praticamente io la porto a 825 dopo un minuto si riavvia e con altri più alti il riavvio è istantaneo ... io ci gioco molto e cmq non va male l'ace basterebbe portarlo anche a 844 o 865 come massimo.. grazie!
praticamente io la porto a 825 dopo un minuto si riavvia e con altri più alti il riavvio è istantaneo ... io ci gioco molto e cmq non va male l'ace basterebbe portarlo anche a 844 o 865 come massimo.. grazie!
se si riavvia vuol dire che ha difficoltà a reggere l'overclock di solito, quindi lascialo com'è e goditi gli 800mhz, l'ace è un device che permette di giocare a tutto ciò che è mediocre, d'altronde con le sue caratteristiche non puoi pretendere che ci giri l'unreal engine sopra
Ciao a tutti,
anch'io ho un galaxy ace con problemi di memoria così ho deciso di seguire questa guida:
[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd
ma dopo aver installato la clockwork e aver riavviato non sono più riuscito ad entrare nella recovery, quando ci provo (tasto accensione + home) si inchioda sulla scritta samsung e resta così finché non lo riavvio.
Avete qualche idea su come sbrogliare la matassa?
Ciao... nn sn un esperto e volevo qualke spiegazione!! allora... vorrei combiare rom al mio ace e volevo sapere quale sia la migliore tra le tante! :/ poi ho visto ke ce ne sn tantissime in inglese e nn so se si può mettere la lingua in italiano...e se ho intenzione di reinstallare la rom originale cm faccio?? grazie in anticipo... ;D
Se hai preso prima di passare a CGM le informazioni PHONE, PDA e CSC digitando *#1234# PHONE, PDA e CSC con queste belle informazioni vai su sammobile.com (devi registrarti) e cerchi la tua versione, poi flashi. (:
Ah questo è se vuoi semplicemente tornare all'originale, non credo tu riavrai la garanzia. Per riavere la garanzia bisogna usare uno workaround con KIES, ma non so bene quale sia.
oste (27-01-12)
ciao ragazzi sono un neo-possessore di un sansung galaxy ace e vorrei cominciare a migliorare il mio device.Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente.Vorrei cominciare a customizzare il mio device ma non so da dove cominciare,mi potreste aiutare??grazie![]()
se vuoi riavere la garanzia e in questo momento hai la cm7.2??
flasha con odin questo firmware stock https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-ace.html
poi segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
e aggiorni con kies (te lo dovrebbe aggiornare alla 2.3.6), ho eseguito anche tutta questa procedura e funziona
oste (27-01-12)
Per migliorarlo ti consiglio GO Launcher EX o ADW Launcher EX.
Go Launcher (io uso questo) sul nostro telefono si impalla ogni tanto, ma se non sei un fanatico di app e non ne hai tante potrebbe andare normale; come Launcher è molto personalizzabile, miriadi di temi, Go SMS Pro, molti Locker e tanto altro.
ADW Launcher invece è un po' più leggero e due miei amici (che hanno il mio telefono) lo trovano più veloce e fluido. Anche per questo ci sono parecchi temi, e la possibilità con altri programmi di mettere diversi Locker PERSONALIZZABILISSIMI! Ha molte icone e si prendono cose anche da XDA.
Poi cercare nel Market anche Wallpapaer belli (Blackdroid, greendroid ecc.), abbi pazienza a troverai molte cose; buona personalizzazione![]()
Ho eseguito la procedura di anto66 e sono riuscito, dopo l'aggiornamento di kies, a ritornare a ginger 2.3.6. Non sarò ritornato alla stock wind con la garanzia ma va bene così. La cyano l'avevo flashata perchè, tentando di cambiare l'icona della batteria e metterla in percentuale con uot kitchen, il mio ace si riavviava all'infinito e quindi, avendo scaricato in precedenza la cyano, in preda al delirio da brik del telefono ho flashato la prima cosa che ho trovato per tentare di recuperare, poi alcuni piccoli bug mi hanno fatto decidere di ritornare alla stock.
Xumberts: ti dispiacerebbe spendere qualche parola in più sul "workaround" che hai citato? Giusto per curiosità