si io lo provata e lo tenuta per un po
si la rom e fluida ma ognitanto si blocca (beta 2.1)
Visualizzazione stampabile
Non credo che Link2SD funzioni male da qualche parte :)
Comunque per le app, se vuoi salvare solo le app per non doverle anche riscaricare va bene anche la semplice app "App Backup & Restore", se invece vuoi salvare anche i dati (per esempio dei giochi), scarichi "Titanium Backup" e lo fai da li :)
Se vuoi salvare tutta la ROM (app, preferenze, messaggi ecc.) fai il nandroid backup da CWM, questo occupa moooolto spazio su SD e ci vogliono almeno 10 minuti per farlo se hai molti dati :)
qui per installare il cwm e il root https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
-abiliti i permessi di root
-ti fai il back up di tutte le app da titanium back up (solo app utente, apk + dati)
-scarichi mybackuproot e ti fai il backup di rubrica, sms, segnalibri e quant'altro
-installi la cwm se non l'hai già fatto
-fai un backup nandroid da cwm (non se pò mai sapè)
-flashi la nuova rom
-ripristini il backup di app da titanium e anche il backup di sms rubrica ecc da mybackuproot
non te poi sbaglià ;)
perfetto! ;) volendo riprovare con la 7.1, sapete se in seguito sono usciti bug fix o qualcosa del genere?
Non ricordo, ma per questo è meglio se chiedi direttamente nella discussione della ROM, o i mod si arrabbiano :)
Woft ma il ridimensionamento dei temi a te funziona?
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Meglio la 10.1 o la cm 9 di maclaw??????
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
è QUESTO IL THREAD!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
in rilievo significa in rilievo! e sta pure scritto in rosso!!!
la migliore non ce fin ora perche sono quasi tutte in via di sviluppo
pero io in questi giorni sto usando la pac di OldDroid e fluida e la batteria a me dura 5-6 ore (browser-connessione dati-wifi) l unico pecca e la ram
woft io ho avuto dei problemi con la memoria...ho installato a2sd++ e mi diceva lo stesso spazio insufficenze se installavo qualcosa(però non ussciva l'icona nella barra)...tu che script o app usi?
Nella v4 si ripresenta lo stesso problema.. i file che devono essere copiati in /data non vengono copiati !
Ti consiglio di fare una versione in cui aggiungi anche la copia dei file in /data o leva la feature!
Poi nelle cm 10.1 anche a installazione corretta l'adrenaline non funziona completamente quindi ti consiglio di scriverlo nelle feature.. buono sviluppo
P.s. Accellerazione 3d ......
salve ragazzi scrivo qua la richiesta di creare questo tweaks cosi tutti i devs piu bravi potranno aiutarmi ;).... siccome gia sapete che il nostro piccolo ace non eccelle nei giochi 3D ( vedi subway surfes) ho deciso di chiedere a voi se riusciste a creare uno script per la gpu :).... cosi da aumentarne le prestazioni nei giochi.... aspetto le vostre richieste di aiuto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Esiste un launcher android apk che somiglia al galaxy s3 comprese le animazioni??? Se esiste mi scrivete il nome e il link del download?
Grazie in anticipo.
Se lo trovate aggiungete anche il locker s3???
mi associo alla richiesta.. potrebbe essere utile :D
vorrei fare il beta tester se possibile.. posso?
Certo :D... Pure io faro il tester perche io non sono capace xD
Intanto leggiti il regolamento così impari a non fare due post di seguito, ma a modificare il primo incorporando il secondo :)
Comunque tutto quello che ho trovato è warez o incompatibile con la risoluzione del nostro Ace, meglio se installi GO Launcher e scarichi il Tema dell'S3 :)
Perché creare nuovi telefoni! Basta uno script per migliorare le prestazioni della gpu! :rolleyes: Ragionate, non andate alla ricerca di placebo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma non ce ne :/... Allora ho installato l' AE il v6 e il slaidmod v3 e lagga ancora quindi sarebbe meglio creare un nuovo script solamente per la gpu
Salve!
Avendo flashato la Cyanogen 7.2 versione nightly mi sono trovato molto bene.
Quello che proprio non mi va giu è la scomodissima app per gli SMS, triste e poco personalizzabile (sarò impedito io?ma... non si può nemmeno andare a capo?!?)
