Ma nella stock lite c'è questa animazione?
Visualizzazione stampabile
Ma nella stock lite c'è questa animazione?
Secondo me si.. Dovresti attivare tutte le animazioni nelle impostazioni del display..
Mi serve una risposta sicura :(
Chiedo su XDA e ti faccio sapere ;)
qualcuno ha o ha mai sentito parlare di questa recovery? [DEV][WIP][Recovery]PX Custom Recovery 0.3.6[BETA][Last: Mar 16, 2012][Tester Needed] - xda-developers se sì, impressioni? A me sembrerebbe molto efficace xD
ah capito... beh almeno è un pò più bella dai lol
si, ho notato anche io
Si lo so era solo per curiosità XD
Inviato dal mio cosmorifrattore portatile usando Androidiani App
Una domanda, quando vado a sostituire il file mms.apk all'interno di /system/app vedo che è presente anche il file mms.odex. Basta copiare incollare il file mms.apk modificato, assegnarli i permessi a 644 e basta, senza toccare il file mms.odex?
Nessuno è in grado di spiegare chiaramente una soluzione (se esiste)!?!
salve!!! :)
in modding ho molta esperienza, l'unico tassello che mi manca sono gli script
non ne ho mai avuto bisogno ma da quando sul telefono uso jelly bean sono praticamente obbligato a causa dell'instabilità delle rom jb
il problema è questo
sono partito con la cm 10 come prima rom jelly bean che all'inizio non era buona ma appena ho visto che hanno aggiustato la fotocamera e altre cose lo flashata e tenuta come rom "per tutti i giorni"
il problema è che non è stabilr,ovvero si blocca sempre così ho provato varie altre rom aokp o cm10 senza successo....
così mi sono deciso di utilizzare 3 script
1)kickasskernelizer
2)v6
3) adrenaline boost
entrambi li ho provati sulla cm10 ed era diventata molto piú reattiva
poi peró ho deciso di provarle sulla aokp ed il risultato è che non mi faceva installare da smanager
kickass kernelizer e v6 mentre adrenaline boost si perchè si flasha da recovery
ora monto la tw5 jb
1) il kickasskernelizer dice che è installato poi viene un elenco di varie scedulatori poi un errore e su script manager viene il teschietto verde come se fosse stato installato ma in realtá non è così
2)col v6 invece fa partire l'installazione e saltando tutti i passaggi precedenti mi chiede l'opzione [1-31] gli scrivo 4 come consigliato da the flanker e dopo ub po' di tempo mi ritorna all'opzione 1-31 gli scrivo 4 e dopo ritorna a quell'opzione... così all'infinito
se dice che gli script sono giá installati come faccio a cancellarli?
ho provato ancge a. fare format/system ma nulla
cosa mi consigliate? grazie milleee :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve! Ho da qualche giorno istallato Androidiani Rom e mi trovo molto bene... Ho scaricato Link2sd ma non so come fare la partizione della scheda... Qualcuno di cuore potrebbe aiutarmi per favore??? Grazie!
È già presente una guida basta premere il tasto cerca..;)
Quote:
Originariamente inviato da TheProfeta
Prova battery saver...... Comunque per me la migliore e la cm 10.1..... E una beta ottima...
SAlve, stamani ho installato la Cyanomodgen 7.2 (cooper) sul mio galaxy Ace e devo dire che sono soddisfatto...
Noto però una cosa che non mi piace affatto, cioè lo stile di visualizzazione e scrittura dei messaggi SMS, che somiglia molto a quello dei vecchi cellulari....
...a me piaceva lo stile fumettistico della versione originale Gingerbread 2.3.3 e mi chiedevo se è possibile impostarla in qualche modo.... tra le altre cose ho uno spazio minimo dove digitare il testo...
.... ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla... Avete qualche consiglio ? Grazie !;)
Salve a tutti,
come da titolo, dopo un aggiornamento alla cyanogenmod 7.2 mi è sparita la clockworkmod dalla modalità grafica del telefono...la vedo solo se riavvio in recovery mode... al suo posto ora vedo una applicazione ROM MANAGER....è normale o devo reinstallarla ?
Mi era utile per fare backup....è vero che li posso fare riavviando in recovery mode ma in modalità grafica mi piaceva ed era più immediato perchè gli davo direttamente il comand da eseguire al successivo riavvio...
Ciao a tutti, ho un Galaxy Ace S5830 con 2.3.3 installato e nonostante abbia fatto il root (con Superuser), spostato tutte le app tramite Link2SD mi trovo sempre impiccato con una media di 18 mb liberi (quindi 163 occupati dei 181 disponibili).
Ho installato anche ES file manager per vedere di rimuovere anche qualche app di sistema ma ho risolto poco!:'(
Di app sulla memoria del telefono ho solo Maps, Play Store, YouTube, Gmail, Ricerca Google, Street View e Superuser per un totale di circa 50 MB, e cache svuotata...come faccio a fare un po' di pulizia negli altri 100 occupati? tipo la cartella /PROC è sui 130MB...non ci sono file comuni ad altri dispositivi che potrei rimuovere? ('sta cosa l'ho letta ma nn la trovo più!)
Devo resistere altri 3 mesi per finire il contratto e poi passo a qualcosa meno limitante!
Come posso fare a respirare un pochino e togliere quella fastidiosa icona di memoria piena in alto a sx?!?!
Grazie a tutti per l'aiuto!
