mi dispiace, trovato niente, solo:
Beautiful Widget Galaxy SII Skin 2.0 Released - xda-developers
e
[MOD][PORT] S2 Notification Bar! - xda-developers
ma nient'altro!
Visualizzazione stampabile
mi dispiace, trovato niente, solo:
Beautiful Widget Galaxy SII Skin 2.0 Released - xda-developers
e
[MOD][PORT] S2 Notification Bar! - xda-developers
ma nient'altro!
Ecco, questo è quello che uso io, appena fatto l'upload apposta per te, ( E per il tuo ACE)
Hotfile.com: One click file hosting: Cooper_v1.0.ops
Mi sa che l'unica cosa da fare è il flash..
QUi una guida per riportarlo ad 2.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Dammi il thank
Avvia il cell in recovery e fai i wipe
Download da XDA - http://bm.zxy.me/kitchen/download/ac...aju-alpha3.zip
A voi!
A chiunque abbia intenzione di usarla : La rom è ancora instabile, soffre di flickering casuale e force close, pensateci bene prima di caricarla come se niente fosse
@djpredator: potevi postarla direttamente nel topic già aperto invece di farne un altro ancora
EDIT : rettifico, hai fatto 3 topic uguali con post differenti, mi sa che hai tipo sbagliato tasto per editare se era nelle tue intenzioni -_-
ciao a tutti, sono nuovo e non praticissimo nell'utilizzo del mio galaxy ace; so che sicuramente non è uno tra i migliori smartphone android in circolazione ma credo comunque che sapendone sfruttare le potenzialità il suo utilizzo diverrebbe molto più semplice. passo alle mie domande:
1. come faccio ad aggiornare la versione di android?? (il mio ACE è fermo alla versione 2.2.1, l'ho acquistato a settembre)
2. so di applicazioni tipo MTV o Google Chrome..come faccio ad averle??basta aggiornare??
3. ho dei problemi con la memoria del telefono..vorrei spostare delle App sulla SD ma l'apparecchio non me ne dà la possibilità
so che per molti di voi queste domande sono solo sciocchezze, ma essendo un neofita nel campo smartphone android (e anche in campo tecnologico) vi chiederei alcune delucidazioni..o link che possano aiutarmi meglio a capire questo aggeggio!!eheheh grazie a tutti
1. Scarica Kies dal sito Samsung, installalo e collega il telefono.
2. Cercale nel Market
3. Sul market ci sono app tipo app2sd che funzionano ma devi fare il root
:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Io ho semplicemente scaricato il file e flashato da recovery:)
Esattamente, l'unica operazione da fare è quella, non c'è nient'altro :D
Io ho fatto un underclock e la minima è quella minima impostabile..... gli unici rallentamenti li trovo con giochi quali nfs
ragazzi devo fare il root del mio galaxy ace chi mi aiuta? nn sopporto piu il fatto che le cose piu importanti siano salvate nel cell e non nella scheda sd. il problema è che l'ace ha una memoria interna veramente piccola e se le cose piu pesanti me le salva li me lo rallenta e scarica velocemente, in piu la ram è sempre pienissima!! e poi un altra cosa se non lo sbrandizzo non posso aggiornarlo ho quello vecchio della ti mi aggiornamento....percio mi hanno detto che rottandolo le cose salvate automaticamente nella memoria interna posso passarle sulla sd..me lo confermate?
grazie!!
Esattamente, la procedura di root dipende dalla versione del sistema operativo, nel caso avessi la 2.3.3 o superiore puoi sfruttare la guida che trovi nel topic "Tips&Trick", per spostare tutto puoi fare invece riferimento alla guida presente nella sezione modding. Basta dare un'occhiata ai topic e trovi tutte le informazioni che ti servono :)
2.3.6 root ma nel menù audio non si entra....
quale è il file per Galaxy Fit? anche se è per ace mi va bene lo stesso. Grazie in anticipo:):):)
grazie mille ma essendo un po andicappata in questo campo non trovo nulla..non potresti likarmi la pagina???? o spiegarmi con termini meno tecnici dove posso andare a vedere...ihihihiihih rotfl
ciao michela,
facciamo una cosa per volta...
Vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo e leggi, sotto la voce "versione android", che versione hai.
in generale si, ma... quali sarebbero le "cose importanti" salvate sul tel che vuoi spostare sulla sd?
(non è per impicciarmi dei fatti tuoi, solo per sapere se sono cose tipo sms, foto, rubrica ecc. che si possono spostare anche senza root ;))
mau.
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html <- è due topic sotto il tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html <- questa in effetti era poco esplicativa, riguarda lo spostamento delle app
per il discorso dell'aggiornamento il brand non ti dovrebbe bloccare, almeno alla 2.3.3 ci arrivi sicuro usando Kies
Salve a tutti ho trovato un surrogato della miui che potete scaricare qui, l'unica pecca è la lingua non c'e' l'italiano!
