Novità!! Hanno aumentato il numero di dispositi supportati! Potrebbe andare bene anche col nostro telefono ora :) Faccio una prova e vi faccio sapere :D
Visualizzazione stampabile
Novità!! Hanno aumentato il numero di dispositi supportati! Potrebbe andare bene anche col nostro telefono ora :) Faccio una prova e vi faccio sapere :D
davvero???ma l aggiornamento quando lo hanoo fatto??ma intendi app2zip??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sì.. Ma ho appena provato, non funziona ancora roftl
che sola mamma mia!!vbb speriamo in qualche aggiotnamento!!purtroppo una lista di device supportati.non la riesco a trovare!!:o
Nemmeno io :( E mi fanno venire il nervoso i commenti che va benissimo e che è tutto molto più rapido :o Mannaggia a loro roftl
Edit: potrebbe essere questa la soluzione? :D
http://www.chimerarevo.com/android-c...ckage-creator/
caio ragazzi come da titolo ho il tel bloccato vi spiego..ho fatto il root al tel tutto ok ho fatto la partizione sd tutto ok
cerco di istallare app 2 sd ma ho la memoria piena allora che faccio ? vado a riportare il tel alle impostaxioni iniziali x fare spazio ma invece di riaccendersi mi resta sempre acceso il logo
samsung va e viene come in accensione normale senza suono ma bloccato.. che devo fare mi aiutate nn sono un fenomeno su ste cose anzi.:'(:'(:'(
Salve ragazzi,
ho visto varie rom ics e jelly bean per il Galaxy ace, però non mi è chiaro quale devo seguire al momento XD
Mi fareste chiarezza su tutta la storia? Da maclaw fino allo sviluppo della cyano 10.1?
grazie in anticipo ;)
Molto riassuntiva :D
Maclaw è stato il primo a progettare CM9 per Ace.. Ha cominciato dalle Alpha e ha finito con la RC2.1.. Ha finito lo sviluppo perchè ha avuto dei litigi con ?? (non lo so neanche io rotfl )
Il progetto, è andato avanti in questo modo: Wayland_ACE rilasciava i sorgenti, e DareDj li compilava, questo fino alla RC2. (Sono partiti dalle beta!)
Poi dalla RC3 in poi, è Wayland_ACE che rilascia e compila i sorgenti, e siamo arrivati alla RC4.1 :D
Per Cm10,
Maclaw è stato il primo a progettare Cm10 per Ace, ed è arrivato alla Beta1
Poi il team "Jellaxy" ha cominiciato lo sviluppo, e poi, anche Bieltv.3! Per ora la release di Bieltv.3 è arrivata alla RC1
Per Cm10.1,
Wayland_ACE è l'unico che sta progettando per CM10.1
Se ti sono stato utile, premi il tasto thanks :D :D
Entra in recovery mode e fai i wipe ;)
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
In piu adesso sembra che maclaw stia per tornare a fare rom .....
Pare di si :D :D
Visto che nessuno sa dirmi se è la soluzione provo io stesso roftl
Edit: Provato disinstallando CpuSpy e..... Si apre Aroma nella recovery, seleziono di installare lo .zip, la recovery mi dice installazione riuscita ma.. Accendo e di CpuSpy nessuna traccia :(
erpi provo io dmn xkè ho un 20 % circa di batteria e non rischio!!!ti aggiorno dmn sera!!
Sì, magari ho sbagliato io, speriamo :D
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte un informazione importante...
io ho fatto un backup della rom stock con cwm5, poi ho installato cyanogen10... se adesso facessi un altro backup perderei quello vecchio (rom stock) oppure ho la possibilità di scegliere di quale restore?
