Ah bene,ok :) quel pacchetto samsung usb dovrebbe essere quello dei driver,in teoria :) mi diresti dove l'hai scaricato?? mi sembra che c'era un altro utente in un'altra sezione,con un problema simile..:) grazie :)
Visualizzazione stampabile
ho messo un programmino di cui non ricordo il nome all'ace della mia ragazza ma bloccava il cell spesso e volentieri quando era in standby.
quindi chiedo se c'è un modo per avere la % della batteria?
ho risolto diversamente ho fatto installato il fw 2.3.6 con odin e si è levato tutto..:-D..grazie cmq x la dritta..;-)
Ma quando cambio nome al cellulare, non dovrebbe leggere giochi solitamente non compatibili? tipo gt racing motor accademy, non è compatibile con il gt-s5830, ma il gt-i9000 si, m quando cambio il nome, continua a non leggerlo, consigli??
Scusate io vorrei roottare il mio ace con gingerbread ma non ho l'impostazione debug usb..... Come faccio? Grazie in anticipo
Battery indicator secondo me è il migliore, consuma poco e non si blocca mai!
ciao a tutti ..premettendo di avere un gran telefono molti di voi avranno riscontrato sicuramente problemi con la batteria..io sinceramente ho provato molte rom GingerCrutz CyanoAce CyanogenMod IceCreamsunday final SpeedBlur ecc ecc...e la batteria risulta sempre con lo stesso comportamento.. Ciclo di ricarica completo ( 100% ricarica di circa 6 ore) appena il telefono viene collegato al Wi-fi giù a 95% ..per non parlare dei giochi ( 10 minuti 15%) e tutto questo senza dati pacchetto con rete SOLO 2G e chiudendo i programmi..Ora io ho flashato con Odin il Firmware con la 2.3.6 e non vedo miglioramenti..nemmeno con battery calibration provato 20 volte
QUESTA è LA RICHIESTA: tutti gli utenti interessati a risolvere il problema compreso me..con durate diverse della batteria a chi 4-5 a chi 15 ore SEMPRE CON UTILIZZO ABBASTANZA PESANTE( giochi internet wi-fi) chiedo di indicare il Grafico di utlizzo della batteria ( impostazioni>info dispositivo>Utilizzo batteria>in alto cliccare sul tempo e si apre il grafico)..il mio personalmente quando non uso niente ( per forza di cose) segna una linea continua ..appena uso giochi o altro si vedono proprio dei picchi...è una situazione anomala perchè è come se la batteria non regga ..quindi chi volesse indicare La sua durata la Rom che monta e l'utilizzo lo ringrazio infinitamente e sperando che con la collaborazione si possa risolvere questo grande scoglio..
Grazie a Tutti
Salve ragazzi, ne approfitto per chiedere come si possono togliere queste applicazioni preinstallante Samsung senza fare il root del cellulare.
Io ad esempio ho l'ultimo Firmware Android ufficiale e mi trovo preinstallato: Uno, Midnight Bowling e NaviExpert.
Non c'è nessun modo per eliminarle senza fare il root? Grazie in anticipo!
Senza il root non si può...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ok il mio si è spento in questo momento con 4h 31m 24s di utilizzo ..ho giocato complessivamente 1h scarsa wi fi sempre collegato ma senza navigazione in internet. luminosità al 50% ..senza dati pacchetto solo reti 2g
la 7.2 rc1 è stabile!!!!!al momento come rom meglio di questa in giro non se ne trovano aspettando miui per ace spero presto!!!!!!!!!!
proprio nessuno??
Ciao non ho capito se hai il root o meno.. Nel caso ce l'avessi ti fai un bel backup con TITANIUM BACKUP ad esempio poi installi la rom e inevitabilmente dovrai fare il wipe cache e reset e perderai le app ..una volta flashata la nuova rom reinstalli TITANIUM BACKUP e rigeneri le app.. posso chiederti di dare un'occhiata alla mia discussione " Collaborazione Generale Batteria" grazie
Ciao a tutti io le ho provate tutte compresa anche quella e avevo problemi a livello della batteria ..comunque ora ho flashato con odin il firmware con la 2.3.6 stock e mi trovo abbastanza bene.. vi imploro di guardare la mia discussione " Collaborazione Generale Batteria" Grazie!
ma quelle linkate con link2sd le ricollega in automatico dopo?
Sinceramente non ho mai usato link2Sd
e vado in set cpu ...mi potresti indicare non so un kernel che mi dia più processore..non ho più la cyanogenmod però
Ragazzi a me la KPP va bene mentre KT7 mi da problema e chiusura forzata subito dopo il flash, come posso risorverlo ?
