Gli script li ho già messi.... manca la potenza della gpu
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gli script li ho già messi.... manca la potenza della gpu
Sinceramente non mi sembra nolto affidabile, i processi non li mostra tutti,rispetto al task manager normale :)
a me li mostra tutti :)
anzi fa vedere i processi system e quelli che ogni volta si aprono da soli.. cosa che quello originale non fa :)
io ho visto su forum di altri terminali che la gpu si puo overclokkare come la cpu solo che è piu difficile e inoltre per il nostro terminale non ne ho sentito parlare quindi non so se si possa fare sbaglio?
sinceramente non so se siano unite ma ti posto quello che c'è scritto su wikipedia riguardo a cpu e gpu del nostro e dell'ace-i
ace CPU 800MHz ARMv6 Qualcomm MSM 7227-1 Turbo, GPU Ardeno 200 (S5830)
ace-i 832MHz ARMv6 Broadcom BCM21553, GPU VideoCore IV (S5830i)
la gpu sembra staccata ma ripeto non lo so neanche io
ma infatti se vai a vedere per esempio sul forum xda dell's3 c'è una guida per oveclokkare la gpu ma dico per l'ace non mi sembra nessuno ci si sia mai messo a farlo
Si dovrebbe imparare :)
sarebbe bello ma io non saprei dove mettere le mani
puoi postarmi quì o per pm questo link? vorrei dargli un occhiata :)
[GUIDE] Galaxy S3 CPU/GPU overclocking/undervolting (Updated 12/08/2012) - xda-developers il primo post è l'oc della CPU il secondo della GPU
Dovremmo chiedere una mano agli esperti ;)
No ma ci potrei provare
Quell'app penso sia solo per gpu mali quindi non si può usare sul nostro
Ragazzi se scrivete overclock gpu adreno 200 escono delle cose :)
C'è una guida affidabile?
E tutto in inglese e io purtroppo non ci vado d' accordo xD
Neanche io domani vedo se riesco a tradurne una col traduttore
Secondo me nn si può pretendere più di tanto da questo telefono
.
Qualcun'altro l'ha provato?
.
Anche tu ha ragione ma si può prova e vedere cosa succede
Era giusto un consiglio per non farvi perdere tempo, comunque se vuoi provare fai pure io farò il tifo per te xD
.
Almeno da avere qualche giochino poi fluido xD
ho cercato su internet per l'oc ma non ho trovato niente solo richieste per come fare l'oc sull'adreno 200
[PROJ] Overclocking the Adreno GPU on Snapdragon Devices - xda-developers questo non ho capito bene cosa sia qualcuno che sa l'inglese puo guardarci?
inoltre se leggete qua dice che se si alza la frequenza della cpu si alza anche se di poco quella della gpu post 3
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post243353
Qua il problema e ke dovremmo trovare dei devs esperti a collaborare con questo progetto :)
l'ho scaricato dal market adesso ma quando lo apro mi dice sorry no kernel support infatti per l'oc della gpu bisogna avere un kernel che supporti sia cpu che gpu perchè le frequenze della gpu si fermano a 200mhz e anche se andasse il programma più di 200 non potrebbe andare per una questione di kernel quindi se qualcuno riesce a fare un kernel così si puo fare ma ne dubito
penso di si ma non riesco ad aprirlo cioè quando lo apro mi vengono scritte senza senso
EDIT
guardate su questa rom per vodafone smart c'è scritto "cambiati i driver adreno 200" https://www.androidiani.com/forum/mo...or-simply.html e se scrivete script adreno 200 su internet viene fuori qualcosa ma solo per gingerbread e non per cyano
EDIT2
guardate ho trovato qualcosa ma una patch che dice funzioni e rende piu scattante il nostro tel forzando l'utilizzo della gpu chi è che la prova e ci dice come va?
http://www.themobimag.com/disable-cpu-rendering/
Ma e specifico per il nostro cellulare oppure per qualsiasi che abbia la gpu adreno 200??? Comunque e facile da installare ;)
c'è scritto per qualsiasi dispositivo con adreno 200 che fai lo provi?
Se si spacca il cellulare sono nella merda xD
dice che se va qualcosa storto basta ripristinare il backup
piuttosto la dovrebbe provare qualcuno che ha la stock o una rom basata sulla stock perchè non so se va in conflitto con qualche script ma comunque non dovrebbe perchè va a toccare altre cose
Raga lo installato:)... o giochi vanno meglio :) pero ce da lavorarci ancora su ;)
sfawn498
dovresti provarci questa patch e se trovi qualcos'altro per la gpu implementarlo per esempio sul post sopra nella rom del vodafone smart che vi ho messo dicono che hanno cambiato i driver della gpu adreno 200 sicuramente per migliorarla ma non so come si fa perchè è implementato in quella rom e non ce una guida per farlo quindi qualcosa per sta gpu si puo fare ma non si trova granchè
anch
bene ma che rom hai? io ho la cm9 di maclaw