buongiorno ragazzi ,oggi vado a riprendere il mio ace in assistenza e dato che voglio fare le cose come si deve ,vorrei sapere se il kernel firekernel aroma è l'ultimo o se ce n'è di meglio!!!![]()
buongiorno ragazzi ,oggi vado a riprendere il mio ace in assistenza e dato che voglio fare le cose come si deve ,vorrei sapere se il kernel firekernel aroma è l'ultimo o se ce n'è di meglio!!!![]()
Ragazzi...Una domanda...Nella apocalypse manca l'opzione per il tethering tramite USB...C'è un modo per attivarla o qualche appena che faccia lo stesso il suo dovere? Thanxxx
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
durante l'istallazione dell'apocalypse quando si flasha la rom c'è scritto : riavviare e completate il wizard di setup..............cosa significa?
Raga da quando ho installato la CyanogenMod 7.2 RC3 by vo-1 APOCALYPSE Edition la batteria va giù che è un piacere (ad esempio in mezza giornata di inutilizzo arriva tranquillamente al 60%). Capita anche a voi? Con la vecchia versione del sistema durava anche 2 giorni in stand-by.....
Ultima modifica di Aenomis; 04-07-12 alle 11:10
quando l'ho istallata la prima volta non mi sembra che abbia dovuto fare delle delle configurazioni guidate comunque se sarà così sarò preparato........grazie Aenomis![]()
Monta pure l'aroma è un buon kernel
Usa il taso modifica e fai edit per evitare il multi thread unitileper quanto riguarda la batteria leggi qualche pagina indietro ne abbiamo già discusso ognuno con i suoi suggerimenti, potresti trovare quello giusto
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Publio41 (04-07-12)
Ho dato un'occhiata sulle vecchie pagine del post ma non ho trovato nulla che non avessi già fatto, invece non capisco questo edit dove lo devo fare, non ho un'opzione per disabilitare il multi thread, riusciresti cortesemente a dirmi passo passo che devo fare? (scusa sono impedito con questa versione :P)Usa il taso modifica e fai edit per evitare il multi thread unitileper quanto riguarda la batteria leggi qualche pagina indietro ne abbiamo già discusso ognuno con i suoi suggerimenti, potresti trovare quello giusto
Ok pensavo che tu intendessi edit sul cellulare ¬¬"
Cmq il mio cellulare continua a scaricarsi a una velocità mai vista, c'è il modo di capire se c'è un'applicazione in particolare che si cuccia la batteria?
Ultima modifica di Aenomis; 04-07-12 alle 15:55
[QUOTE=Aenomis;1822592]Ho dato un'occhiata sulle vecchie pagine del post ma non ho trovato nulla che non avessi già fatto, invece non capisco questo edit dove lo devo fare, non ho un'opzione per disabilitare il multi thread, riusciresti cortesemente a dirmi passo passo che devo fare? (scusa sono impedito con questa versione :P)[/QUOTA]
da impostazioni- altro-reti mobili spunta "Usa solo 2g", quando devi scaricare qualcosa lo rimetti in 3g togliendo la spunta. Se poi usi le stesse accortezze indicate nella Miracle troverai giovamento nella durata della batteria.
"Edit" lo scrivi prima di aggiungere nuovi interventi in un post già aperto da te. Per fare ciò torni sul tuo post e fai "modifica messaggio" che trovi infondo sulla destra del thread e il gioco è fatto.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
dato che devo fare la partizione con link 2sd e nella guida c'è scritto di provare con ext2-ext3 o ext4, come faccio a vedere se quella che metto io al momento è quella giusta?compare nella visuale della memoria?