ho istallato il kernel ma adesso setcpu e gli altri programmi non riconoscono il root anche se comunque ho superuser che non dice niente di strano che posso fare? e quindi ho la frequenza bloccata a 787
Visualizzazione stampabile
ho istallato il kernel ma adesso setcpu e gli altri programmi non riconoscono il root anche se comunque ho superuser che non dice niente di strano che posso fare? e quindi ho la frequenza bloccata a 787
Apri superuser e fai l'aggiornamento dei binari oppure prova superSU dal market..
ho sia fatto l'aggiornamento dei binari di superuser e ho installato supersu ma niente anzi supersu non vede neanche le app con il root che devo fare devo rifare i permessi?
Mi viene un dubbio terribile ma lo ammetto..sono supposizioni campate per aria.. non fraintendere dico solo che non so tutto...
Hai per caso il firmware xwkt7??
si ma perchè?
tu dici quella che è GINGERBREAD.XWKT7
La xwkt7 dovrebbe avere problemi con il kernel cf-root b83.. e il nims è basato sul b83.. prova a riflashare il b84 che è apposito per xwkt5/7
ok ma dici che è inutile rifare il root è meglio rimettere l'altro kernel?
Ti converrebbe chiedere nella room del tuo device, forse è possibile..(sicuramente devi avere i permessi di root..se non sai di che parlo, informati con una ricerca)
In alternativa esistono applicazioni che forse possono fare ciò che cerchi come widget locker..ma costa e dovresti verificare le caratteristiche compatibili e se c'è il lock che cerchi ...forse ce ne sono altre, prova a cercare...
;)
sposto in sezione ace
comunque grazie adesso ho riflashato il kernel b84 e tutto ha ripreso a funzionare bene mi sei stato di aiuto grazie!:)
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Ops ... scusate XDA non lo seguo granchè...
Comunque è vero oltre i 902mhz non ci andrà mai :-)
Anzi avvolte i 902mhz possono creare freeze :-)
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
comunque oltre questo spiacevole inconveniente sono riuscito solo a vedere la frequenza massima di questo kernel che è 960mhz ma appunto non l'ho potuta provare perchè il kernel non mi faceva riconoscere il root e quindi la frequenza era fissa a 787
Alla fine non mi andav il wifi e ho dovuto ripristinare il firmware stock con odin
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve! Ho letto varie cose per quanto riguarda la barra notifiche android, ma non riesco a capire se mi è possibile e come fare a copiare la barra android della rom ios5 e metterla in un'altra rom che attualmente uso. Non so se mi sono spiegato bene ç_ç!!! Grazie anticipatamente!
Un overclock di 1 GHz? XD occhio che il telefono si fonde! No sinceramente non sono sicuro se arriva a 1 ghz ma io lo proverei
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Puoi usare dei locker scaricandoli dal play store ma se vuoi proprio quello che dici tu hai 2 alternative:
Puoi ritornare alla versione precedente cioè la 2.3.5 oppure puoi puoi flashare una custom rom.
Se opti per la custom ti consiglio la stocklite v8 che si basa sulla versione 2.3.6 di gigenbread, e ti permette anche di scegliere tra vari locker
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
ma tu fai home+power o home+power+volume su?per la recovery devi fare home+power,rilasciare power all scritta samsung e poi ti appare la recovery
EDIT:nella foto si capisce che hai fatto home+volume+accensione,fai home e accensione e vedi che ti va :)
Provato ieri ma mi hanno detto che la mia versione di gingerbread non era compatibile ma me lo hanno detto dopo infatti è successo un casino non funzionava il wifi e non riconosceva piu il root e quindi ho dovuto ripristinare il firmware originale con odin
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
E come posso tornare alla versione precedente del firmware???
Nessuno di voi che usa la rom originale ha notato questa cosa??? Il nuovo locker fa veramente pietà...se ti scivola il telefono tra le mani si sblocca il display....
Ringrazio.
Io personalmente lo notato ma sinceramente non mi da molto fastidio.. Anche perchè ho messo lo sblocco con la password che potresti fare anche tu se non ti piace quello, basta andare nelle impostazioni poi posizione e sicurezza e quindi cambia blocco schermo, ti fa scegliere tra vari sblocchi.
Comunque tornando al fatto di come tornare alla versione precedente basta andare su google e digitare "ripristino firmware originale samsung galaxy ace 2.3.5" oppure con altri modi basta che glielo fai capire , comunque stanno molte guide a riguardo.
