R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Quote:
Originariamente inviato da
fevan
ciao ho flashato la rom come da guida e volevo segnalarvi alcuni bug che ho riscontrato ( non so se valgono solo per me o sono generali).1)Lo schermo del desktop è nero e non possono metterci alcun immagine, 2)non posso visualizzare le immagini delle galleria scattate con la fotocamera. Grazie per il vostro lavoro ;D e la condivisione continuate così raga.
Allora per visualizzare le immagini e anche per impostele come sfondo c è il programma quickpic!!xo devi installare un fix che mi sembra dema abbia postato qualche post fa(scs il gioco di parole ;)) ....altrimenti aspetta che riuppano la rom con quickpic già fixato!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok direi che una volta upplodata la rc3 all bug fixed ne preparo una per xda con piú lingue .....@erghetto ti va di postarla su xda ??
Quote:
dema121
Posso farlo io volendo! ;)
Quote:
theflanker
@Matt Dema per va bene fixiamola e mandiamola in onda:D
Ok xda fixamola ora.....per aggiungere lingue ci vogliono i file pico tts ,li possiamo ricavare da un altra rom ...vi va ??
Quote:
dema121
Ero io non flank! In questo
post! ;)
Ahahaa :) sisi scusa infatti ho modificato ;)
Quote:
calcioscacchi
Domandina: ma la RC3 monta già la combo di script adrenaline+supercharger+kickass?
No monta solo adrenaline engine e adrenaline boost ;)
Quote:
dema121
:D Okay dai... uploado io e linko dopo cena! Upload sul mio fidato google drive! :D
Bravo dema ;)io aggiorno il primo post ;)
Quote:
dema121
Quella in prima pagina è ancora la rc3 con il problema di quickpic che puoi risolvere con il fix! Fra 15 minuti circa posterò la rc3 allfixed!
Allora... per i caratteri puoi aumentare la grandezza del carattere aprendo l'applicazione spare parts vai in dimensione caratteri e selezioni la tua grandezza! ;)
Per il browser... forse non ho capito bene il tuo problema perchè io posso tranquillamente aumentare/diminuire lo zoom sulle pagine, centrano qualcosa le gif??
Cosa centra l'orologio con il launcher? Il launcher puoi sostituirlo con un altro launcher installandolo dal market. E l'orologio devi trovare qualche widget da installare che permetta questo!
EDIT:
AndroidianiROM RC3 AllFixed [06-09-2012] con questa non serve il fix per quickpic! Se avete già la rc3 con quickpic fix applicato non serve flashare questa! ;)
Primo post aggiornato ..buon utilizzo e download ;)
[GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Quote:
dema121
Quella in prima pagina è ancora la rc3 con il problema di quickpic che puoi risolvere con il fix! Fra 15 minuti circa posterò la rc3 allfixed!
Scusa, Sono rimasto un po' indietro; qual'è il bug? Io non credo di avere problemi con quickpic
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
[GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Scusa; potresti creare una guida su come creare un tema partendo da un altro tema con uot kitchen? Ho cercato ma non ho trovato molto su internet.
Grazie in anticipo
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!