Ossì l'apk va anche firmato, altrimenti non serve a nulla:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ossì l'apk va anche firmato, altrimenti non serve a nulla:)
Salve ragazzi, prima nel playstore esisteva quest app che simulava la lockscreen dell'iphone perfettamente. Ora non esiste più ma ho visto che nella ROM iOS (la trovate tra le prime discussioni) è presente come lockscreen di sistema.
Come posso far funzionarlo in un'altra ROM?
Io ho cercato l'apk di Lock 2.0 su internet e ne ho trovati molti, li ho provati tutti (li installo e apro l'app) ma non funziona, si apre e si chiude in continuazione... come farlo funzionare'?? Grazie mille! :)
giusto perchè mi è appena capitato lo stesso col mio ace, ho risolto semplicemente impostando lo script come ext4, magari avrò qualche problema, ma per quello che so ext4 e ext2 sono compatibili...
edit: come non detto, mi ha cambiato l'id della partizione e ora il pc non la legge ;( però a funzionare funzionava...
Ragazzi youtube ora va . E ha fatto tutto da solo O.o
Ora ho la versione 2.5.16 : oggi ho aperto la connessione 3g , mi sono connesso a facebook con l'app ufficiale e ho notato che era piu veloce e ho provato a usare l'app youtube eee.... Funziona a meraviglia !!!
Non so come, forse non riusciva ad aggangiarsi alla rete.
piccolo OT : ho visto che è uscita la versione 4.1.23 di youtube...Vale la pena aggiornarla?
@MeglioPrima giusto per curiosità.. quando hai provato a fare il root avevi la recovery stock o la cwm?? No perché con la stessa versione io non ho mai avuto problemi;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
@Malvagio: se modifichi solo le immagini e non gli xml non serve!
Cioè se non lo decompili "completamente"... :)
Sicuro? A me avevano detto di si.. beh meglio:)
Non ti pare strano che io abbia collegato il fatto che non riuscivi a ottenere i permessi di root al fatto che avevi la recovery cwm e non quella stock?!?! Non è un caso!! Comunque buona guida non fraintendere dicevo solo che dipendeva da quello e per chi ha già installato la recovery cwm è utile:thumbup::D
Quella che dici tu è la ROM Originale samsung 2.3.6 indiana
Dove la posso prendere
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Francamente non ne capisco i motivi ma ormai non ha più importanza
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
E' successo anche a me giusto poco fa. Il telefono da un momento all'altro smette di vibrare completamente.
Mi è bastato resettare di prepotenza i profili (anche se non li usavo) e la vibrazione ha ripreso a funzionare.
Eppure prima l'ho installata O.o boh
sapete dirmi come impostare questa app su galaxy ace per migliorare le prestazioni e risparmiare la batteria?
C'era un vecchio thread identico, con consigli di djpredator..
Se non vuoi esagerare con i profili, consiglio
Schermo spento 122-122
Batteria > 45°C 122-245, intellimand
Batteria < 30°C 122-480, conservative
Batteria > 30°C 245-825, smartassV2
Ciao ragazzi ho la droidace v2 come da firma e devo aggiornarla alla v2.1. Siccome ho un app (fantacalcio helper) che per me è indispensabile, infatti ho tutte le squadre salvate e tutti i punteggi delle relative giornate, come posso fare a non perdere nessun dato e a ripristinare l'app come prima?
titanium bakcup.
fai un backup di app e dati e dopo ripristini tutto
scusatemi...io il backup l'ho tolto dal cellulare passandolo sul computer in formato zip...adesso per ripristinarlo come dovrei fare...aiutatemi perfavore...grazie in anticipo a tutti...
Estrai i file dallo zip e li metti nella sd in /clockworkmod/backup/(qui di solito c'è la cartella con nome la data in cui hai fatto il backup ma il nome dovrebbe essere indifferente) poi accendi il telefono in recovery cwm e scegli backup and restore>restore..;);)
Ragazzi o bisogno di aiuto è da tutto il giorno che sto cercando un firmaware con android 2.3.4 che riesca a sbrandizzare il mio galaxy ace brandizzato vodafon ma tutti i file che trovo non esistono più sto sclerando,perfavore qualcuno riesce a darmi il link?????
a un altra domanda il file S5860XXKA6 che versione di android è??
Vorrei sapere se si può overclockare il processore del samsung gt-s5830, se si come?