Per rootare con 2.3.6 come debbo fare ?
essendo possessore di un GT P1000 vedo che le procedure per il root son diverse e non se ne parla quindi fatemi sapere.
La trovi nel primo post di questa discussione
Ciao!
Non esiste la batteria fa SCHIFO!
Risolto tutto flashato con Odin (scaricato da un altro sito) la KT7, riavviato in recoveri tenendo premuto per molto tempo (fin quando non esce direttamente la recovery) poi su install from sd card il file upd_1.zip (precedentemente spostato sulla SD dello smartphone) e quindi ottenuto i permessi di root.
Successivamente ho riavviato in reovry (sempre con la procedura di sopra) sono andato su install from sd card e sul file (precedentemente spostato sulla SD dello smartphone) ClockWorkModAce e messo la recovery.
Salve a tutti!
sono nuovo del forum e faccio i miei più vivi complimenti a tutti!
Vi scrivo perchè ho trovato un'interessante guida su come installare il Cyanogenmod 7.2 e, siccome ho da poco aggiornato con successo il Galaxy ACE all'ultima release di gingerbread (2.3.6), sono rimasto colpito dalle potenzialità del Cyanogenmod.
Premetto che sono uno alle prime armi...e quindi vi chiedo se vale la pena installare la CM7.2. E soprattutto vorrei sapere se questo processo è reversibile.
Cosa ne dite?? ;)
è sicuramente reversibile. ti basta fare un nandroid backup, ossia il backup della rom precedente con CWM. ma la rom non saprei, io monto 7.1 e la 7.2 non l'ho provata!
E' questa
S5830XWKT7 ## 2.3.6 2011 December S5830OXFKT1 Nordic countries ???
Grazie
P.S.
Il file ops dalla guida 2.3.5 non è più scaricabile... mi dareste un link valido ?
guarda io ho questa: [Rom] BehradGH Rom Series | CyanogenMod 7.1 2.3.7 RC 2.2 "2011.10.21" "Cyano Ace" - xda-developers
è veloce (con quadrant mi fa 1700 circa), più scattante e più personalizzabile (temi e robe così).
difetti principali sono la batteria con durata leggermente inferiore, se usi la swype a me non va più (ma in compenso c'è la tastiera android nuova che va da dio) e il bug rilevato è che a volte ascoltando la musica si inchioda tutto e devo togliere la batteria. ma generalmente è ok! :p
la mia ragazza con la versione russa riscontra sod è l'unica?
credo di si é stato messo il link per il download in questa discussione alle prime pagine
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
vai alla prima pagina alla seconda risposta c'é il link che ti porta al sito di tutti i firmware e l'ultimo é quello che cerchi te ne accorgi anche perché finisce kt7
dimenticavo per scaricare devi registrarti altrimenti non ci riuscirai mai ciao
Buonasera a tutti, questa sera mi avete tenuto un sacco compagnia in quanto ho preso un Galaxy Ace dalla Francia che funziona solo con SIM francesi e per questo ho visto qualche guida a riguardo (root + galaxy ace unlock), peccato che utilizzando superoneclick il telefono ha smesso di vivere, o meglio arrivara alla scritta samsung e lì rimaneva, niente recovery mode ne nulla. Ho provato con Odin a mettere su le rom di stock, ma non sapendo del file cooper (sul S II non l'ho mai usato), Odine si fermava a setup connection, per cui ho pensato a un brick e ho detto vabè domani lo porto in assistenza. Come ultima alternativa alla fine ho provato a seguire la guida del one package e magicamente è tornato tutto a funzionare (devo ancora sbloccarlo per le sim italiane, ma vabè domani con calma), c'è una cosa che però non va bene: non si spegne! A meno che non tolgo la batteria, se faccio spegni, si spegne, ma poi riparte, come se fosse un reboot. Ho letto in giro che altri hanno avuto lo stesso problema, ma dipendeva dal firmware non aggiornato, ma considerato che questo è l'ultimo vorrei sapere se posso fare qualcosa per risolvere questo problema. Grazie per aver letto tutto!
Ragazzi sono alla mia prima ROM ... ho letto in giro che ora come ora questa dovrebbe essere la migliore , ma mi sapreste dare il link della guida per flashare?!
sono interessato anche io...... io l'ho addirittura installato a parte..... scaricandolo sul computer e poi installando l'apk a niente.....
Grazie delle info! Per il momento provo la 2.3.6 con V6_Supercharged e vediamo come va...
Tanti auguri!
up ragazzi e possibile che nessuno sappia niente?
Ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.6 ora dovrei rootarlo di nuovo e mettergli la cwm ?...
Grazie