Info ClockWorkMod 4.0.0.9
Mi accingo a flashaire il mio Ace con la rom cynogen mod 7, ma nella procedura ( che posterò tutta) di farmi un BC della mia ROM e di mandare il cell in ClockWork recovery o.O come si fa? io lo flashata ma non la so usare xD
1. Copiate il file cm-7.1.0-RC1-Cooper-KANG-Grif_07.zip nella vostra SD card
2. Eseguite un backup della vostra ROM
3. Riavviate in ClockWorkMod 4.0.0.9 e fate il wipe della data/factory reset
4. Flashate il file cm-7.1.0-RC1-Cooper-KANG-Grif_07.zip dalla recovery
5. Riavviate il cellulare (il primo avvio è abbastanza lungo)
6. Ritornate nella recovery e flashate il file cm-7.1.0-RC1-AllFixes-Grif_07.zip
7. Riavviate il dispositivo e godetevi la vostra CM7
Root + titanium beckup su ginger 2.3.3
Ciao a tutti dopo aver letto varie guide e esperienze di chi ha già operato, ormai sono convinto di mettere le mani sul sw del mio ace.
Premetto che questo smarth mi ha sempre soddifatto ma ora che sono incappato nella fatidica frase demotivante: " impossibile eseguire il downl. dell'app memoria interna insufficiente" riscontrando rallentamenti che prima non c' erano mai stati (forse a causa della poca memoria rimasta?) mi sono deciso ad intervenire.
Vorrei sapere se posso evitare di flashare con una rom "cucinata" utilizzando invece titanium e ottenendo i permessi di root.
In questo modo potrei spostare le applicazioni sulla sd e disinstallare i fastidiosi programmi preinstallati dal brad vodafone.
E' una buona idea o otterei un sistema più veloce e meno "incasinato" fleshando un' altra rom?
Ho pensato di far cosi perchè alla fine io con sw 2.3.3 non ho mai riscontrato problemi e sinceramente non mi serve nulla di meglio...se riuscissi a ritrovare la sua agilità e un po' di memoria....andrebbe benissimo cosi!
Attendo consiglio....grazie!:)
Matted Blues per CM7 dell'Ace
ragazzi, io ho appena flashaito la cynogenmod 7, tutto ok ed è bellissima (devo pure cambiare la firma xD) ho un piccolo problema, mi potete segnalare il tema Matted Blues per il mio ace? ovviamente per theme choser, perchè tutti quelli che scarico non me li fa applicare, dicendomi che il file apk contiene degli errori di compilazione, sicuramente perchè sono file per sono per HDPI, mentre l'Ace è un MDPI... potete farmi la cortesia di segnalarmi la versione per MDPI? :D grazie :)
Ripristino su rom cucinata
Ciao ragazzi ho un quesito,sul galaxy Ace di mio figlio ho installato la VILLAIN ROM 1.0 ,se faccio ripristino da impostazioni(oltre a perdere tutte le app )succede un guaio ?