Ciao, posta la tua domanda nella tua sezione, non qua.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Sposto io.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,installando un kernel diverso si può overcloccare il processore...ad esempio io ho un kernel preso dalla sezione modding del galaxy ace che si chiama "firekernel" e posso overcloccare fino a 960mhz (anke se non ci arriva perchè si blocca) comunque posso scegliere overclock con queste frequenze: 806,844,864,883,902,921,940,960 mhz oppure un downclock: 787,614,480,320,245,200,122 mhz...consiglio di instalare prima una rom modificata e poi il nuovo kernel x sfruttare a pieno le prestazioni del tuo ace...trovi tutte le guide nella sezione modding (cè il topic apposito evidenziato in grassetto con le guide,le rom e tutte le info) detto questo,se ti sono stato utile clicca tanks in basso a sinistra ;) ciaoo ^^
Sto pensando una cosa..ma se metto s2e poi l'app dove si va a mettere?? Devo fare il restore prima della procedura di s2e o dopo?
download firmware DepositFiles
download odin e file OPS DepositFiles
apri odin e schiacci sul tasto ops e imposti il file ops,spunti la voce one package e le altre le lasci invariate ora schiacci sul tasto one package e selezioni S5830XXKPT_S5830XXKPT_S5830SERKPT_HOME.tar.md5 poi metti il tel in download mode home+vol giu+tasto accensione poi colleghi il tel tramite usb aspetti che odin riconosca il cell tramite una scritta gialla e fai start
1-non puoi fare discussioni con un titolo del genere
2-trovi tutti i fw officiali su SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile
io dovrei sbrandizzare il galaxy ace di un mio amico che abita a londra. il telefono e' brandizzato ORANGE e monta la droid ace 2.1 . cosa devo fare per far funzionare qualsiasi sim? grazie
È il mio primo topic, spero sia la sezione giusta.
Il mio Ace non mi ha dato mai problemi, finchè non si è bagnata leggermente con acqua di mare la parte superiore, quella con jack e usb.
La porta usb è andata, funziona come ricarica ma non si connette al pc, non lo riconosce in nessun modo.
Questo non è grave, se non fosse che da quel giorno il Deep Sleep ha smesso quasi del tutto di funzionare.
Ho provato a cambiare tantissime Rom, ho provato vari "rimedi" letti sul Web ma niente, il Deep Sleep va una volta si e 100 no.
Il cell in questo modo mi dura 6-7 ore scarse, con un uso di 30 minuti circa, tanto per fare due foto e connettermi 2 minuti in 3G.
Attualmente ho la Rom Miracle v4, kernel e altro non li ho mai modificati (volontariamente, almeno) perchè non me ne intendo molto.
Il telefono, in standy, è perennemente a 122Mhz.
Vi prego di aiutarmi, non so più cosa fare!
Buonasera,
[CM7.X/AOSP][KERNEL]Firekernel for Ace - 09.10.2012[TeamCooper] - xda-developers
ho visto al link soprapostato che è uscita una nuova versione del firekernel.
l'ho già installato e funziona bene.
Io però avrei bisogno del Boot.img per integrarlo nella mia rom e come dice l'autore bisogna utilizzare il comando
io ho provato ma non trova il file sul telefono (adb funziona con altri comandi quindi non è quello il problema)codice:adb pull /tmp/boot.img
Cosa posso fare per estrarre questo file???
P.S. (so di fare un piccolo OT) La mia rom è basata su quella di vo-1, se la volessi pubblicare (magari qui sul forum) dovrei chiedere il permesso a lui??
Grazie in anticipo ;)
Nessuno disponibile?
Tramite recovery fai un backup della ROM, dopodiché collega la micro SD al pc e troverai (nella cartella di cui non ricordo il nome) più files, uno si chiama Boot.img :)
Freddi non so che dirti..
Se anche tu hai visto che cambiano molte ROM nulla è cambiato, non ti resta che mandarlo in assistenza (prima ricorda di riportarlo alla rom stock e senza root)...
Salve a tutti. Ho moddato il mio Ace e provato molte rom tra le compatibili, ma dopo il [reboot sistem now] dell' ultima il telefono non da cenni di vita :(.. ho letto in giro che il problema si chiama brick e ho già provato senza successo a costruire un jig usb.
Principalmente la causa degli altri utenti era l'installazione della cwm, ma credo che il problema sia lo stesso...
C'è qualche programma che lo faccia riconoscere dal pc per installare una stock su Odin? Ho provato OneClick e me lo riconosceva, ma si bloccava all'inizio del processo? La situazione è recuperabile in un qualche modo?
ciao..io dopo vari tentativi ho mandato l'ace in assistenza e lo sto ancora aspettando...era ancora in garanzia e quindi penso che lo stiano riparando senza chiedermi soldini...se non si accende più prova a portarlo pure te in assistenza
Ma moddandolo non salta la garanzia? E in ogni modo quanto mi farebbero spendere?