ciao a tutti ho installato firefox dal playstore e va molto bene ma vorrei farlo diventare app di sistemq come il browser predefinito come posso fare?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho installato firefox dal playstore e va molto bene ma vorrei farlo diventare app di sistemq come il browser predefinito come posso fare?
io uso link2sd per convertire in app di sistema
in alternativa faccio così (è più lungo ma mi trovo meglio)
1)scarica app backup and restore dal market
2)fai il backup di firefox
3)vai nella sd e apri la nuova cartella "app backup & restore"
4)prendi l'apk di firefox
5)copialo in sistem / app (per fare ciò uso es gestore file)
6)bene adesso modifica le proprietà dell'apk tenendo premuto su di esso e settale così
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
adesso salva, riavvia e l'app sarà tra le app di sistema :)
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione o altro, comunque la mia domanda è..io ho messo la myth rom, come kernel posso mettere solo myth2? o avete altri consigli? tipo con la CM 7.9 ICS che kernel potrei mettere?
ciao a tutti,
da un paio di settimane ho cyanogenmod sul mio galaxy ace! riaccendendolo questa mattina ho notato che era sparito il tasto menù lasciando una misera stella al suo posto! se la premo appare la scritta "nessuna applicazione ancora definita, trascina qualcosa!"
ho provato già a spegnere e riaccendere...non è successo nulla! :)
come faccio a rimettere il buon vecchio tasto??
Ciao, scusa sono un po' inesperta. Anche io faccio il backup con backup Master. Non ho mai avuto il bisogno di fare il ripristino, ma volevo solo chiedere: ma dove li salva i dati? nella sim integrata del telefono o nella 2° sim o dove altro? grazie
Salve a tutti, volevo sapere come si chiamano quelle scorciatoie che sono nella barra delle notifiche del galaxy s3, ma anche nella stocklite v8, voi sapete dove posso trovarlo e se è compatibile con le cm9?
Grazie.
Di qualche cyanogenMOD parli? :)
E puoi allegarci uno screnn di questo "tasto menu"?
Che io sappia è quello a sinistra del tasto home..
Capita talvolta anche a me su cyanogenmod 7.2. Probabilmente hai Adw launcher. Per risolvere: premi con il dito una parte qualsiasi dello schermo, una volta che a appaiono alcune voci premi "azioni launcher"-->chiudi/apri applicazione drawer"
Risolto!! La prima volta sono diventato scemo a capire come risolvere.
Ciao
aggiornato alla v6
Ehi woft bella rom :) Nel changelogs hai scritto new kernel, cioè ? Quale ? (se lo hai fatto te sources ?)
Buongiorno ho un problema grosso,almeno per me.
Il mio Ace,su cui prima ho messo la cyanogen 7 poi ho rimesso una custom basata sull'originale ,andava benissimo fino a qualche mese fa,ora è lento,scattoso e continua a dirmi che la memoria è piena,uso LINK2SD ho tutte le app sulla sd,le foto pure,ho cancellato sms...non so più cosa fare,aiuto...
chiudete pure non avevo visto il topic pronto soccorso,posto lì...scusate :)
Com'è la versione 6 di questa rom? Qualcuno l'ha testata?
A dire il vero no, sia io che mia sorella parliamo Cinese, ma sul mio S4 nessun problema, il telefono lo ha memorizzato, sul suo Ace 2 no...è possibile scaricarlo, magari anche dal sito samsung...? Grazie
Sasso per prima cosa presentati visto che sei nuovo.
Secondo non uppare discussioni così vecchia!
