Interruzione del processo "com.android.vending"
Buongiorno a tutti,
meno di un anno fa ho installato la cyanomod sul mio ACE, circa un mese fa succede che mentre sfogliavo le apps del market compare il messaggio titolo della discussione. Dopo quella volta non sono più in grado di andare sul market perchè come lo apro spunta sempre lo stesso messaggio; inoltre dal momento che alcune app che ho installato hanno gli aggiornamenti automatici, iniziano il download e poi rimangono bloccate fino al riavvio tel telefono.
Ho già provato cancellando la cache del market e disinstallando gli aggiornamenti, ma non ho ottenuto alcun beneficio.
Che altro posso fare???
P.S.: quando accendo il telefono e quando uso copilot compare anche il messaggio <Interruzione del processo "com.android.media">.
Grazie
Cerco sviluppatore anche inesperto che mi aiuti nrlla mia ROM
Come detto nel titolo cerco un piccolo sviluppatore che mi aiuti e se è possibile che mi possa aiutare a livello grafico.
il nuovo pc non riconosce il mio vecchio ACE
salve gente, ho da un paio di giorni cambiato pc, oggi mi serviva portare un filmato dall'ace al pc ma non c'è stato verso di farglielo vedere.
L'ace è rootato, modificato, insomma ci avevo messo mani quasi due anni fa, e da allora nessun problema con il pc vecchio, lo collegavo e me lo vedeva come memoria di massa oppure ci entravo con kies e accedevo alla rubrica ecc...
sul pc nuovo ho installato il kies dal sito samsung e la situazione non si risolve, che devo fare??
grazie mille
galaxy ace si riavvia di continuo ho provato di tutto|
salve ho un galaxy ace S5830 che all inizio si bloccava sulla scritta samsung.. ho fatto il ripristino con odin e quando lo accendo fa il riavvio di continuo ho fatto i permessi di root ho fatto il procedimento di varie guida ma niente si riavvia sempre come posso fare?? ho provato anche con kies ma non mi fa fare il ripristino !! non so se e bloccato o meno perche non e mio !!