Francesco
ragazzi ho messo la rom touchwiz sul galaxy ace gt s5830 di un amico ed è fantastica ma ho riscontrato ke se durante la scrittura di un sms voglio memorizzare una parola in modo ke il cell se la ricordi, mi da errore e non la memorizza.. come posso fare? vi prego aiutatemi così metto la stessa rom anke sul mio ACE.. ;)
Ho rotto gli indugi...superata la pigrizia e messo la Stocklite 7.1....vediamo un po' ora come vanno le cose! :p
Ciao!
Esiste un metodo per dare un po' di respiro alla maledetta memoria interna? So che non si possono creare collegamenti ecc. se la memoria interna è troppo piena. E io ci provo veramente tanto a liberarla... ma niente. Riesco a malapena a liberarne 8-10% togliendo dati, aggiornamenti ecc. in continuazione dalle poche applicazioni che ho, e questo non mi basta neanche a spostare un app o a scaricarne un altra.
In questo momento addirittura la memoria interna é 0%
Scheda sd 99% libera
2nd part. ext2 86% libera
Sistema 2% libera
Cache 29% libera
Ho tolto tutte le applicazioni inutili, congelato/disinstallato tutte le scemenze di mamma Samsung, etc. etc. Non so più cosa fare. :(
Insomma, che devo fare? Butto il tel dalla finestra e riprendo il mio vecchio Sony Ericsson? Fare un recovery completo del tel?
(Una cosa stupida l'ho fatta; l'aggiornamento con Kies. Non l'avessi mai fatto. Ma questo non c'entra con la stramaledetta memoria!:bd:)
Aiuto.
Grazie!
su link2sd hai cliccato sposta su sd o crea collegamento?
flash della rom stock tramite odin e poi rifai root,clockwork e rom
Grazie...ma ho appena messo la cyanogenmod...perchè dovrei tornare alla stock rom ??
Connor credo che lui non abbia più semplicemente l'app della cwm ;) In questo caso l'app cwm equivale a rom manager (aggiornala sul play store), anche in quella puoi fare i backup :) Occhio però ad utilizzare l'app perché se non la usi con cautela fai diventare il tuo telefono in un bel fermacarte ;)
Ciao a tutti!
Non so se c'e gia un 3D apposito per cui scusatemi se sbaglio...
Come da titolo vorrei sapere quale tweak é compatibile con GB
Un grazie in anticipo a chi mi risponde :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Infatti non ce l'ho più....però se riavvio in recovery mode mi parte la versione della clockworkmod che avevo scaricato io prima di flashare la rom...
...che sia quella della rom ad essere presente ora ? e putacaso la stessa versione ? ....o mi è solo sparita dal menu grafico ?
Ad ogni modo ho visto che posso fare backup si, lo uso solo per quello il ROM Manager perchè avevo letto che è pericoloso...o al limite faccio i backup riavviando direttamente dalla console..
Rom manager è l'app della recovery, non cambia nulla tra le due :) Solo che quando hai cambiato rom hai perso anche tutte le app che avevi installato, e quindi è andata persa pure quella ;)
Scarica link2sd così puoi spostare le app sulla sd..;) (fa anke rima XD)
Purtroppo su sposta su sd :( e nonostante tutto poco margine! dopo aver installato la Stocklite 7.1 ero tutto contento dei 100 MB liberi ma appena fatto il restore delle app, nonostante lo spostamento su sd via Link2sd sono sempre messo malino...10% libero ovvero solo 18,7 MB liberi...dove sbaglio?!?!
A parte le app di sistema previste dalla rom sulla memoria interna c'ho solo Maps, Play Store, Service e Gmail + SuperSU e Link2sd...per 37 MB circa in totale...
Sicuro che mi perdo qualcosa o faccio qualche cavolata...che dite?!?! perfetto nel frattempo Link2sd ha crashato nell'ordinare le app...grrrr:bd:
Possibile debba stare con così poco margine?!? tempo 2 aggiornamenti e sono fregato!!!
Già che ci sono...ma lo spostamento delle app su sd succhia batteria a manetta?!?
Devi fare crea collegamento non sposta su SD ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Erpi ma come?!? ma se faccio crea collegamento non mi restano tutte le app sulla memoria interna?!?...allora ho capito al contrario l'utilità di link2sd...ora faccio una prova!
Tra l'altro senza la 2nda partizione nn posso fare "crea collegamento"...ora faccio anche le partizioni in ext3 come dicono qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Grazie Erpi e mm7! mi avete messo la pulce nell'orecchio e adesso tutto ok! fatta partizione sulla sd e iniziato ad usare come si deve link2sd! ovvero collegamenti e non barbari spostamenti!!! ora si che si ragiona! thank u so much!!!!:)
Ok ti ringrazio!!!
Salve ragazzi, vorrei chiedervi info su un problemone che mi si presenta per la seconda volta sull'Ace in due ROM differenti!
Va tutto apposto poi dopo un po Link2SD impazzisce e si dimentica dei permessi di Root che gli si erano dati. All'avvio mi dice che non li ha e che in genere capita al primo avvio dell'App dopo i riavvio dopo l'installazione dello Script e mi riavvia Link2SD. Così sono ricorso una prima volta al Reset e sono passato a DroidAce v3 che però dopo un pò sta di nuovo nella stessa situazione! Non capisco perché.. Insomma stavolta però ho provato a cancellare i permessi per link2sd da Superuser.apk ma ora é completamente impazzito. Se avvio link2sd o una qualsiasi app che richiede i permessi di root, mi appare 'Richiesta permessi ha smesso di funzionare' e poi mi smette di funzionare anche Superuser. Insomma il cellulare é completamente anomalo! Stessa cosa con la Stocklite v8 in passato. Posso risolvere senza ricorrere al Reset di nuovo? Come evitoil problema in futuro di nuovo?
Grazie!!