Quote:
Originariamente inviato da superbere
Una domanda....ma la patch dove la posso trovare???
Grazie per le risposte!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Una domanda....ma la patch dove la posso trovare???
Grazie per le risposte!!!!
Scrivi app2sd patch su google e ti compaiono almeno 5 o 6 siti da dove puoi prendere la patch!
Ciao a tutti,
secondo voi, quale rom è la migliore per ACE?
Voi quale utilizzate e perchè?
Quote:
Ok grazie 1000!!!io ho la 2.3.4 con root....app2sd con la patch mi confermi che mi da la possibilità di spostare tutte le app che voglio sulla sd??
Confermo! Non ho ancora ben capito se trasferisce tutta l.applicazione o qualcosa rimane sempre sulla memoria del telefono...comunque si...io ora ho solo le mappe il resto é tutto su sd!
Salve a tutti.....
Possiedo un Galaxy ace su cui tempo fa ho installato la ROM Cyanogenmod 7, dato che non mi garba molto per poter ritornare alla rom originale Gingerbread che avevo prima quella ricevuta da kies, come potrei fare?
se scarico da samfirmware il firmware il rar lo posso flashare con clockworkmod o dovrei per forza utilizzare ODIN?
-Mi sapete dire la sigla di quale firmware (2.3.3) devo scaricare da samfirmware?
-O devo prima metterci il KC1 Froyo e poi aggiornare con kies?
scarica la kpo (o successiva) da samfirmware.com e flashala con odin.
Voglio rootare il mio telefono (galaxy ace aggiornato alla 2.3.3) ma quando avvio il processo con super one click mi si blocca sempre alla voce "Running psneuter".
Qualcuno mi sa spiegare il perchè e come risolvere eventualmente il problema?
soc non funziona su gingerbread.
se spulci la sezione ace trovi il link per scaricare il file da flashare in recovery per rootare gingerbread ;)
perfetto ti ringrazio, un'altra cosa che tu sappia questo programma "Adfree" (adblock per Android. Agisce sul file hosts del telefono per bloccare le pubblicità online) funziona?
non su tutti i programmi. su ringtone maker visualizzo ancora gli ads.
Ora ho la tua stessa situazione....firmware 2.3.4 +root + app2sd + patch + titanium
ho notato che le app me le fa spostare da impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni.....e poi cliccando su ogni applicazione la sposto su sd....
non si riesce a spostarle direttamente dall'app app2sd?le future applicazioni che installerò me le installerà direttamente su sd?
Grazie per gli aiuti che mi avete dato il mio cel ora è un missile...grazie ancora :)
Perfetto sono gemelli ora! Comunque anche se tenti di spostare da app2sd automaticamente ti riporta alla pagina delle applicazioni che mi dicevi sopra.
Per quanto riguarda le nuove installazioni vengono tutte memorizzate su sd ...se addirittura disinstalli le mappe e le reinstalli dal market te le porta automaticamente su sd.
Risultato...tua stessa impressione...smart decisamente più veloce e performance.
Grazie ancora a pierato per le sue dritte!
Quote:
Intendi disistallare le mappe tramite titanium?se cosi fosse lo faccio subito...a me le uniche app che nn mi fa spostare sono maps,market,ricerca vocale,samsung app,youtube,gmail....tu dici che disistallandole tramite titanium e poi reinstallandole dal market mi libera ancora più spazio???ciao e grazie
Quote:
Ciao ho disistallato tramite titanium youtube...lo sono andato a riscaricare dal market...quando mi dice instqllazione mi da un errore dicendomi che non può installare.suddetta app nella destinazione predefinita (ovvero l'sd cars avendo la patch di app2sd giusto)!??come faccio a farla installare sulla memoria del telefono e poi spostarla il un secondo momento??grazie
io oggi ho provato a disinstallare le mappe ma poi non riuscivo pià a rimetterle...
qualcuno ci è riuscito?? meno male che avevo fatto un backup...
le altre app che citi sopra non riesci a spostarle??? alla fine sono quelle che occupano di più e che anche io vorrei togliere
aiuto ragazzi io ho messo la ginger 2.3.4 nel mio galaxy ace e tutto ok...ora voglio passare all'ultima versione uscita che sarebbe la 2.3.3 di agosto...come devo fare??? scarico il .rar della 2.3.3 di agosto però dentro c'è solo un file...io ricordo che nella versione 2.3.4 erano piu file... come devo procedere???
riflashata la cyanogenmod dopo l'update del 10-10: ottima, leggera e funzionale.
finora non ho trovato bachi se non qualche piccolo delay qua e là. ottimo lavoro, quindi: direi che siamo parecchio vicini alla release definitiva ;)
L'ultima é la 2.3.5 di settembre...
la trovi nel thread dedicato su xda, sezione samsung ace development.
delle due cyano presenti uso la cooper-grif_07 ;)
Ah ook, ora ci guardo. Ma scusa una domanda: come si fa' ad installare senza i soliti files che Odin richiede?...EDIT: risolto!
ragazzi due cose non riesco a fare con questa rom bellissima:
1- non riesco ad impostare che quando ricevo sms/mms/mail ecc si illumini lo schermo, come è con il sistema normale
2- non riesco a far vibrare il cell per le notifiche, cioè quando lo collego al pc o al caricatore.
consigli?
