Occhio, lui ha chiesto per il 5830i, un altro modello ancora, per la quale non so nemmeno se esiste il root!
Visualizzazione stampabile
Oooooooooooooopssssss!
L'aperitivo a volta gioca brutti scherzi! Grazie per avermelo fatto notare Akumetsu!!!
Chiedo venia...che figura :-X
EDIT: per cercare di farmi perdonare ho trovato questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-s8530.html
e sopratutto questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1552792
Spero ti siano d'aiuto!
ciao a tutti,purtroppo è da oggi pomeriggio che mi compare questo errore...avete qualche idea su come possa risolvere?
EDIT: ho cambiato le impostazioni di s2e e ora funziona...ma com'è possibile che vada in conflitto??
se ti può interessare ho trovato non una vera e propria soluzione ma un modo alternativo... ho scaricato chomp sms.. secondo me la conversazione è più bella graficamente e non c'è più il problema del selezionare più contatti! inoltre è molto personabilizzabile rispetto ai messaggi standard della cyanogen 7.2
spero ti sia d'aiuto!
ciao ciao!
Ragazzi sono qui per chiedervi una cosa...sapete per caso quando uscirà una nuova rom ICS senza enormi bug, tipo il non funzionamento della fotocamera ecc.?? Grazie ciao ;)
salve ragazzi ieri ho installato la cyanogen mod 7.2 e stamattina il market nn c era piu? come risolvere il problema? grazie in anticipo! :)
Come da titolo vorrei sapere quali sono le differenze principali tra queste 2 rom.
E inoltre il vostro parere personale su quale sarebbe migliore =)
[ROM] The End 4.0 (Updated 20/03/2012) (Unofficial CM 7.2 RC1 KANG) - xda-developers
E' il thread ufficiale XDA, lì trovi tutto. Io l'ho usata per un paio di mesi e mi sono trovato molto bene.
salve ragazzi
vorrei fare il root x il galaxy ace s 5830 xk ho la memoria system occupata del 99%,qualcuno mi può scrivere le migliori rom con tutte le caratteristiche..grazie anticipatamente
Mi aggiungo alla discussione, su guide e post in evidenza non ho trovato niente:
Con il root del dispositivo posso effettuare l'overclock dal programma superuser?
Se dovessi cambiare ROM del telefono ed installare la cyano 7.2 ho a disposizione tutte le funzionalità del telefono? La cyano gira più veloce della stock?
Edit: installerei la Miracle Edition V4
Salve a tutti...ho provato tutte le guide per installare la clockworkmod da sd ma quando arrivo alla recovery originale nn mi trova il file da installare .... cm posso fare x risolvere il problema ??esiste un progamma da pc x intallare la clockworkmod ??
Salve a tutti,
vorrei fare il ripristino del mio galaxy ace senza però perdere gli sms. So fare il backup delle applicazioni salvando ogni informazione sulla micro sd, ma per gli sms come si fa? Uso l'applicazione "go sms pro". Potete aiutarmi? grazie a tutti.
Questa guida come la chiami?
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
In futuro dedicate qualche attimo in più alla ricerca, e usate il tasto cerca. State chiedendo di argomenti discussi in lungo e in largo per il forum.
Io uso Backup Master per nn perdere MMS, Sms, Chiamate, impostazioni di sistema, allarmi ecc ecc.... provalo. ^^
Edit: il programma permetterebbe pure di salvare le apps ma nn lo faccio fare a lui perchè nn salva le loro impostazioni... ;)
Grazie, ho letto i commenti dell'applicazione sul market e non erano positivi. é attendibile? Tu l'hai provata personalmente e ti ha salvato correttamente tutti gli sms sulla micro sd?
Una volta fatto il backup ed il successivo ripristino al telefono, posso fare il trasferimento degli sms dalla micro sd all'applicazione degli sms per leggerli? Vi prego aiutatemi.. è importante!
Salveee,avrei un paio di dubbi riguardo il root del mio samsung (scusate la mia nubbiaggine) premetto che ho usato il tasto cerca del forum però non ho trovato niente riguardo al mio problema specifico.
Alloraaa vorrei fare il root per poter eliminare quei penosi programmi pre-installati nel mio cell.
usando il tasto cerca ho notato che molti utenti con il mio telefono non sono riusciti ad installare la cyanogenmod perchè il telefono non caricava i file dalla scheda sd e in basso compariva questa scritta: "can't acces to '/system/csc/ITV/system'."
