da cyano 7.2 RC1 a rom stock 2.3.6 HELP
Ragazzi so che magari esistono milioni di guide su come tornare alla rom stock. Ho provato anche a seguirle ma non ho avuto alcun risultato. Quindi chi sarebbe tanto gentile da postarmi tutti i file da utilizzare e spiegarmi la procedura passo passo? Ho capito che si deve usare Odin, ma a me si blocca alla prima finestra restituendomela in sfondo blu e scritta nera con messaggio PASSED.
Vorrei tornare alla stock perchè la rete risulta ballerina, ho l abbonamento dati e mentre sono in macchina è spesso in ricerca; la batteria mi dura poco (neanche un giorno); seguendo la guida A2SD mi restituisce come memoria libera -xxxxxx
Configurazione telefono:
ROM: Cyano 7.2 RC1
Kernel: ketut lenovo OC
Grazie anticipatamente!
Ripristinare brand Vodafone
Ciao a tutti,
sapete dirmi se è possibile ripristinare il brand Vodafone sul Galaxy Ace?
dopo aver installato la Cyanogenmod 7.2 ho riscontrato un problema, quindi volevo il firmware S5830XWKB7 ma non ho più la personalizzazione Vodafone.
Siccome il telefono è aziendale vorrei ripristinarla se possibile, solo che in giro non si trova il CSC per Vodafone Italia.
Se può essere utile i dati originali erano questi:
PDA: S5830BUKS2
PHONE: S5830XWKS2
CSC:S5830OMNKS1
mentre ora sul telefono ho:
PDA: S5830XWKB7
PHONE: S5830XXKB1
CSC: S5830OXXKB6
Volendo ho possibilità di lavorare su un ACE brandizzato ma non so se sia possibile estrarre il necessario.
Grazie in anticipo.