Se noti questa è la sezione del Galaxy Ace e non dell'Ace 2, comunque è sufficiente andare in Impostazioni -> Lingua e Immissione -> Lingua (e scegli Cinese)
:)
Chiedo scusa, ma era una cosa di vita o di morte, nel senso che mia sorella mi da il tormento e o scrivevo al volo o la uccidevo...ad ogni modo ripeto, seguendo la procedura che hai detto non va, manca proprio il cinese, perciò volevo sapere se si poteva installare, comunque, ora passo a vedermi la sezione dell'Ace 2, grazie :D
buonasera ragazzi, sfrutto questa vecchia discussione per nn crearne altre
possiedo un galaxy s3 con 4.1.2 e rom stock solo rootata
volevo installare una rom che faccia diventare il mio s3 in "nexus edition" come quello che commercializzano con s4 (anche se è 4.2.2) togliendo tutte le app che mette la samsung e offrendo una "google esperience"
ho cercato velocemente ma nn ho trovato niente, questa è la discussione che più si avvicina
per caso esiste niente del genere?
grazie e buonaserata
Hai sbagliato proprio sezione! Chiedi nella sezione del tuo telefono, nel "Caffe Point" in sez Modding ;)
Quote:
Originariamente inviato da anch
Scusa potresti linkarmi la rom cm9 RC4.1 ? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Buongiorno scusate mi potete spiegare che cosa è il root e a che cosa serve ho sentito che con il root si può aumentare memoria del cellulare ma come? non so io ho una rom con cwm 5.0.2.6 ma non so come aumentare memoria
Ho seguido questa www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-ace/221229-guida-rom-cyanogenmod-7-2-rc3-o97a-v2-10-1-13-a.html guida ma poi ho visto 720 mb liberi.. ps lho seguita tutta anche sottto
Dimon, se hai una rom e la cwm hai già il root!
E' possibile aumentare la memoria grazie ad app o script che creano e gestiscono partizioni su scheda sd ;)
ho gia fatto ma mi rimangono 40 mg sulla memoria interna..
Quante app hai installate?
Salve ragazzi! :):)
Oggi volevo installare cf root per poter usare link2sd con la partizione ext3 su rom stock. Cercando su internet ho trovato questa guida che purtroppo è vecchia e di conseguenza non compatibile con la stock XWKT8. Volevo chiedere se qualcuno sa se si può installare cf root con questa versione di stock oppure se c'è un'altro modo per utilizzare link2sd con la partizione ext 3 su stock.
Ringrazio anticipatamente!! :D:D:D:D:D
per usare link2sd basta scaricare l'app (link2sd), avviarla, scegliere la partizione, riavviare il telefono, Fatto :)
Grazie per la risposta!! :)
il problema è che link2sd non sente la ext3 su stockrom perchè dice continuamnete che lo script d'attivazione non può essere creato. Per questo sto cercando un kernel o qualsiasi cosa che mi possa permettere di usare la partizione ext3 su stockrom
Ciao a tutti, spero di non fare una domanda ripetitiva e di aver scelto la sezione giusta.
Vi spiego il mio problema, ho installato una rom , successivamente non si accendeva piu,(probabilemte briccato) non mi faceva entrare ne in download mode ne in recovery , ora, ho provato con oneclick e nessun esito positivo, ho provato con odin e mi è successa una cosa strana, logicamente se il telefono nn è in download mode o non è acceso odin non lo rileva ma se premo vol+vol- home e accensione magicamente me lo rileva.
ora, se il telefono fosse in hard brick non dovrebbe farmi fare propio niente giusto?
spero mi possiate aiutare
Grazie
Giusto, non in hard brick ma probabilmente ha "fragato", per usare un termine informatico, il boatloader. Ergo o riesci a reinstallarlo forzando lo star con odin, semplicemente facendolo partire anche se non va in download mode o lo porti ad un centro assistenza!:(
Come detto proseguire a dare start appena odin vede il dispositivo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[QUOTE=theflanker;4015414]Come detto proseguire a dare start appena odin vede il dispositivo
l'ho lasciato x 20 minuti è il messaggio di odio era sempre il seguente:
<1> setup connection....
[QUOTE=theflanker;4015414]Come detto proseguire a dare start appena odin vede il dispositivo
l'ho lasciato x 20 minuti è il messaggio di odin era sempre il seguente:
<1> setup connection....