In oltre lo zoom della fotocamera (strumento fondamentale) non funziona coi tasti volume.
Non ho trovato la mia amata app per le note (che con la stocklite trovavo indispensabile)
Il mio quesito dunque è: è possibbile disinstallare alcune app di sistema (ad esempio con root unistaller) e sostituirle con le app presenti sulla stock? (Centrano qualcosa apk?)
Ogni suggerimento è ben accetto.
Tutto ciò serve pure per comprendere fino a che livelli di personalizzazione ci si può spingere con android :-)
@Malvagio anche consigliare (anche se generico) dove trovare warez è considerato infrangere il regolamento! Oscuro...
Anche a me la sezione 5 non me la rende cliccabile :( ho il root e tutto ma mi dice "AUDIO IS BLOCKED"
Ero ironico :) il telefono lagga perché ha specifiche basse (scarse ormai) e nessuno script potrà mai migliorare le cose! Quelli script che hai citato possono migliorare le prestazioni in alcuni casi perché agiscono sui valori di minfree, tutto il resto è fumo, paroloni utili a creare solo effetto placebo. Inoltre installando 3 script, ognuno di essi andrà a sovrascrivere i valori di minfree imposti al sistema da quelli precedenti ;)
P.s. lo slaidmod è buggato ed assolutamente inutile (inutile ancora piu degli altri ;) )
L'app dei messaggi è quella, se non ti piace usane una tra le tante presenti sul play store. Per andare a capo con invio devi semplicemente cambiare la relativa opzione nelle impostazioni dei messaggi ;) Per quanto riguarda la fotocamera, anche sulla stock a 5mp non è possibile fare lo zoom, abbassa la risoluzione e vedrai (ricorda che è zoom digitale, quindi inutile). Ricorda poi che la maggior parte delle app stock non funzioneranno sulla cm7 perché hanno bisogno del framework touchwiz (quello proprietario di samsung) ;)
Ok capito ;) pero si potrebbe provare :D.... tanto non costa nulla :)
Può darsi xD pero se uno se ne intende potrebbe anke aumentare le prestazioni :).... comunque lo script dovrebbe agire sulla gpu ;)
Beh conosci allora altri modi per aumentare le prestazioni? :)
Tenendomi questo cellulare dico -.-
Ho appena messo la speedtouch e va abbastanza bene pero sarebbe meglio aumentare ancora di piu le prestazioni della gpu :).... pero se non volete aiutarmi fa lo stesso....
TASK MANGER!!
salve!! :D :D
il task manager in stile ics/jb è molto ricercato fra gli utenti.
molti (me compreso) vorrebbero passare ad ics/jb solo per avere quello, perché è molto bello ed utile rotfl
il problema è che è praticamente impossibile emularlo su un telefono gingebread o froyo.
in questo ci viene in contro il google play :cool: :cool:
https://play.google.com/store/apps/d...a21hbmFnZXIiXQ..
con quest'app potremo avere il task manager in stile ics/gb anche sulle nostre rom che non lo supportano
naturalmente non è identico al 100% ma ha la stessa funziona e qualcosa di più:
1)chiude i processi con uno swype
2)mostra la quantità di ram che occupa
3)tasto kill all
4)possibilità di terminare anche le app di sistema
5)possibilità di aggiungere qualche app alla "white list" ovvero le app che non vengono mostrate nel task manager
il problema è solo uno: l'app non si avvia premendo il tasto centrale e neanche tenendolo premuto
per chi ha però una rom cyanogenmod in impostazioni c'è la funzione di avviare un'applicazione tenendo premuto uno dei tre tasti fisici
al tasto centrale selezionate l'app scaricata prima ed il gioco è fatto
un'altro piccolo problema è che ogni tanto all'avvio mostra una piccola pubblicità che incita a comprare la versione pro (solo avvolte la mostra)
per levarla basta premere la freccia indietro :)
IN CONCLUSIONE: l'app funziona a meraviglia sopratutto nelle cyanogenmod 7.2 che non hanno il task manager
sono riuscito ha notare che dopo aver terminato alcuni processi (miei che non si riaprono da soli) la fluidità generale è aumentata
VOTO: 10/10