Dalle impostazioni cyanogenmod
Visualizzazione stampabile
Dalle impostazioni cyanogenmod
Quale cyano hai? xD se è una 10.1: impostazioni>sistema>tasti fisici>azioni personalizzate :)
oppure se hai un democracy 7.2 impostazioni>launcher> gesture e tasti :)
prova a seguire questa guida, se hai difficoltà fammi sapere in cosa ti serve aiuto :)
Ciao,prima devi fare il backup,poi l'update e poi root... :-) le guide sono semplici :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena comprato il mio primo smartphone, per l'appunto un Samsung Galaxy serie Ace.. mi da problemi di memoria, ho letto in giro che si può aumentare la memoria del cell usandone un "pezzo" della micro sd, chiedo scusa se malgrado le guide apro un post, non ne so proprio niente e tra le tante guide sono molto confuso...
Qual è il modo migliore ? Come possa fare per allargare o spostare la memoria ?
Oppure ancora rotfl , se hai una qualsiasi ROM, prova con button Remapper, la usano gli utenti del Galaxy Next per far svegliare il telefono con il tasto Home
Salve ragazzi! Apro una nuova discussione perchè, dopo aver letto tipo 30 discussioni non ho trovato niente che fa al caso mio, o meglio che mi risolva questo problema.
Ieri ho flashato la rom Unlimited, tutto perfetto, funzione da dio se non fosse per un """"piccolo""" problema: il wifi non si connette più. Il telefono mi vede il router, io inserisco la password, autentica, connette ma dopo 1/2 secondi mi da: Disattivato.
Ora, io credevo fosse "colpa" della ROM, ma non ho trovato nessuno con questo problema, ho provato a chiedere sulla discussione apposita ma non ho ricevuto risposta. Sta di fatto che ne sto uscendo pazza, ho provato di tutto: cambiare cifratura, riflashare la rom, spegnere e riaccendere wifi e telefono am nulla, il wifi non vuole connettersi.
Aspetto vostri consigli, grazie mille in anticipo :)
Grazie!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
Avendo rotto il display del lumia ho ripreso in mano l'ace e dopo un giretto su xda alla ricerca di qualcosa di nuovo da flashare mi sono imbattuto in una PAC 4.3 ......la rom girava bene ma poi mi son reso conto che mancava il play store ,allora vado su google e scarico le GApps per android 4.3 ,le trovo e sorpresa pesano ben 98 mega (cavoli ero fermo ai 20 di JB) ....dato che la memoria interna (che non è tantissima) dell 'ace era per di più ridotta all'osso dalle numerose impostazioni/app della PAC ho lasciato perdere ed ho cambiato rom .....ora volevo sapere non è che esiste un pacchetto di GApps ultra slimmed apposta per l'ace??
Grazie
Matt
fatte da solo nel caso in cui a qualcuno servano ecco il link
http://www.mediafire.com/?jq0n035wjrxab80
le ho ottenute prendendole da quelle per android 4.2 per la celebre rom slimBean ed aggiornato il playstore eliminando 3/4 degli apk
Matt non bastava prendere le gapps originai 4.3 ed eliminare app e/o librerie inutili?
Ciao, vorrei tanto provare il tuo metodo semplice, ma ho una cyanomod e non riesco più a trovare come attivare il debug usb!
impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in modo da attivare la modalità debug NON ESISTE su cyno aiuto
In più no mi fa scaricare adl market queste app perché dice che non sono compatibili!
Salve a tutti, qualcuno sa dove trovare o come modificare il file mms.apk per farlo diventare simile a questo? MINION Mms.Apk - YouTube
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Sto cercando di insallare una zip contenente tutto il sistema operativo di android 2.3.6 perchè il tel non si accende più, ho provato a fare prima wipe cache partition e poi ad installare la zip, subito sembra che parta ad installarla poi mi dice "installation aborted" ... Qualcuno mi da una mano o almeno a darmi altri suggerimenti o altre zip... Non so piu cosa fare ormai...