Spero che ti sono sato d'aiuto :) se si una il tasto thanks :) per altre domande chiedi pure
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Brutte notizie :(
Innanzitutto la modalità di Titanium Backup del pacchetto di app .zip è disponibile solo nella versione donate.. E pure il backup in .zip dell'app stessa non me lo flasha da recovery :( Poi allora ho cercato qualche altra app ed ho trovato app2zip creata da xda.. L'ho scaricata ed ho fatto il backup.. Tutto sembrava andare bene, allora per testare la cosa ho fatto un wipe completo e ho flashato una nuova rom.. Tutto ok per il momento.. Arrivo al momento di flashare lo zip, vado in "install zip from sdcard", scelgo il file e però dopo pochissimi secondi mi esce scritto:
E:Error in /sdcard/updateapp.zip (Status 0)
Installation aborted
Che faccio? o_O
updateapp.zip è il nome che io ho dato al file :)
allora fammi capire.....hai ptovato a flahare il .zip cn detro solo titanium giusto(tramite l opzione per creare il .zip flahabile solo di titanium)????
inoltre x quanto riguarda app2zip nn va...neanche me andava...ho provato anche cn solo un'app all interno ma.nnt!!ho letto che.nn è compatibile con tt i device...xò nn erano scritti quali...quindi per il.momento possiamo dire che app2zip.nn funge su ace...a meno che qualcuno nn dica che ci è riuscito!!! ;) Speriamo!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Titanium con lo .zip con solo Titanium non funziona a può essere che sia per il modo in cui l'ho fatto (c'erano due tipi di .zip disponibili).. E app2zip niente :( Quindi non rimangono molte alternative.. O "vecchia maniera" o ci si compra la versione PRO di Titanium.. :o
e purtroppo x il.momento queste sono le opzioni!!!io ho la versione pro...quando cambierò rom la proverò sicuramente quell opzione!!resta sempre da scoprire cm funziona col collegamento alla partizione...xkè un volta flashato lo zip mica magicamente fa tt da solo???non credo...vbb con calma risolviamo!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
hai usato la cwm come recovery? di sicuro non funziona con quella stock, le due modalità sono appunto per le vecchie cwm e le nuove.
si la cwm!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sì certo Cwm :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti come da titolo cerco una patch per velocizzare il fix del gps per la stock rom 2.3.6 del galaxy ace e come istallarla perchè è molto lento ho visto che esistono per le custom rom ma non ho trovato per la stock voi sapete aiutarmi?
copiarla non penso sia possibile...però puoi usare UOT KITCHEN:UOT Kitchen
oltre a modificare la status bar puoi modificare lockscreen,icone e molto altro.
Devi prendere il SystemUI.apk dalla cartella /APP della rom IOS5, e metterla nella tua ROM dando i permessi RW- R-- R-- :)
Ciao, Il kernel battery extender 1.6 per stock rom x firmware (pda: xwkts) di ottobre non mi funziona :( lo avevo installato per init.d ma la boot non parte... qualche consiglio?
Ma ROM Ufficiale di Samsung, oppure Stock Modificate? (Stocklite, Myth)
Perchè mi pare che funzioni solo su ROM Stock Custom con non so cosa di particolare.. Per rom ufficiali stock c'è il CF-ROOT b84! ;)
nono io dicevo per stock ufficiali, quelli di samsung... non partiva la boot e quindi se non erro non leggeva init.d.. cmq ora ho messo la stock lite con il kernel che hai detto tu ... sai era per d2ext D: ormai è una droga. perchè il firmware di dicembre 2011 funziona ma l'ultimo è un miracolo che legga il kernel...
Ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un kernel con supporto BLN (notifica tramite softkey per intenderci) compatibile con la cyanogen mod 10?
Odio il fatto che whatapp ad esempio non illumini lo schermo all'arrivo della notifica.:)
Screen notifications sul play store..
Inviato dal mio ♣Ace♠con cm 10
BLN e accensione schermo sono 2 cose diverse!
Per l'accensione schermo puoi usare screen notification (come detto da Toni) mentre per i BLN (BackLightNotification) puoi impostare le notifiche con i softkeys! ;)
Si, lo so... Mi interessava qualcosa che mi notificasse appunto una notifica... Ora provo Screen Notification, ma mi piacerebbe poter usare i softkey come led di notifica!
salve raga, ho un galaxy ace s5830 e uso la androidiani rom, oggi cercavo di installare gli apk di dlna e browser presi dalla rom stock, ma alla fine esce sempre scritto applicazione non installata... come posso risolvere? (ho cercato anche dlna sul market ma preferisco quello stock samsung)
Non puoi installarli ma devi posizionare gli apk in /system/app
Comunque non penso che vadano perchè alcune applicazioni stock hanno bisogno della touchwiz!