliarmi una rom basata su ics per il mio galaxy ace???...io in questo momento sono con la cm9 e a dire la verità è straordinaria,ma vorrei una rom che consuma meno batteria... :-)
Mi dispiace dirti che per il momento c'è solo la cm9 di maclaw! e è l'unica basata su ics!
Wayland è al lavoro e sta provando a usare i sorgenti di TheWisp ma ricorda che ics ha bisogno di più cpu-gpu quindi la batteria ne risente di più rispetto a gingerbread! ;)
Ciao ragazzi sono molto indeciso su quale Rom installare tra queste 3...voi cosa mi consigliate?
- CM10 JELLAXY ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...llaxy-com.html
- CM10 MACLAW ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...awstudios.html
- CM9 MACLAW ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...awstudios.html
@AntoRy io ho provato le 2 cm di maclaw e in particolare mi è piaciuta la cm10.. la versione del team jellaxy (purtroppo) non l'ho provata ma dai commenti si dice sia migliore della beta 1 di maclaw e, cosa molto importante, continuerà con certezza a ricevere aggiornamenti.. forse cm 9 è un po meglio (si attende una release a breve di wayland_ace che continua il lavoro di maclaw) ma non mi è piaciuta molto.. in breve secondo me montare la cm9 sarebbe come mettere froyo se puoi avere gingerbread;):D
Si riferisce alla androidiani rom rc 3 del 6 settembre...straordinaria davvero!!!cmq io volevo un informazione....esiste una rom piu femminile??la vorrei mettere sulla ace della mia ragazza!!intendo a livello di colori rosa o quanto altro!!:))))
Non penso ci siano delle rom già con temi femminili però in questo topic (un po' confusionario a mio parere) ci sono molti temi che vanno bene (in teoria) anche per l'ace! Oppure se vuoi fare qualcosa tu o la tua ragazza potete usare UOT Kitchen! ;)
Intanto grazie....credo andrei OT cm questa domanda quivi ti mando un PM.
salve,
che rom metto sull'ace? voglio aumentre, se possibile, la memoria di sistema principalmente per installare più applicazioni. 160mb sono davvero pochi.
sul gs2 ho frankye blue e kernel siyah con dual boot, per l'ace dove mi butto?
thanks
Raga io non ci capisco niente tutti anno dei pareri buoni su tutte le room, io vorrei una room che consuma POCHISSIMA batteria ma allo stesso tempo performante sapete aiutarmi? vorrei sentire più pareri...più opinioni magari, grazie mille.
Purtroppo non puoi fare nulla...per quanto possano uscire rom con kernel che limitano il consumo o qualcosa del genere,la batteria durerà quasi sempre dalla mattina alla sera!!! Ovviamente dirti di limitarti a usare poco la connessione dati e altre cose e inutile perché se ne fai uso non puoi privartene solo per la batteria....ritornando alle rom perché altrimenti andiamo OT la androidiani rom sta andando davvero forte un gruppo straordinario ha creato questa rom...altrimenti prova con le affidabili cm7.2 by aaiko,o le solite democracy e via dicendo....una molto valida anche e la miracle v4(non so se sono uscite altre release)...:)
Ecco altro errore: "l'ho" non "lo".
Come viene detto nel regolamento bisogna scrivere in italiano senza abbreviazioni. E poi... che fretta hai?
Altro punto del regolamento non rispettato: contestazioni/critiche sull'operato dei moderatori è bene farle tramite pm, non pubbliche.Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Ti consiglio di rileggere il regolamento generale e di sezione.Quote:
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Grazie della comprensione!
ok mi scuso allora :D Quale ROM mi consigliate sono indeciso tra la cm 7.2 rc3 by aaiko e la vostra....fatemi sapere grazie.
La durata della batteria è piuttosto buona nella androidiani rom (meglio della miracle!! :)) ma su questo aspetto la aaiko è una delle migliori rom in circolazione per il nostro ace.. però la aaiko rinuncia alle prestazioni e se ami giocare non è consigliata.. la androidiani la sto usando e mi sta piacendo..sia per prestazioni che per durata batteria..
Ragazzi scusatemi non sono molto esperto...ho appena installato la vostra ROM vorrei chiedervi se è possibile cambiare i caratteri troppo piccoli se si come, chiedo anche è possibile togliere holo launcher e mettere go launcher ex?, e vorrei sapere come si fa a salvare i numeri telefonici sulla sim con una rubrica già esistente grazie mille. Poi ho provato il 3g e non funziona perchè?
ok grazie per la dritta!
Salve vorrei sapere che rom mettere sul mio ace: wp7 (Windows Phone 7) o CM9 lite?
Ciao a tutti :)
Sono interessato a flashare una ROM che mi dia un buon rendimento nei giochi, insomma un buon fps rate... ora con la CM7.2 by Aaiko non ho più il rendimento di prima, ero arrivato a oltre 2400 punto con l'Antutu benckmark, ora è scesa a 2000 e non rende più come prima...
Qualche idea? :)