righette verticali?
cosa c'entra la cyano?
non è che hai il copriobiettivo sporco o strisciato?
Visualizzazione stampabile
righette verticali?
cosa c'entra la cyano?
non è che hai il copriobiettivo sporco o strisciato?
no non è sporco nè strisciato perchè stamattina non le avevo (con la 2.3.4).... sono proprio delle righette nere che compaiono sul display quando è in modalità fotocamera, però quando scatto la foto non compaiono
E la cosa strana è che in modalità video non si vedono!! :(
io nessun problema con la fotocamera
scusa il ritardo ma cosa serve avere skies???
kies (non skies) è il software di comunicazione-interazione tra pc e telefono utile, soprattutto, per aggiornare ufficialmente il terminale.
ragazzi confermatemi una cosa: questa cwm va installata direttamente da recovery samsung giusto?
ma se è gia aggiornato non serve giusto? come faccio a vederee è aggiornato?
allora passo per passo ti mostro con la foto cosa mi esce ..... metto questo file sulla sd card in DCIM , riavvio in recovery mode il samsung ace mi sposto con i pulsanti del volume e selezione il file ecco cosa mi esce...
1) qui sono sorpa il file upd e sto per premer eil tasto centrale per confermare
http://imageshack.us/photo/my-images...011175601.jpg/
2) Qui l'ho premuto e mi entra dentro la cartella mostrandomi altre 2 cartelle SYstem e Meta -inf come puoi vedere ....e qui che cavolo
faccio poi?
http://imageshack.us/photo/my-images...011175602.jpg/
Sarà la griglia, se divide lo schermo in 9 aree sono le griglie...
Dalal fotocamera impostazioni cerca linee guida.
ma scusate, dove si trova la guida per il root?
Non c'è il link.
si non sapevo se potemo metterlo e sgarrare al primo post :)
codice:www.androidpolice.com/2010/05/08/complete-guide-how-to-flash-a-custom-rom-to-your-android-phone-with-rom-manager-full-backup-restore/
Potresti trovare qualche incompatibilità , facci sapere quale rom ti piace e vorresti flashare così possiamo essere più precisi.
la cyano. Prima però mi devo fare il backup del fw stock.
Si, devi scaricare questo zip e rinominarlo come UPDATE http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1310632842 , mettilo nella sd accendi con HOME + Power , e fai update from sd, reboota , spegni e riaccendi con HOME + Power , vai su backup e restore e fa il backup, reboota , spegni , togli la sd, troverai una cartella nella sd nominata clockworkmod, salva nel PC questa cartella senza toccare niente, carica nella sd questi file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
accendi con HOME + Power , va su wipe factory e conferma, vai su install zip from sd , scegli cm-7.1.0-RC1-Cooper-KANG-10.10.11-Grif_07.zip e conferma , torna su install zip from sd , scegli cm-7.1.0-RC1-Fix1-12.10.11-Grif_07.zip e confermo, torna indietro alla prima schermata e reboota, ok sei a posto.
Beh, non posso fare altre che ringraziare sinceramente.
link2sd devo installarlo a parte corretto? seguo la guida di gabyN90 in questa stessa sezione?
ok grazie.
ci sono delle dimensioni consigliate?
Ciao a tutti, proprio questa mattina ho fatto l'aggiornamento alla Cyanogenmod 7.1 sul mio galaxy ace. Però non la trovo performante come l'aggiornamento Gingerbred 2.3.5.
Quindi in caso volessi tornare all'aggiornamento ufficioso fatto con odin...? qualcuno sà come si fà il downgrade? :D
basta che riflashi con la 2.3.5
bene bene. ma il root resta o lo devo rifare? e con il clockwork ho qualche problema? ho la versione 5. ecc.. (non mi ricordo) :P
ovviamente il root va rifatto.
la clockwork 5 non so se quaglia: io ho la 4.0.0.9
Si ho notato che manca l'opzione su cyanogen, forse è qualche impostazione che è rimasta dalla rom precedente che avevi. Avevi fatto tutti i wipe?
ok ricapitolando:io ho flash la versione 2.3.4 (ottima) eseguito root ,titanium eccellente ora se voglio flash la 2.3.5 con odin da quanto ho capito devo:eseguire uniroot ,ripristino condizioni di fabbrica , eseguo il flash e ricarico tutto da capo??
Non saprei proprio, se fosse windows sarebbe una chiave di registro xDDDD
Provare con un altra app "fotocamera" che abbia l'opzione griglia e provare a disattivarla?
non serve unrootarlo (mai unrootato un telefono per un flash): il flash formatta completamente la memoria telefono. al limite, per sicurezza, esegui da recovery un full wipe dopo il flash con odin e poi rifai il root e ripristini tutto il resto con titanium.
Ciao Ragazzi
Per sbrendizzare il Galaxy Ace posso usare la guida "GUIDA Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV." utilizzando l'ultimo firmware originale samsung o esiste qualcosa di più specifico?
Grazie e Ciao
Roberto
perchè vuoi fare un downgrade del fw per sbrandizzare il telefono? basta flasharci una versione no brand del tuo stesso fw.
Salve a tutti, ripropongo la domanda di desmo, bisogna estrarre il file zip?
lo zip non va scompattato. va messo sulla sd così com'è.
Salve a tutti, come da titolo stavo pensando di rootare il mio 5830, dopo aver letto tutti i commenti positivi nelle varie discussioni. L'unico problema è che non ho capito se devo fare un backup, e se lo devo fare, quale programma mi consigliate di usare? Grazie in anticipo:D
Mmmm..io avevo fatto un backup dalla clockworkmod prima di flashare la rom, magari ripristinando va apposto... ma se ripristino mi tornano le app di prima o anche la rom precedente?
c'è la guida sul come flashare un fw su questa sezione del forum ;)
il backup è sempre consigliato. usa titanium backup (lo trovi free sul market).
Scusa l'ignoranza, ma il backup, lo devo fare prima del root? Però, accedendo a titanium backup, non vedo alcun opzione che mi permetta di effettuarlo o.O
tasto opzioni-operazioni-backup delle app installate+dati utente.