R: [GUIDA - ROM] [15/08/12 - RC2.0.5] Androidiani ROM
Buongiorno forum...il bug detto da the flanker sul riavvio mi e già capitato tre volte e per tre volte ho dovuto per forza riflashare com tutti i wipe!!altri riscontri????
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
L ho chiamato bug giusto per intenderlo un attimo come possibile problema siccome mi e capitati già tre volte!!si presenta solo se riavvio ma non se spengo e accendo!!per il momento non riavvio piu !!;)
Primo post aggiornato
Quote:
Originariamente inviato da
erok
Credo sia inutile aggiungere dei tweak vero? hahaha xD antutu test OC a 864 MH :2422 :o IL MIO SOGNO HAHAHAAH xD ok non mi resta che installare dead space *o*
Tutti i tweak disponibili sono integrati e installati ;)
Posso rimuovere le app come aptoide e email?????:)
A me nonostante ho seguito la guida passo passo spesso rimane fermo sulla bootanimation.. theflanker diceva che doveva capitare raramente se non quasi mai.
Inviato dal mio GT-S5830
Quote:
anch
Matt96g come cavolo hai fatto a fare 2422 con oc a 864 O.o io con oc a 884 con la cr2 mi aveva fatto 2248!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Con la rc3 è tutto migliorato pertanto sia io che flank abbiamo raggiunto questo punteggio
Quote:
arkas
appena installata ed è stupenda!!!
quattro sole domande:
1 per installare s2e devo prima fare la partizione in ext4 no?
2 il font dei caratteri si può cambiare? xD
3 la batteria si scarica troppo velocemente, quali accorgimenti posso fare?
ad esempio disattivare le animazioni? oppure bho?
4 l'app "aptoide" ho scoperto essere una sorta di gapps ma si trovano applicazioni buone? sono tutte in inglese
Per installare s2e si devi prima fare la partizione ,il front dei caratteri si può cambiare con uot,la batteria devi provarla a caricare,aptoide è un market alternativo ;)
Quote:
Fabri90
Posso rimuovere le app come aptoide e email?????:)
Si devi andare con un root broswer in System app e eliminare gli apk delle app che vuoi cancellare ;)
Quote:
john94
A me nonostante ho seguito la guida passo passo spesso rimane fermo sulla bootanimation.. theflanker diceva che doveva capitare raramente se non quasi mai.
Inviato dal mio GT-S5830
Prova a fare un format System insieme ai wipe prima dell'installazione
Quote:
ACE97
scusate ma gli sfondi li devo installare dalla recovery? e poi volevo sapere perchè holo launcher lo devo aggiornare ogni volta O.o lo aggiorno e poi mi richiede l'aggiornamento ._.
Che sfondi devi installare da recovery??poi è strano che ogni volta ti chieda di aggiornare ..
Quote:
Theblackhearts
Ragazzi allora avete riscontrato particolari bug in questa rc3? Flasho o resto in rc2?
Flasha tranquillo il problema era attinente alla signatura null altro ;)
Quote:
Ciao a tutti e complimenti per la release ...OTTIMA, installata e funzionante...ma...forse ho riscontrato 2 piccoli bug ( o forse è uno ... )
Mi succede che se RIAVVIO ( no spengo e riaccendo..RIAVVIO ) ... quando riparte rimane una schermata nera al posto del launcher...SPENGO, RIACCENDO e il launcher VA..ma...perdo tutti i widget. Mi è già successo 2 o 3 volte. A qualcun'altro è capitato ?
Aggiunta: Ho notato anche un'altra cosa : Holo Launcher una volta che parte mi si aggiorna in continuazione...è normale ???
Grazie
Guarda a me succede una cosa simile cioè (infatti non riavviero piu) mi va in bootloop e sono costretto a riflasharla!! l ho fatto per tre volte con tutti i wipe!!siccome mi ero scocciato di riavviare per installare roba non ho piu riavviato!!;)
R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Ragazzi ma secondo voi date le ottime prestazioni della rom, temple rub riuscirebbe a girare come si deve???
Quote:
Fabri90
Ragazzi ma secondo voi date le ottime prestazioni della rom, temple rub riuscirebbe a girare come si deve???
Prova no ;) io comunque credo che qualche miglioramento ci sarebbe;)
Quote:
arkas
Grazie the flanker! Invece Raga dopo un riavvio non mi funziona poi lo store... se ci clicco mi dice applicazione non installata -_-
Androidiani App
Androidiani App
Hai s2e installata??