ragazzi io nn lo trovo :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi io nn lo trovo :D
Spoiler:
ecco perchè nn lo trovavo....a me nn c è proprio....dato che ho ancora la versione lite!!!
ok grazie pe la segnalazione allora!!:D
edit: chiedo scusa ad edit e kouta! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Se dici a me non sono edit ma va bene comunque roftl Era quello che ti dicevo :)
Effettivamente è molto più comodo da recovery! Lo testerò nei prossimi giorni :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
hahaahhajahshahah cusami di nuovo...cmq si eri tu ;) fammi sapere!!:)
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Non so quando ma appena provo ti dico come va :) Speriamo bene.. Si risparmierebbe non poco tempo e molte "noie" dell'installare una singola app per volta roftl
Funziona solo su galaxy ace o su tutte le rom cm7??
Tranne per CM7 Official ultima Nightly! Provato personalmente insieme alle Setting ICS! ;)
ciao a tutti sono nuovo del forum cercavo un kernel per la stock rom che mi permetta di fare un overclock fino a 1ghz ho visto su youtube che è possibile ma non trovo dove scaricare ho anche cercato sul forum ma non ho trovato niente ho un gt s5830 con root e con kernel cf root con overclock a 902mhz stabilissimo lo tengo sempre a questa frequenza ma è il massimo. grazie a tutti per il futuro aiuto
Grazie, aggiunto
Inviato dal mio telecomando
esiste il nims kernel ;) qui[Kernel] [Stock] [OC] nims kernel [update 15/8/12] - xda-developers
Comunque Ho la cm7 by vo1
Ragazzi, dopo aver provato ad installare una rom devo aver fatto qualche danno, dato che il telefono non si accende (mi rimane sul bootloader) non va ne in recovery ne in download.. cosa fare??
secondo te va bene? perchè sul link non c'è scritto quali sono le frequenze possibili e poi oltre all'overclock c'è l'undervolt a che serve?
Rom?
Guida seguita?
Non può non andare in download..altrimenti è hard brick
stavo facendo i wipe su una cmq ma credo che il problema sia stato che ho fatto il mount data, la guida era su xda.. in download va, nel senso che appare solo una schermata nera con la scritta download piccola in giallo.. ma odin non lo riconosce..
Ok, istallato i driver, ora odin lo riconosce.. dove scarico il file.tar?
http://db.tt/4Mi6pCBl
Per te uno zip con dentro live wallpapers e live walpapers picker
Risolto tutto, flashato una stock foyo ma ora ho fatto il root ma continua a non andare in recovery.
Allego la foto
https://www.dropbox.com/s/5hsctocizo...201_181054.jpg
PS. quello ottenuto con power, menu e volume up
Se invece provo con power più home e a rilasciare poi power mi rimane bloccato sulla scritta samsung
Mi spiace non vedo la foto....
Ma sei sicuro sia un ace 5830 e non un 5830-i?? (Assurdo ma quella i rende il telefono molto diverso.. Ma io dico..caro il mio ingegnere samsung, se hai fatto un telefono diverso, perché lo chiami quasi allo stesso modo?!?!)
Si guarda sono sicuro che sia il 5830, anche perchè ho flashato il fw per questo modello..
Ma quando flasherò lo zip devo fare mount data? o_O
no...non credo!!!aspettiamo un pò può darsi che qualcuno lo sappia!!!:thumbup:
Ok :) Tanto in questi giorni non ho tempo per creare lo zip con Titanium e di installare una nuova rom per provarlo roftl
ti consiglio di fare solo applicazioni utente, e non anche quelle di sistema, altrimenti rischi di incasinare la rom.
inoltre non credo che funzioni per le app con link2sd...
in che senso???dici che nn va in automatico il collegamento cn link2sd??
Sì ripristare le applicazioni di sistema distrugge la rom esperienza personale xD
Però dici che se io faccio il backup delle app utente e le ho tutte nella partizione con int2ext+ non funziona? o_O
Salve a tutti...ho cercato qualcosa in giro sul forum ma non ho trovato indicazioni a riguardo!
Ho recentemente aggiornato il firmware del mio Samsung Galaxy Ace alla versione piu recente e ho notato con dispiacere che è stata cambiata la schermata di sblocco del telefono...quella classica per capirci, con le due icone da trascinare a destra e sinistra, verde e arancione, per sblocco display e suoneria.
Ora ne è presente una con solo lo sblocco display e che a me non piace assolutamente!
Mi chiedevo se era possibile in qualche modo tornare al locker(dovrebbe chiamarsi così!) precedente...quello descritto sopra.
Spero in qualche aiuto, grazie, Luca.
sà da provà.
Sì, il problema è trovare tempo :(
Poi così secondo me si potrebbe creare uno zip con delle app "fondamentali" o comunque importanti che dovrebbero essere in ogni Ace, da scaricare e da avere sempre per ogni volta che si cambia rom :D
Ok ho appena detto una cavolata rotfl
ciao a tutti volevo sapere se per voi il kernel nims kernel postato sul forum xda (non so perchè non mi fa inserire il link per problemi di spam) va bene cioè se è stabile quali frequenze di overclock abbia vostri pareri e un eventuale guida per istallarlo ho gia fatto l'overclock al mio ace con kernel cf root a 902mhz e vorrei aumentare visto che questa frequenza la regge bene grazie per le future risposte.
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
1) il nims kernel è compatibile solo con ICS e JB se ti sforza i di leggere
2) c'è già una questione sul nims kernel quindi posta li
3) oltre i 902mhz non è possibile perché il telefono si riavvierebbe fino a fondere il processore....
Credo di averti detto tutto.... adesso però posta nel topic el nims kernel
SFawn498: ti sbagli! Ci sono 2 nims kernel! 1 è per le stock (e la guida qui su androidiani non c'è ancora) e 1 è per ics/jb (e la guida c'è)
Quindi la domanda è lecita! ;)
Anche aspettare risposte qui sarebbe stato lecito.. comunque se non sai com'è un kernel provarlo non fa di certo male
si scusa ma sono giorni che cerco un kernel buono per la stock e non riesco a trovarlo se non sul forum xda ma senza descrizioni particolari