Il problema è che mi compare anche a me,io però vorrei fare solo il root...se eventualmente mi si presenta il problema analogo di altri utenti,non potendo installare niente dalla sd,come dovrei fare per ottenere i permessi? Premetto che il mio telefono è ankora verginello hahahha stock rom stock android e tutto...praticamente è originalissimo...(x ora :p) l'unico cambiamento che ho fatto è stato aggiornare android alla versione 2.3.6 tramite il servizio fota del telefono...(forse per questo mi compare questa scritta) detto questo scusatemi x la lunghissima discussione però come al solito,qualsiasi prodotto elettronico prendo ha sempre qualche problema :'( ringrazio che mi risponderà :)
Si si, la uso da sempre quando faccio i cambio di Rom.
quando ripristina gli sms non prendere paura se per la prima volta l'app Messaggi crasha, è normale. alla seconda apertura troverai i tuoi messaggi.
non ha nemmeno problemi di "piattaforma": io ho salvato tranquillamente i messaggi da Cyano 7.2 e li ho ripristinati su una rom stock... e viceversa... ;)
Ragazzi è uscita la miui gb rc3! L'ho provata ed è più fluida
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da masterblackct91
Basta provare se li carica flashi il file.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ha ancora il bug della connessione con il pc??
Ok ma quindi nn si sa nulla?
Personalmente non lo so, ma un mio amico ha detto che nn c'è più
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si ho fatto cosi ...solo che appeno entro su install mi dice che la directory non corrisponde e non fa nulla ...magari è un blocco della samsung ??nei terminali htc non ho mai avuto problemi ad installare la clockworkmod... :(
per la gb intendete quella basata sulla cm7.2???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Letto tutto, non mi è chiara una cosa:
Dopo il root se volessi eseguire l'unroot devo per forza eseguirlo secondo la procedura o posso attaccare direttamente il telefono a kies ed effettuare un bel ripristino?
Edit: la Cyano 7.2 viene indicata come la più veloce e fluida, ma è veramente così?
Anche io ho lo stesso identico problema! Dopo un wipe data factory reset il cellulare continua a mostrarmi la scritta samsung alternata da quella vodafone... Dopo un'ora e mezza è ancora così!! Qualcuno sa cosa si può fare?
Esattamente quella :)
Ciao ragazzi io ho presentato lo stesso problema in un'altra discussione perchè, proprio come voi, dopo un ripristino dati di fabbrica il cell si riavviava all'infinito...risoluzione?
dopo molteplici prove ho così risolto:
Se avete già un backup bene lo installerete a fine procedimento di ripristino, altrimenti ciccia!!!
1) Hard reset ( in modalità CWM wipe data/factory, wipe cache partition, entrare quindi in advanced wipe dalvik cache), provare quindi a richiamare il "restore". Rientrare in Cwm ripetere la sequenza e riavviare da reboot system;
2) Se non va fleshare con Oidn una rom stock prelevata dal sito samfirmware (vedere la discussione [GUIDA] Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV. utilissima), ricordandosi di fare il procedimento al punto uno prima e dopo il flash e riavviare da reboot system, dopodichè collegare il cell al kies e aggiornare il firmware;
3) Fleshare da sd una rom cucinata (personalmente Cyanogen 7.2 è uno spettacolo), ricordandosi di effettuare l'hard reset prima e dopo.
Fatto questo il cell tornerà a nuova vita!!! Saluti
c'è una discussione apposita per le richieste d'aiuto...
Hola a todos ;) raga una mia amica sul suo galaxy ace gli si è bloccato il tel, in odin mode...e lei non hai idea come sia successo e idem io...;)
in questo momento ha a centro schermo l'ANDROID grande e sotto Dowloading "do not turn off target", mi dite cosa fare pleaseeeee ? levo batteria ? tkss ;)
Non necessariamente, lasciando da parte kies, come con vari pacchetti puoi ottenere privilegi di root, rom ecc., con altri puoi tornare alla rom stock e rimuovere i privilegi di root
Riguardo alla cyano si, attualmente essa e una sua derivata (miracle) sono le migliori mod presenti per l'ace
si ho provato anche cosi ma ecco cosa mi dice :Allegato 11381
A quanto pare lì ti fa installare solo il file presente in sdcard/update.zip, per cui se inserisci un ipotetico file clockwork_ace.zip, non potrai selezionarlo, come invece si può fare dalla clockword (apply update from sd card). Semplicemente rinomina il file della clockwork in update.zip