Che io sappia no! Ma hai provato l'app per la notifica? Se sì, come ti trovi? Secondo me è la soluzione migliore per rimettere sulla cyanogenmod la notifica che era presente sulle stock e ha sempre funzionato correttamente ;)
Visualizzazione stampabile
Io invece te la consiglio caldamente l'ho provata e la sto utilizzando felicemente sul mio zp950+ ed'è una bomba, veloce come sistema, connessione 3g e wifi senza paragoni e se l'affianchi ad android tweaked tool la rendi ancora meglio! per il download basta cercare su google o su xda la trovi subito per il tuo modello non so se c'è la trad in italiano ma è molto probabile!
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Verissimo l ho usata x adesso 1 sola volta ed è molto utile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve ragazzi :D sono alla ricerca di una Miui ics che non ha bug :) sapete se ce? :)
Nuova rom basata su CyanogenMod 7.2 RC1 per VO-1
Integrato lo script int2ext+ quindi dovete partizionare la vostra micro sd.
Procedura per l'installazione:
1. Utilizzando CWM5 vai nella Recovery
2. wipe data/factory reset, wipe cache/dalvik
3. format cache/data/system/sd-ext
4. flash MIRACLE V4.zip
5. reboot
Allegato 67327
Rom testata da Anch che ha anche realizzato un video
Vi lascio il link: https://www.youtube.com/watch?v=e2rQ...e_gdata_player
Questo è il link per scaricarla: MiracleV4_Reloaded.zip
Il video fatto da Anch vi consiglio di guardarlo perchè vi mostra per bene tutte le caratteristiche della rom quindi mettere degli screenshot o scrivere tante cose nella guida lo ritengo inutile; comunque se mi volete consigliare di aggiungere qualcosa per arricchire la guida fatemi sapere rotfl
Questo dovrebbe essere il link di xda... [ROM] MIRACLE V4 [04.05.12] [Blackhawk OC Kernel] - xda-developers
Fai una bella guida simoo ;)
Pero non deve avere bug e deve essere in italiano perke ne ho messa una pochi minuti fa che era basata sulla cm9 final 3 di maclaw... Pero era in inglese
Non la trovo D: Però sono sicuro che c'è! E nims aveva fatto uno zip da flashare per inserire l'italiano! :/
Ecco trovata! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2234863
Senza bug :D
Stano :/ peccato perke volevo una bella miui :)
Ho sbagliato a editare D:
L'ho trovata xD [ROM MIUI][CM9][RC1] by Woft Studio 07/05/2013 - xda-developers ;)
Ma guarda un po?? 20 minuti fa avevo quella ma anke mettendo la pack non ce la lingua italiana :/
Salvoza quello e il link della vecchia ;) questa e una versione rivista :)
Ciao, volevo vedere un po' voi a che velocità la tenete.
Io sempre a 245-787
Su cyanogenmod 2.3.7
Voi a quanto la tenete?
Anch'io tengo la stessa frequenza con cm9
Io sulle cm7 o sulle stock.lo metto a 864 invece su ics o jb metto a 844 :D
Ora l'Ace lo sto torturando lo tengo a 979MHz ahahah :')
Io sempre sui 614/787 e minima 245 e governor Intellidemand (o Ondemand) o Conservative :) Su stock based :p
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sei un pazzo orla xD
Io scarico e flasho XD mi ispira
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ahaha orla sei il peggio
Fammi sapere cosa ne pensi ;)
io cerco di tenerlo sempre sui 614/748 sulla cm9 con governor conservative quando devo usare giochi o app pesanti uso performance a 960 l'ultima frequenza che mi supporta senza riavvii
Salve a tutti sono nuovo del forum
Faccio un esempio per essere pratico e diretto:
-Scarico una app di dimensioni 10mb
-la installo
-il cell la installa sulla sd esterna
-MA PURTROPPO QUEI 10mb mi permangono sulla memoria interna
POSSO ELIMINARLI?cosa sono?è il file di installazione?
voglio specificare che non ho fatto root ecc perchè 1)non ne capisco molto 2)il cell è ancora in garanzia e 3)dopo il root non potro piu ripristinare le impostazioni di fabbrica direttamente dal cell e non saprei come farlo in altro modo
grazie
Non credo :/
Salve a tutti, ho un problema:
Oggi ho comprato una di quelle pennette bluetooth USB per il mio pc
Ho windows 7 e ho fatto l'associazione tra il pc e il cellulare.. però windows non riesce ad installare i driver bluetooth del mio telefono e ho dei problemi nei trasferimenti:
dal computer al telefono non ho alcun problema
dal telefono al computer però il trasferimento (di uno stesso file) è lento e al 15% si blocca
C'è qualcuno che mi può aiutare??
Ho la rom Touchwiz revolutioned v3, basata sulla cyanogenmod 9 di maclaw
Grazie in anticipo
Inoltre facendo anche Tasto destro>collega tramite punto di accesso (questo dovrebbe servire per entrare dentro al telefono) il pc mi da un errore
Sapete un sito dove trovare questi driver?
grazie ma il problema è quello:
come faccio ad eliminare questo file?
È un po strano...
Prova a cancellare la cache con qualche app (history eraser) e poi riavvia il dispositivo.
@salvoza: penso intendesse dal play store, non apk! :D
si intendo dal playstore.
Comunque ho visto che alcune app me le installa sulla sd,altre sulla memoria del cellulare,altre ancora sulla sd.....ma per ogni applicazione ci sono sempre dei file che occupano momoria sulla memoria interna
AD ESEMPIO
dropbox l ho scaricato dal play store(circa 7mb) e mi occupa 7 mp sulla memoria interna
idem per whatsapp.....e non mi è permesso neanche spostarle nella sd!!!!!
Ci credete che io non l'ho mai portato oltre i 787?
Ma si sente la differenza tra 787 e 844?
A quanto inizia a sentirsi la differenza rispetto ai 787?