Ciao, io ho lo stesso identico problema...è fastidiosissimo! per caso hai risolto?? rotfl come? :D
Visualizzazione stampabile
Lo zip non funziona, copia l'apk nella sd, spostalo su system e cambia i permessi (non in system/app subito altrimenti il sistema ti crasha continuamente). Cambiati i permessi, sposta in system/app sostituendolo con il vecchio systemUI e riavvia ;) ;)
Comunque io la provo da tempo nella mia ROM ma ha le notifiche staccate... :( Però c'è la soluzione ;) ;)
Magari riesce a leggere solo la ext3 (?)
Galaxy te l'ho detto anche in Chat! :D l'ho scritto tanti mesi fa! ;)
Ma va bene tutto dal cellulare? Con che app?
Inviato dal mio telecomando
Semplice:
Per quanto riguarda l'affidabilità:
ext4 - ext3 > ext2
Da quanto punto di vista la classifica è:
ext2 > ext4 - ext3
Alcuni ritengono che considerare questo aspetto non sia così importante visto che per raggiungere la soglia massima sono comunque richiesti svariati anni -> moriremo prima noi delle nostre SD
Tenendo valide le 2 classifiche e dandogli lo stesso "peso" ecco una clasiffica globale:
ext4 > ext2 - ext3
Allora ti dico come faccio: scarico dall'appena di xda l.apk
Vado su es gestore file e su ricerca scrivo systemui.apk
Faccio copia
Vado su segnalibri; telefono; System
Faccio incolla
E poi viene copia non riuscita :( perché? ??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Devi andare sulle impostazioni di es gestore file devi concedere il root! ;) altrimenti non funziona!
Poi scarica l'apk, tieni premuto e clicca su copia, allora vai su Telefono/system/ incolla, riclicca di nuovo vai su proprietà o qualcosa del genere e dai i permessi: RW - R -R
Spostalo in System/app e sovrascrivi il vecchio system ui ;)
Non fare doppi post, edita il primo :D
Comunque ho risolto flashando altri script come INT2EXT+ oppure usando A2SD, S2E da problemi!
grazie ancora ho avuto dei problemi ma ora ho risolto; ti va bene se creo una guida? Naturalmente vi cito nei crediti ;)
Guida ultimata cosa ne pensate; se avete dubbi o consigli non esitate a chiedere :)
no, a me le installa fino a che la memoria non è piena (almeno in modalità batch), magari ti sbagli con app backup&restore?
cmq c'è anche l'opzione per fare lo zip, ma credo funzioni solo con la cwm (le opzioni sono per farlo indicano entrambe la cwm, fino ad una versione, e da un'altra versione in poi).
Kouta, che io ricordi, lo zip creabile da Titanium serve appunto, ad installare Titanium, dopo un wipe o un cambio di rom.
beh il fatto è che ext3 e ext4 hanno il journaling, in pratica ti salvano i dati quando stai scrivendo sulla partizione e salta la corrente, ti si leva la batteria ecc. quindi è più sicuro sotto questo punto di vista, cmq sono evoluzioni, quindi in genere migliori. Ma sulle sd è invece deletereo, perchè il journaling riduce un poco le prestazioni e la vita dell'sd.
Cmq la vita dell'sd, essendo una memoria flash è data dal numero di sovrascritture massimo prima che il chunk diventi di sola lettura, per questo si disabilita il journal anche sugli ssd.
cmq le alternative sono ext2 o ext4, il 4 è ben supportato, quindi il 3 difficilmente è necessario, ed inoltre il 4 è migliore come sia per performance che sicurezza, d'altra parte se non serve, o si vuole evitare, il journaling (o il 3 e il 4 non sono supportati senza) ext2 è l'unica alternativa.
esatto...anche io so.così!!!nn l ho mai fatto ma so così!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
si deve flashare il pacchetto zip giusto galaxy??
dici? a me fa selezionare le app dopo, (non ho provato perchè ho 2gb di app rotfl )
Titanium Backup lets you make a flashable ZIP with all of your apps - Liliputing
http://www.youtube.com/watch?v=o4QZB63eqEE
Guarda...dal video non mi sembra affatto che crea uno zip flashabile!!!
Allora a quanto pare non stiamo parlando della stessa funzione, perchè premendo su "Creazione update.zip" dal menù di Titanium, mi mostra questo
Spoiler:
l'hanno aggiunto nelle ultime versioni di titanium, credo dalla 5.7.0 in poi
il video era per mostrare il backup e l'installazione unattended... (ma almeno a me si blocca quando và in stanby, devo impostare il sempre attivo nelle opzioni di sviluppo e collegarlo in carica)
Cmq ci stiamo allonantanando da ciò per cui ho aperto il topic!!;)
e su rom.basate su stock????li la statusbar fa pena!!!!
no l avevo cpt che nn andava su stock....intendevk se c è qualche cosa che.andrebbe bene su stock!!(senza cambiare rom) ;)
Ciao a tutti
Qualcuno gentilmente potrebbe passarmi l'@apk del live wallpaper per far fungere i live wallpaper?
Io ho fatto tutto da guida con gestore file e mi crasha :(((
no quello crea solo uno zip cn dento titanium (e tt i backup da ripristinare sempre tramite titanium) da flashare...ma nn quello che dico io!!!
Quote:
Originariamente inviato da anch
Strano l'ho testato personalmente; ma hai riavviato???
In realtà, devo dar ragione a Kouta, semplicemente cercavo nel posto sbagliato: vai nel menù delle operazioni batch e cerca "Modalità ripristino: crea "update.zip" dal backup di app+dati"