GRAZIE MILLE!!!:-[
no hai la possibilità di scegliere tranquillamente!!!anzi per sicurezza puoi fare cosi: vai nell archivio e poi nell cartell clockworkmod...all interno c è il backup, te lo copi sul pc...ma cmq stai tranquillo che nn si leva...io ho 5 backup di 5 rom diverse! ;)
un altra cosa, maaaaa...
prima di fare un restore devo fare qualcosa in particolare? del tipo wipe, format o qualcosa?
allora un attimo un rimproverino ;)...
nn postare due volte di fila ma usa la funzione modifica!!!
seconda cos purtroppo nn posso dirti nulla qui su quale rom sia migliore...devi chiedere nel topic...è presente in incdice mi sembra....
per quanto riguarda i wipe....io non ho mai ftt nulla e ho restorato sempre tranquillamente senza mai avere problemi!!
Non è la sezione giusta per chiedere pareri su rom.. Comunque se non ti interessa la versione ma solo performance o stabilità ti consiglio o la cm7.2 by aaiko o la democracy NT edition
Sono già due volte che mi da sto problema..
Uso la aaiko e per mesi non ha mai dato sto problema ora spesso la da..
In pratica da un giorno all'altro non collega più nulla e in più tutto quello che era collegato non lo apre più.. Sembra come se si scassa la sd..
Poi però riflasho la rom e ricollega tutto normalmente..
Ho provato facendo wipe Dalvik cache, ricrea script dattivoazione ma niente..
Sono sempre costretto a riflashare la rom da capo..
P. S. Ho la partizione in ext3 (unico formato accettato dalla aaiko)..
Però ripeto per mesi mai un problema.. Si stanno verificando ora..
Ne sapete qualcosa?
Esiste? Naturalmente ho un galaxy ace cerco un emulatore gameboyadvance che permette la connessione tra dispositivi per esempio per lotte pokemon o quant'altro .
salve esiste qualche rom in stile galaxy nexus? perché stamattina ho usato il nexus di un mio amico e i tasti virtuali sono comodissimi ;) se non ce allora chiedo che qualcuno la faccia basata sulla cm9 Rc4.1 grazie per le risposte :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
C'è una guida su xda per attivare i softkey http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1717332
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
E purtroppo io con l' inglese non vado d' accordo xD se riusciresti te a fare questa rom ne sarei felicissimo :D
Oppure metti la AOKP, però basata su JB, che ha la possibilità di mettere i tasti virtuali, e di diminuirne la grandezza per non occupare tanto spazio :D
EDIT Apri il build.prop della CM9 RC4.1, e digita questo dopo l'ultimo codice:
codice:qemu.hw.mainkeys=0
A cosa serve?
A far comparire i tasti su schermo come nel Galaxy Nexus, Nella CM9 RC4.1
Fabri provato? Scusa se rompo ma sono impaziente così almeno se funziona inizio a provare qualche rom :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
In poche parole apro il build prop e vado tutto giu e scrivo quella riga?
Sì, e dopo riavvii! ;)
Ok finalmente e da tanto che li volevo sono comodissimi in 30 minuti di navigazione con un nexus di un mio amico mi sono trovato benissimo :) comunque appena sono con il PC ti metto un bel thanks ;D
erpi scusami non mi dire nnt ma oggi sn stato tt la giornata all'uni e ora sto finendo un progetto di disegno....purtroppo nn ci ho pensato proprio....ti prometto che x dmn sera avrò provato :D
Non preoccuparti, il nostro Ace viene dopo la vita privata roftl
Ciao a tutti, scusate non sono molto pratico del forum, ho un problema.
Ho fatto un " ripristino dati di fabbrica" al mio galaxy ace e ora si accende, ma rimane sulla scritta SAMSUNG e non carica più nulla.
Qualcuno mi sa dire cosa fare????
Grazie!!!
Entra in recovery mode (Tasto accensione + tasto home) e con i tasti volume scendi fino a "Wipe data factory reset" ;)
L'ho fatto appena adesso, ma rimane come prima. Evidentemente si è proprio perso i file.
Hai qualche altro suggerimento su come reinstallare una Rom dal nulla?
E' impossibile che ha perso i file..
Percaso hai la ClockWorkMod 5 e hai fatto format /System?
Grazie mille dema li ho messi sono stupendi *-* e mi ci trovo da dio ;D