nono non mi fa entrare ne in modalità recovery ne in modalita normale ne posso usare la modalita downloading con odin
Visualizzazione stampabile
Questo è il topic di pronto soccorso.
Ma sei vuoi tornare alla stock esponi il problema nella guida che hai seguito per ripristinare con odin!
I problemi che incontri esponili nel thread relativo! ;)
Chiudo.
(Faccio un ot) stiwy hai un altro account con nome ferrucc? Mi sembra strano che nella prima pagina abbia dato a te 2 thanks a casaccio roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
secondo te?? no:mad:
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
Ok chiedo venia, ma il dubbio mi é sorto spontaneo
e risolvitelo :mad:
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
Avevo ragione non lo sai.
Il termine LAG è utilizzato per descrivere i ritardi tra il client e la reazione dei server (latenza). Più il ritardo è alto più si dice che "lagga".
Molta gente usa questo termine impropriamente.... al massimo potresti dire che "scatta" o che ci sono pochi fps (frame per secondo).
Lag (informatica) - Wikipedia
Non prenderla male xD, solo che mi da fastidio.
Ho fatto tutta l'operazione, installato app2sd ma non mi fa spostare le applicazioni native del telefono sulla scheda sd...
Potete aiutarmi?
Ho fatto tutta l'operazione, installato app2sd ma non mi fa spostare le applicazioni native del telefono sulla scheda sd...
Potete aiutarmi?
link2sd non app2sd.. e poi fai la partizione in ext
Devi installare LINK2SD, NON APP2SD
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Funziona bene?
.
Si
Inviato dal mio Liquid Mt usando Androidiani App
C'è un problema... Il link non compare
Potresti rimetterlo?
.
Io ho provato tutte le rom basate sulla cm10 e devo dire che questa è la migliore! Fluidissima e senza bug per ora :) complimenti!!
A me va ..domani la carico su google drive :D:D
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
Può essere anche che non compare solo qui dal cellulare..non so
.
A ok
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
A me compare e sono anche riuscito a scaricarlo dal cellulare :D
Ho seguito la guida ma non parte: dopo ciao galaxy non mi fa fare niente :thumbup: ho la aosp maclaw
a me da errore 404 non c'è su dropbox.. potresti upparla da un'altra parte? grazie :)
mi dareste il link x scaricare la 6 (la più stabile possibile :P)? x caso è possibile installare il titanium backup sulla CMW, o prima occorre installare la flash stock rom? perchè non vorrei perdere i programmi installati :/
Ehi toni ma non si era distrutto il tuo ace ? rotflrotfl
I backup-restore funzioanano ?
Che differenze ci sono con la 5? Ho letto che ci sono problemi con il restore e che il lavoro é discontinuo:(:(
questa dovrebbe essere touch
Sul Galaxy Tab 2 10.1, se flashi la Cm10.1 con la CWM 5, alcune cose non vanno, flashandola con la 6 funziona tutto.. Ora non so se sull'ace vale lo stesso discorso ma la metto, tanto non ho mai fatto un Backup in vita mia rotfl
per rispondere siate pii, faccio il secondo anno di liceo scientifico, non sono molto avanti con ste cose rotfl
1) Si può utilizzare la scheda sd come base per il sistema operativo? Ovvero, potrei partizionare la sd in modo tale che una parte faccia da sistema, l'altra come memoria interna ecc...?
2) si può unire la memoria di sistema con quella interna per espandere la RAM?
3)La sd può essere utilizzata come espansione per la CPU? ( e altre cose riguardanti questa?)
LOL se sì a tutte io ci provo. rotfl anche se ci impiegassi dei millenni...
1) Su altri telefoni alcuni dev ci hanno provato... ma per il nostro NO! :P Bisognerebbe riscrivere tutto il bootloader...
2) No! :D Sono due memorie progettate per cose diverse!
3) No... la cpu non è una memoria!! :D
ahahahahahah grazie XD me lo immaginavo, penso che se si riuscisse a fare quello della prima domanda la scheda sd se ne andrebbe in pochi mesi.. lol
Sul serio!?! Allora la metto roftl
EDIT: faccio install zip o devo faccio apply update from sdcard?
qualche mount ecc? (la guida su xda non è molto chiara)
non riesco a scaricarla D;
qualcuno è riuscito ad installarla?