A proposito ho notato che quando lo accendo con il tasto centrale e il tasto di accensione mi dice prima di entrare nella clockworkmod-based recovery "galaxy gio s5660" ma questo e un galaxy ace 5830 boh... ditemi voi... Grazie
Probabilmente hai installato la clockworkmod recovery sbagliata! Ti è andata bene...
Segui questa guida e poi segui la guida della cwm recovery.
Aaah capito capito
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie dema 121 ho seguito la tua guida, ma come al solito parte con l'installazzione e a un certo punto mi dice installation aborted... non è che c'è un modo per disinstallare la recovery in uso e metterla una nuova??
Ah giusto! :D Mi ero dimenticato di dirti questo! ;)
Dalla guida della recovery c'è il download della recovery stock... però ho qualche dubbio che tu riesca ad installarla... Prova!
Se riesci allora installa la cwm giusta, altrimenti ho un'idea... però è più complicata! ;)
P.S: per ringraziare usa il tasto thanks! ;)
Ho provato ma non me la installa... prova a dirmi la tua idea!! voglio provare in ogni modo ad aggiustarlo ehehehe
Salve a tutti, la mia situazione è un po' complicata. Ho rotto il mio omnia w, che adesso è in riparazione, e quindi provengo da windows phone, che è un altro universo. Nel frattempo ho in prestito il galaxy ace di mia madre, con su froyo (immaginatevi com'era ridotto). beh, essendo uno a cui piace smanettare ho deciso di migliorarlo installandogli la cyanogen 7.2 basata su android 2.3.7: che dire, le prestazioni sono aumentate sensibilmente anche se lagga ancora troppo. Il problema è la batteria: si carica troppo velocemente (da 5% a 100% in mezz'ora) e si scarica ancora piu velocemente (da 100% a 22% IN 5 MINUTI), insomma capite che è inutilizzabile un telefono cosi anche perche l'ultimo 20% dura un'ora buona, ed è ovviamente un problema software perché con un'altra batteria identica fa la stessa cosa. Non voglio cambiare subito rom perché me la sono appena tutta sistemata, quindi chiedo disperatamente aiuto
grazie mille
matematicamente sicuro che il problema non stia nelle due batterie provate? Una delle due, è nuova?
Prima di cambiare ROM, manifestava già il problema sulla carica/scarica?
Sicurissimo, e prima non ho mai avuto problemi di questo genere, non voglio riflashare la rom
ho provato a seuire tutte e due le giude ma adesso ho un problema cn odin... cioe che quando vado per fare "start" mi dice "please connect phones"... non me ne va bene una!!
Salve a tutti...ho provato una rom, la XperiaTized V13, la rom è fluida e ha un'ottima durata di batteria. L'unico difetto è che non mi funzionano la connessione dati, cioè risulta connessa ma non funziona realmente per navigare ad internet, e l'invio/ricezione degli sms.. Come faccio a sistemarla? Grazie a tutti per la risposta:)
Non ti riconosce il device? Hai i driver installati?
si ho installato tutto e anche scompattato i file, ma al momento di connettere il telefono e di fare start mi dice "please connect the phones"
E tu lo colleghi? :D ahaha scusa! ;)
Disinstalla kies se lo hai... poi vai qui e installi quei driver e dovrebbe riconoscerti il telefono una volta messo in download mode
Niente da fare non me lo riconosce.. Quando collego il il cel al computer dopo essere andato nella recovery (tasto centrale+tasto di accensione) il computer sembra riconoscerlo anche perchè fa il tipico suono di windows xp, però odin non lo riconosce...
niente da fare, non me lo riconosce... Il computer si però quando lo collego il computer fa il classico suono di windows xp... qiundi nn so propio come fare forse è il computer che è un po vecchiotto
Ciao,
scusa se ti disturbo!! Io poco fa ho eseguito il root sul mio Galaxy Ace GTS 5830 e anche a me non da i permessi di Root!! Ho provato a eseguire le procedure qui indicate ma nulla non hanno portato alla soluzione!! Come posso fare??