Salve,
Ho da qualche giorno acquistato, per regalarlo alla mia compagna,
un galaxy ace nuovo da un negozio sul web con a bordo:
PDA: S5830XWKPT
PHONE: S5830XWKP7
CSC: S5830XEOKP2
Ora, ho provato a metterlo in download mode con la combinazione dei
tasti ma il risultato è stato una perenne scritta gialla "downloading".
Spento togliendo la batteria, lo smartphone si riaccende e funziona normalmente.
In altri forum ho trovato che si tratta di bootloader bloccato.
Qualcuno sa come sbloccarlo?
Grazie per l'attenzione.
E poi come la uso?
Cioè, ho letto varie guide ma non ho ancora capito in che modo sfruttare la partizione. C'è chi dice che il telefono la vedrà come "estensione" della memoria interna e chi invece parla di link2sd e quindi io non capisco come va usata 'sta partizione (che poi ho anche letto di ext2-ext4-FAT32, che formato va usato?)
non ci vedo niente di strano: la modalità bootloader serve per flashare il telefono. non funzionano tasti fisici e/o virtuali in quella modalità.
cosa pensavi di doverci fare in bootloader?
Ho un galaxy s2 e con la combinazione di tasti prima di passare in download mode appaiono delle scritte che rappresentano delle opzioni. Con l'ace non so se quello che mi è successo è normale. L'obiettivo è quello di fare il root. Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
in pratica vuoi entrare in recovery per applicare lo zippino per rootare gingerbread!
sull'ace la combo per la recovery è home+power fino a comparsa del recovery mode.
Si esatto. Avevo provato home e power ma visto il tempo che ci metteva pensavo non andasse invece dovevo attendere un po' di più. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora mi son convinto a rootare il mio cell con Froyo 2.2.1 ( convinto dalla poca memoria dell'Ace e dal fatto che comunque si possa unrootare facendolo tornare in garanzia, vero?)
prima di tutto vorrei acquistare una micro sd e ho trovato questa, magari mi date qualche parere?
VERBATIM MICROSDHC CLASSE 4 - 8 GB
poi vediamo se ho capito bene:
1. scarico super user one click (quale è l ultima versione?)
2. eseguo il root
3. copio il contenuto della sd attuale e lo incollo sul pc
4. partiziono la micro sd nuova con Partition WIzard
5. incollo i vecchi dati sulla nuova sd ( qualche accortezza a dove incollo?)
prima di fare tutto vorrei esser sicuro di quello che faccio per non combinare danni e non perdere app e salvataggi giochi...
grazie in anticipo
Salve a tutti, ho seguito la guida per fare la partizione di una memoria micro SD appena comprata della samsung da 16 GB, classe 6, Ho messo con l'adattatore la micro SD nel pc, seguito tutti i passaggi con Mini Tool Partition wizard, ma al momento di fare " Apply " mi esce un errore con tanti numeri, e alla fine " ERROR CODE 4 " e si annulla il completamento della partizione.. Vi prego aiutatemi.. Ho bisogno di farla cosi che 7GB mi vadino come memoria interna e 8 esterna cosi da non darmi piu' il solito fastidioso messaggio della memoria interna insufficiente al download elle apps..
Grazie a tutti in anticipo :)
Mmm se hai l.ace contattamì in privato..la soluzione che x me è andata al primo colpo e stata usare clockworkmod..occhio alla versione però eh..devi usare la 4.0.0.9..se vuoi mandami un pm che ti dico come ho fatto ora è un po tardi x me:)
qualche anima pia che mi da qualche dritta? almeno se ho capito bene come funzia la cosa :-[:) grazie mille
cioè bisogna moddare il cell per avere dati su una partizione della sd? - ma perchè non potete dare queste risposte qui, cosi possiamo leggerle tutti? :/
partizionare una sd da sistema non è possibile. o si usano tools sul pc o si ricorre alla clockworkmod 4.0.0.9 che va a sostituire il recovery mode di serie ed offre, tar i vari tools, la possibilità di partizionare la sd.
Si infatti devi usare la clockworkmod..ance io ho provato a farla con minitool ma non ci sono riuscito..ho messo la clockworkmod 4.0.0.9 e in 2 secondi l.ho partizionata..non ho risposto qui perché non avevo tempo ed era tardi..
Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
dove la posso trovare?? qualcuno mi può dare il link per favore??
il procedimento per installarla è lo stesso usato per mettere la 2.3.4?? e se è solo un file?
...mis to praticamente inalberando ho provato con super one click
ma quando collego il cellulare e poi premo root sul programma .... poco dopo compare la scritta
Running psneuter....... e si blocca li
allora ho provato in recovery mode scaricando il file upd-1 .zip
l'ho riavviato in recovery mode ho selezionato il file zip ...ma non mi succede nulla
a sto punto non so come altro fare, ho la versione 2.3.3 di android
se per favore qualche anima pia mi aiuta, grazie davvero.