Cambio Nazione (Australia/Europa)
Ho acquistato un Galaxi Ace e, rientrato in Italia, non funziona più (Si accende ma non connette con la rete). C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema senza incorrere in costi aggiuntivi? Grazie!! :)
Galaxy ace-1 si riavvia all'infinito !!
scusate, magari questa discussione sarà stata aperta diverse volte ma non trovo nulla in rete :/
il mio galaxy ace-i si ravvia all'infinito.. o meglio una volta che compare il filmato dell'accensione finisce e ritorna a ricomparire il filmato..
il mio ace-ì è rootato ma non mi è mai successo nulla di grave, prima di spegnere il cell (non lo spegnevo da alcuni giorni) avevo scaricato delle apps come quella che modificava il filmato iniziale.. e ne avevo messo una a casaccio di filmato.. ho poi installato la clockcovery per aumentarne la memoria interna e la ram..
poi oggi mentre usavo internet non andava più la connessione anche se le tacche del wi-fi c'erono, ho provato a ravviare il cell ed ecco il loop infinito -.-"
ho provato a fare un wipe dalla recovery ma niente.. quando l'ho fatto avevo tolto la SD però..
che fare per riporare ilmio ace-i alla normalità ? eviterei di mandarlo in astitenza anche perché avendolo rootato avrei perso la garanzia..
ah premetto che ho la rom originale e che prima di spegnerlo avevo installato (e disinstallato) qualche launcher..
Tweak esistenti CyanogenMod9 by MacLaw?
Utilizzo una ROM CM9 Unofficial by MacLaw credo. Su xda la trovate come [CM9] Touchwiz 5.0 (23-03-13). È veramente ottima ed integra dentro di essa lo script AE 4.4, ecco io mi chiedevo se ci sono altro script installabili per questa versione di CM (la 9). Io al momento ho solo quella patch che forza l'utilizzo della GPU al posto della CPU nei giochi. Esiste qualcos'altro? Magari per aumentare ancora di piu le Performance o migliorare la gestione della RAM. Oppure una Mod per l'audio .. Non so, qualunque tipo di Tweak lo vorrei sapere perché non ho trovato molto in rete :(
Grazie!
Inviato dal mio taglia unghie usando Androidiani App
problema con la miui gingerbread
salve ragazzi ho un problema con la Moio Gingerbread... e perfetta in tutto mi piace un sacco, l' unico problema e che io ho una promozione per mandare i messaggi gratis e ogni volta che ne mando uno lo invia ma subito dopo mi arriva un messaggio con scritto traffico insufficiente per mandare messaggi.... ora chiedo.. visto che con le cyanogenmod non succedeva questa cosa e colpa della rom oppure della promozione che ho io? grazie per le risposte ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App