alla fine visto che l'hai messa ;)
Visualizzazione stampabile
domanda stupida e forse banale, è normale che l'app camera inclusa in questa release non supporta più la funzione di flash forzato quando si vuole registrare un video (no foto!) come invece era presente nella rom originale ? se non ci sono patch possibili mi potete consigliare qualche app dal market che sicuramente offre questa funzionalità senza farmele mettere a provare una ad una ? grazie a tutti per la pazienza!
Prova a scaricare una torcia dal market, accedila e registra ;)
Ma vanno via anche i permessi di root, superuser e altri programmi?Cioe va via tutto?
Albesp allora non so che dirti
ho per sbaglio disinstallato il widget ricerca google, qualcuno sa come si chiama l'apk così lo reinstallo?
Scarica l'app ufficiale sul play store... :thumbup:
scusatemi ma io ho fatto il fix per beats audio ma mi dice di terminare l applicazione aiutatemi perfavore
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Aiuto non mi avvia la musica ! Mi dice interruzione imprevista!
@lordvinz anche a me succedeva prova a fare come ho fatto io: vai su musica,clicca il tasto destro,poi impostazioni,dove ce scritto attiva gestire non deve essere attivato a me ha funzionato ciaoooo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi aiutatemi non riesco proprio a mettere il flash quando uso la videocamera....help
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho istallato da un giorno la androidiani rom. In confronto alla cm10.1 con questa rom il mio s5830 vola. Il mio problema adesso è che non riesco a far riconoscere la partizione della sd come memoria interna con int2ext...come faccio? Grazie a tutti
Si, infatti...ieri sera ho provato con quello e ho messo ext3, ma quindi con questa rom non si può far riconoscere la partizione come memoria interna come avevo fatto con la cm10.1? Ma secondo voi devo fare lo swap? Con l'altra rom è stata necessaria senza grandi risultati, ma con questa rom non sto avendo problemi di velocità. Tra le impostazioni di sistema c’è qualcosa che mi consigliate di settare?
Allora intanto lo swap non farlo perke rovina la sd, quello script che dicevi te era int2ext+..... E buono come script ma rallenta il sistema ;) per il settaggio metti 245-864 smartassv2 poi scrolling cache metti force disable e la memoria vm metti 48 ( tutti questi settaggi li trovi in performance) riavvii e goditi la gran velocita :)
scaricate s2e o link 2sd e linkate le partizioni easy insomma ;-)
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
Link2sd l’ho installato ieri e devo dire che fa bene il suo lavoro
...ho settato le impostazioni che mi consigliabile ma non mi è sembrato di notare differenze rispetto a come era prima...ma la frequenza minima non è meglio metterla a 122 in modo da consumare meno batteria quando non fa niente? E tutte quelle scelte del governon tipo ondemand, intellimand etc etc a che servono?
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Giusto per precisare il nostro caro device ha la modalità deep-sleep ovvero sospende (o quasi) l'attività gestionale/elettrica del sistema automaticamente quando il display entra in stand-by. Va da se che una frequenza così bassa mancherebbe dello "spunto" iniziale per il riavvio del sistema che, invece, lavora ottimamente tra i 245 min e gli 800/ 864 Max.
Per essere sicuri del deep-sleep dall'APP "spare parts.apk" settare l'opzione deep-sleep del tasto Power e per il controllo che questa funzione si abiliti si può scaricare l'utilissima "A1 CPU Tool.apk" che ci permette di monitorare le frequenze a cui lavora il cell e la funzione di cui sopra.
Mi sbaglio o questa rom consuma un po tanto di batteria? Come si fa per una maggiore durata? Avevo messo la frequenza massima e le impostazioni come era stato consigliato però adesso la frequenza l'ho diminuita a 787 e mò vediamo, però sono molto soddisfatto di questa rom, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato
Noooooooooo...allora me ne devo fare una ragione, peccato! Ho una batteria con capacità maggiore che mi durava 2giorni, adesso purtroppo devo ricaricare ogni sera.
Se volete aggiungete alla guida il video di Anch:
https://www.youtube.com/watch?v=y0N6...ature=youtu.be
rotflrotfl:D
A cosa servono le opzioni usa jit e trasparenza a 16bit che il tizio nella recensioni li ha spuntato?
Raga, ma per far durare un po' di più la batteria devo solamente cambiare ROM? xD Mi passa dal 100% al 80% in pochi minuti e poi scende fino al 45%, e da lì scende più lentamente
Monta una batteria con capienza maggiore, su ebay le trovi a poco prezzo :D
ciao, ho letto questo tuo consiglio...e ho provato a settare...ma il mio cello so blocca e devo togliere la batteria e resettare...cosa faccio di sbagliato???
Scusate volevo dire che ho cambiato le frequenze ma appena mi sposto da 784 si blocca e devo togliere la batteria...
Salve,mi rivolgo ai creatori della rom...in questa discussione:https://www.androidiani.com/forum/mo...ronti-155.html un utente ha chiesto se fosse possibile fare il porting della androidiani rom sulla cm9...se mi date l'autorizzazione posso farlo io...ovviamente la rom rimane vostra...
non è per male..
ma l'androidiani è unica: nessuno se non i creatori o gente molto esperta riuscirebbe a farlo..
è troppo fatta bene e non si limita ad aggiungere due script per renderla perfetta ma è proprio tutto il sistema che veramente ottimo..
peccato per la batteria..
scusate ma ho un problema
ho appena cambiato sim e quella nuova mi chiede il codice pin quando accendo/riavvio il cellulare
il problema è che se non lo metto entro una decina di secondi, smette di chiedermelo e il cellulare rimane "senza sim", costringendomi a riavviarlo
volevo sapere, come faccio a eliminare la richiesta di pin?
mi sapreste dire qual'è l'ultimo kernel da montare ?
ed eventualmente il link...
ho appena installato questa Rom
scusate ma ho un problema con link2sd
funziona bene con la rom senza modifiche
ma se flasho il font roboto non riesce a collegare le app o eseguire altre operazioni
fortuna che ho fatto un backup...
nessun'altro ha questo problema?
e poi ne approfitto per questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4236706
Installata proprio ora. Sta facendo l'avvio ma si blocca alla schermata "Android"
Ho anche provato a togliere la batteria e ad accendere nuovamente il telefono ma niente. Consigli?
1)recovery cwm
2) wipe data, format system
3) install zip e flashi la ROM
4) reboot system