Brand wind originale per galaxy ace
Ciao a tutti, ho modificato il mio galaxy ace mettendo un sistema operativo trovato su internet, adesso avendo avuti molti problemi vorrei riportarlo orginale. Ma non sono riuscito a trovare i firmware originali con i brand wind, mi sapreste aiutare??? ho letto anche che l'unico modo sarebbe quello di avere un backup di un altro cellulare identico ma non ho trovato nessuno che lo avesse. grazie a tutti in anticipo per la disponibilità. :)
[work in progress]Postate qui i vostri benchmark/quadrant
In test cm 10...
Il clock a 921 minimo 480 Smart v2 nessun tweak
2244
Ma ho capito come raggiungere si benedetti 3000 ....mi ci vuole una rom piú potente della androidiani(so già quale ma non ve lo dico;);) scherzo non c'è nulla di piú potente della rom fatta da noi) un ora di tempo
per smanettamenti vari ,il culo che il tweak che voglio mettere non vada in conflitto con l'AE , firekernel aggiornato un clock superiore al giga (se la rom regge come credo sarà il mio clock fisso ) un minimo spettato a 480 Smart v2 e tanto tanto culo ;););););)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
[work in progress]Postate qui i vostri benchmark/quadrant
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Alla faccia comunque te sei fortunato sai come modificare le ROM io no xD al massimo se ci riesci mi passi VIA pm la ROM fatta da te? :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ma guarda sto pensando sul serio di abbandonare il modding dopo la release della androidiani final....ciò non significa che abbandono il forum ma solo che torno a una super moddata stock lite le cyanogenmod sono problematiche come tutte le rom after marker piene di bug eccetera spero solo che la Samsung ci regali una nuova stock magari JB il piú presto possibile ;)
Fine ot
Ci ho già ripensato ma il non faro piú rom fino a giugno ;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD