Se vuoi in prima pagina c'e' il mio tema che ha le icone dello sblocco come quelle di ginger , basta che flashi il pacchetto da recovery ;) poi puoi installarci il tema che vuoi sopra ma le icone rimangono le stesse ; )
Visualizzazione stampabile
e come sono le icone di ginger, io intendevo che sono come androidiani rom, solo più grandi e più belle, però a me piace il modo di sbloccare portando l'immagine in mezzo allo schermo
correggetemi se sbaglio, ma manca l'app per aggiornare via OTA :o
Raga per la final ricordatevi l'aroma installer magari personalizzandolo mette l'opzione di scegliere il launcher di sistema dato che molti preferiscono nemus al posto di holo, che ne dite?
Inviato dal mio PP803
Io personalmente sono contrario all'aroma installer... ci avevamo provato (non approfonditamente) ma senza esiti positivi! Io non lo includerei!
Per il launcher come ti ha detto erok è una scelta personale! Puoi usare quello che vuoi... ma quello predefinito della nostra rom è sempre stato holo e rimarrà anche nella final! ;)
Provata oggi, veramente bella, aggiungo solo alcune cose che potreste prendere in considerazione per una versione successiva (sempre che si possano aggiungere):
- locker in stile ICS, quello con l'icona centrale che una volta premuta permette di scegliere tra: sblocco, chiamate e messaggi
- nella rubrica è sparita la "barra" laterale per la selezione rapida delle lettere, ad alcuni forse non fa differenza, ma era veramente utilissima
- sempre nella rubrica prima mi bastava trascinare un contatto verso destra o sinistra per mandare un messaggio o per chiamare
- il blu dell'orologio nella barra notifiche stona un po', starebbe meglio se fosse del tipico azzurro ics (o anche quello degli indicatori di batteria, rete, ecc...), la stessa cosa vale per la data che si visualizza quando si trascina la barra notifiche.
domande:
1) dove si seleziona il carattere del testo e soprattutto qual'è il carattere standard che c'era nella versione stock?
2) come posso ottenere il tema ICS integrato? mi spiego meglio, dove trovo l'apk del tema?
Ragazzi scusate ma la rom più recente è quella che sta nel link a inizio discussione ?
Grazie a tutti per il lavoro !!
ciao raga volevo sapere se c'è qlke impostazione della cyanogen (tipo la frequenza della cpu o abilitare i jht) per fare "andare" il nostro dispositivo ancora più veloce o lascio stare le impostazioni di default?
Evidentemente non hai molta dimestichezza con il mod:) tranquillo scherzo...
il comodissimo trascinamento è solo per la stock non esiste una versione simile per la cyanogen.
la barra laterale dei messaggi non è prevista in questa apk messaggi ma puoi scaricarne a quantità dal market.
il colore dell'orologio & C. fa parte del tema, ma puoi sempre cambiarlo decidendo tu il colore con UOT Kitchen.
il carattere della versione stock non lo trovi perchè non è un stock, ma puoi interessarti di quale sia e inserirlo sempre con UOT.
Il tema ICS integrato lo ottieni cambiando una riga di comando nel build. prop, ma siccome immagino che non sai di cosa io ti stia parlando:)... lo puoi selezionare dal theme chooser e lo avrai lì ponto all'uso tutto per te
se hai un po' di pazienza inserisco le impostazioni in prima, se vuoi fare subito vai a vedere la Rom Miracle per le impostazioni risparmio/performance. Intanto Governor smartassV2 max 864 min 245.
Un post solo per dire che è la migliore rom per ACE che si sia vista. Veloce, funzionante...bella...veramente bella... un ENORME GRAZIE e complimenti a tutti !!!
Sullo store mi riconosce il dispositivo come HTC desire hd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi perche' non la proponete su XDA?? :) è un'ottima rom, a mio parere migliore della Apocalypse e della Miracle !!:)
Ma i temi aggiuntivi che ci sono in extras come si installano? vanno flashati come con le rom?
li flashi dopo aver flashato la rom
Per il tema ICS vai in system/app lo trovi nominato come "ICSandwich.apk" fai copy e lo incolli in sd. Ora lo potrai inserire in qualsiasi Rom facendo il procedimento inverso e dandogli i permessi. Con questo chiudo andiamo OT.
Una volta che cambi il tema non hai più possibilità di tornare all'originale da funzioni del cell. Devi, invece, zippare e signare il tema originale prelevando lo stesso file dalla Rom originale per poi flasharlo e risovrascrivendo nuovamente il framework.
Oltre al framework ci sono anche tutti i font e altro... Sto uploadando il tema originale! Posso theflanker vero? ;) Lo aggiungiamo in sezione extra... @matt: ti butto lì un'idea! Posso gestire io la sezione extra che ho un paio di modifiche da fare e aggiunte?
Avevo fatto backup nandroid appena prima di installare il tema, quindi potrei ripristinare quello volendo, devo fare tutti i 3 wipe?
edit: grazie mille dema :)
Sì sì! Quel post è delle 14 circa! La release era alle 20! :D
EDIT: GingerIX theme (per ripristinare il tema originale): link (file->Scarica in alto a sinistra) oppure directlink
Per installarlo andare in recovery e fare install zip from sdcard! Senza wipe e senza mount! ;)
rom flashata ieri (quindi con il fix per quickpic), devo farvi i complimenti, davvero un'ottima rom, la trovo molto equilibrata...mai avuto un consumo così esiguo della batteria.
dopo gli elogi passiamo alle segnalazioni :-D
- bug: entrando nell'orologio nn mi fa accedere alla galleria tramite l'Icona in basso, mi dice "load failed".
- suggerimento: si potrebbe cambiare il colore dells icone del notification power widget (usando il blu o celeste per restare in tema cn la rom) perchè il bianco di adesso, se elimino la barra indicatrice da sotto mi rende molto difficile distinguete quali sono accese e quali spente.
Ha un bug sull'audio (non sa quale io! theflanker lo ha segnalato)! Se scarichi la rc3 dalla prima pagina potresti non avere bisogno del wipe data! ;)
Il primo bug sono ormai tante pagine che ne parliamo... è un problema di quickpic... c'è il fix oppure scarichi la rc3 dalla prima pagina e installi! Se la hai installata ieri prima delle 20 allora è questo il motivo! ;)
Per i colori... è un tema caratteristico della nostra rom! ;) Grazie comunque del consiglio!
Ciao a tutti. Ho istallato questa bellissima rom. Mi sto trovando veramente bene, unico neo che a me da e la batteria che mi dura pochissimo e scende molto velocemente come posso risolvere? Premetto che gia ho fatto un wipe battery a batteria carica ma non ho risolto.
Inviato dal mio GT-S5830 Androidiani RC3 usando Androidiani App
Allegato 23355
ecco qui come è combinato il ace
Allora sotto c'è anche l'immagine di cpu spy e nota che nel giro di un minuto collegato all'usb da 29% e salito a 69%
Allegato 23359Allegato 23360
raga ma il widget delle news e meteo non cè nella rom come posso mettercelo ?
So bene che la versione che ho installato aveva il bug di quickpic, infatti quando ieri ho flashato ho messo subito anche il fix suggerito da dema.
Quickpic funziona alla grande...il bug che dico io è quando si accede all'orologio ed in basso ci sono le icone per mettere la sveglia, ascoltare la musica o entrare in galleria...ed è proprio quest'ultimo che non funziona, mi dice "load failed" e non mi fa accedere a quickpic.
Google play ;)