Si cabia la linhua e la scrittura
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si cabia la linhua e la scrittura
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
Sembra banale ma hai provato semplicemente a fare prima il root con il file Upd e poi ad installare la CWM?
Edit: ripensandoci ma se ti compare il piratino fra le app vuol dire che il superuser è installato correttamente e l'errore di root link2sd lo da ancehs e scegli un file system errato, tipo hai una partizione ext3 e tappi file system ext4 o viceversa.
Ragazzi buongiorno, spero di non aver aperto un post inutile, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla riguardo al perflock.
Ho cpu master e aprendo il menu mi dice <disabilita perflock> , però si raccomanda anche di fare attenzione perchè potrebbe sorgere qualche errore o crash del telefono....
Potreste spiegarmi a cosa serve, se posso disabilitarlo, e cosa potrebbe cambiare disabilitando questa funzione?
Grazie infinite!
1 topic non bastava, meglio 2 identici vero?
Elimino l'altro, fai più attenzione la prossima volta!
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Scusami errore mio....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Consulta l'indice della sezione e troverai tutte le principali ROM per questo telefono, ognuna con guida passo passo per installarla.
Per i driver scarica Kies dal sito Samsung e installalo sul PC.
Se hai bisogno di consigli su quale ROM sia migliore per le tue esigenze usa il topic in rilievo qui in sez. modding e se hai bosogno di assistenza per una particolare ROM usa il topic stesso della ROM senza spammare in giro, tutto chiaro?
Ciao e buon modding! ;)
Salve ragazzi, come da titolo, dopo un hard reset, il mio ace mi ripete la schermata iniziale, non lo stavo moddando, ma comunque in precedenza l'ho fatto; ora, che mi consigliate di fare?
Si, il superuser compare nelle app, e link2sd dà errore selezionando qualunque partizione... Comunque no, prima ho fatto il CWM e dopo ho tentanto con l'upd_1... Probabilmente devo aver invertito l'ordine d'installazione...
Di solito quando va in download mode non dovrebbe apparire una schermata dove devi confermare premendo il tasto volume su?
Comunque io volevo cercare di risolvere qst problema perchè intanto non mi piace avere un telefono che se volessi flashare un altra firmaware non si può e poi perchè io vorrei flashare un altro firmware non brandizzato nel telefono.
Comunque voi dite che quando dice downloading... va tutto bene e non c'è nessun problema però quando provo a flashare con odin mi dice setup connection.. ma non va avanti... qualche aiutino?
Grazie il tutorial mi è servito, ora però la scritta hugo boss mi resta quando lo spengo :O è un'incubo!!.....Quella come la tolgo qualcuno saprebbe aiutarmi? e persino l'audio non mi dispiacerebbe piacerebbe cambiare o per lo meno togliere :p
Grazie
Oramai non serve più, ho pensato di flashare una nuova ROM, così sono passato ad APOCALYPSE, ed ho fatto... grazie comunque dell'interessamento :D
Come hanno detto gli altri l'unico modo è l'assistenza... anche se per esperienza personale te lo tengono dai 20 ai 40 giorni :(
Ti rimando in questa discussione che spiega bene come cambiare sia quella di accensione che quella di spegnimento https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiusura.html
C'è ne uno per Go LauncherEX e uno per ADW (solo tema) a mio parere il migliore è quello per Go LauncherEX
ho fatto una guida io su come cambiarla..
comunque questa guida chiedo hai moderatori o di chiuderla o di spostarla nella sezione modding... ;)
Che posso dire.....Grazie mille per l'aiuto... cosi ho pure cambiato l'audio di poweon ora ho messo l'ottiom ogg di DROIIDD rotfl
Mi è rimasta una curiosità, c'è molta differenza avere nel galaxy ace il CM 9!? so che vado fuori tema ma visto che cero volevo sapere qual'è il vantaggio....
Grazie ancora per l'aiuto..
Cambia praticamente ogni cosa, te la consiglio vivamente perchè è una rom fluidissima e molto veloce con una stupenda interfaccia grafica ci sono però alcuni bug importanti come la fotocamera. Per avere maggiori informazioni ti rimando al link della discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxyics.html
Purtroppo solo tema....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Qualcuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2
Hai mai collegato prima il cell al pc con Kies? Se non l'hai mai fatto ti servono i driver
Sisi l'ho fatto... l'avevo aggiornato prima con kies al 2.3.5 e poi ho provato a sbrandizzarlo...
Hai ragione anche se io mi sono staccato da symbian e ne sono più che contento :)
Ok oggi se ho tempo ci provo poi ti faccio sapere... grazie
ma va anche per l'ace S5830i?
Per fare l'overclock della CPU devi installare o un kernel che lo supporti o una rom con kernel che supporta l'overclock. Naturalmente per fare questo devi avere il telefono rootato altrimenti non installi nemmeno la recovery CWM. Il mio consiglio è di provare ad installare la Cyanogenmod 7.2 RC3 che è fluida, stabile e supporta l'overclock. Per tutto questo trovi le guide nel forum :)
Sto per installare una custom rom su un galaxy ace però sul forum non trovo un link per scaricare la rom ufficiale samsung nel caso volessi tornare indietro vi sarei grato se qualcuno mi mandasse un link.....
grazie in anticipo.
ciao a tutti oggi la mia ragazza ha preso il galaxy ace, molto carino solo una cosa vorrei metterle la cyano, mi consigliate la 7 o la 9?? ma 800 mhz di processore reggono ics..??scusa la domanda leggermente off topic ma tutto per capire quale delle 2 rom regge e permette meglio l'overclock :)
grazie...
scusate, nessuna idea? devo proprio rimettere su il backup e scrivermi a manina gli appunti del blocco note, agenda e varie? non si riesce a recuperare i dati dal backup eseguito con clockworkmod o virtualizzarlo ed estrarli a mano senza risventrare il mio ace?
Grazie?
Innanzitutto ciao a tutti sono appena iscritto! :)
Volevo chiedere se mi potrebbe essere utile Overclokkare il mio Samsung Galaxy Ace per far partire giochi come Temple run e altri che non vanno normalmente per i loro innumerevoli cali di frame rate.
Ora vi chiedo cosa potrei fare, se è utile overclockkare ( se si vorrei una guida ) o trovare altri rimedi.
Grazie :D
Puoi tornare indietro con Odin, ci sono le apposite guide a riguardo
Aiutatemi.Quale modding metto???Rischio di perdere la garanzia in tal modo??
Per favore, se hai bisogno di consigli e delucidazioni, prendi in considerazione l'idea di postare nei topic già esistenti. Per esempio quello in rilievo per i confronti ROM.
Non aprire continuamente nuovi topic e non essere frettoloso...inizia a leggere le guide per farti un'idea di cosa cerchi.
Se proprio devi giocare a quei giochi scaricati prima di tutto una versione che sia compatibile con il nostro processore (Armv6) e poi fai root dopo di questo fai overclock scaricando un semplice programmino (io uso antutu CPU master),scaricati chainfire e segui le istruzioni (cerca su internet XD).
Opzione facoltativa :ti consiglio di passare a una nuova rom come cm7
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Concordo pienamente con mik90 sei troppo esigente l, lascia un po di tempo anche per gli altri di risponderti sono sicuro che se aspetti tutte le risposte saranno quindiQuote:
Aiutatemi.Quale modding metto???Rischio di perdere la garanzia in tal modo??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
si lo so che l'overclock è dato da un kernel che lo supporti, era sottinteso che mi riferivo al kernel della rom, e in generale quale delle due è più performante...grazie lo stesso provo la 7 allora