La rom è spacciata per ICS ma tutti sanno che ICS ha un kernel diverso, la cosa veramente ottima è la velocità che mi ha stupito molto :P
Nei prossimi giorni cercherò di modificare la lingua traducendola in italiano :)
Riesci a postare qualche screen???? Dimmi se riesci a portarla in italia
Ciao ragazzi, ho un piccolo/grande problema, non riesco più a ottenere i permessi di root!
Avevo il fw 2.3.3 e avevo ottenuto i permessi e installato le varie applicazioni, poi ho aggiornato a 2.3.6 e ho perso i permessi di root e adesso facendo le stesse procedure di prima non mi installa superuser e neanche mi da i permessi...
cosa posso fare??
non è la Miui eh! :)
basata su una Stock Rom!
probabilmente cambiando versione è cambiata anche la procedura o perlomeno i file che ti permettono di ottenere il Root! :)
allora la versione che ho è 2.3.3 scaricata da kies ma ho degli amici che lo hanno rootato e hanno la 2.3.5 mi sembra... e le cose da passare nella memoria della sd sarebbero delle applicazioni come facebook gmail ed altro che mi appesantiscono da morire il telefono perche sono salvate sulla memoria interna anzichè sulla sd...
Ad okkio e croce mi sembra froyo XD infatti ho messo in evidenza che si tratta di un surrogato... (pezzi di apk adattati alla rom)
Cmq se a qualcuno interessa posso provare a tradurla ...
Anche se avevo in progetto di modificare la cm7 XD
Inviato dal mio Kepler usando Androidiani App
Volevi modificare la cm7???
Riesci a fare una guida x noi povera plebe ingnorant :-D
Piu che altro su come modificare le app di messaggi e telefono di defaul.... in modo da personalizzarla.... non vorrei andare fuori tema discussione....... scusate
E che ci vuole? Dimmi cosa vorresti modificare che ti do una mano, considera che la cyano è molto completa cmq sia puoi rimuovere o aggiungere apk e modificare il framework-res.apk per la barra, icone e compagnia bella :9 (aggiungere anche le transizioni ics)
Se sei on piu tardi ci sentiamo ;)
Inviato dal mio Kepler usando Androidiani App
Vabbé insomma per il momento non se ne esce ... almeno non con scappatoie da smanettoni.
Il mio problema principale era l'impossibilità di sentire le notifiche, bastava avere il galaxy in tasca e ciao.
quindi dopo un pò di ricerche ho installato queste due App gratuite:
Audio Manager che sembra aumentare un pò il volume
Zedge che è semplicemente un tool per scaricare suoni vari ed impostarli direttamente come si vuole
Ho cercato suoni di per sé alti di volume ed alla fine, non avrò risolto il problema di fondo ma, sento le benedette notifiche quando arrivano.
Spero di essere stato utile ...
se la tua è 2.3.3 (controllata nel modo che ti ho detto nel post precedente) segui questa guida, scarica il file sulla sd, riavvia il cell tenendo premuti sia il tasto di accensione che il tasto home e seleziona l'opzione "update from sd" dal menu verde che vedrai apparire sullo schermo (è scritto tutto passo passo nella guida :))
dopo aver fatto il root ti servono:
- una micro sd con almeno 1 Gb di spazio libero (puoi usare quella che hai trovato nella confezione, se non l'hai già riempita di foto, musica e video oppure comprarne una nuova, più capiente (in caso, ti consiglio quelle di classe 10, marca kingstone che sono veloci e poco costose)
- un programma per pc per creare partizioni: va bene quello integrato in windows 7, osx x o linux oppure scarica gparted live (è gratis) se usi windows vista/xp/altro
- l'app link2sd per android che puoi scaricare (free) dal market
quando hai tutto, inserisci la micro sd nell'adattatore e poi nel lettore di schede del pc;
usa il programma per le partizioni e crea, accanto alla fat32 già esistente, una nuova partizione EXT2 PRIMARIA di dimensioni minimo 300 MB, max 1GB (a seconda di quanto spazio libero hai sulla sd).
poi inserisci la micro sd nel cell, avvia link2sd e crea lo script di avvio (link2sd ti guiderà in queste operazioni automaticamente).
alla fine, avviando link2sd, potrai selezionare le tue app una ad una e linkarle sulla sd, liberando spazio sul tel
:)
ps. se usi una sd nuova devi fare backup delle app e dei dati (foto, musica, ecc) sulla vecchia sd oppure reinstallare le app da capo (e copiare i tuoi file, foto, ecc a mano)
buon lavoro! xD
Come potrei cambiare la boot animation dell'Ace? Qualcuno sa come si potrebbe fare?